Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Onore a Lorenzo per il suo titolo.

    Quanto mi dispiace per il ritiro di Casey smette il pilota con più talento
    sigpic

    Commenta


      Leggi Tuttosport.com, trova news in tempo reale e scoop in esclusiva su calcio, calciomercato, formula 1, moto e tutti i tuoi sport preferiti!


      peccato per le condizioni meteo che hanno rovinato i test.
      speriamo che almeno domani non piova

      Commenta


        C'è tanta attenzione su questi primi test, che andranno letti come tali, più che altro per capire se c'è ancora la velocità sul giro

        poi tanti si gaseranno e altri non vedono l'ora di vederlo lento per dargli contro

        come succede sempre per Rossi che divide gli interessati alla motoGP (di appassionati veri ce ne sono pochi...)

        Io son più curioso di vedere l'approccio di Marquez con la HRC , ha fatto un campionato moto2 ancor più impressionante dei tempi di Lorenzo, e se non esordisce cadendo ripetutamente come fece Lorenzo potrebbe impressionare da subito, certo l'aspettativa è altra e si rischia di bruciarlo ... ma penso non succeda visto che è un ragazzo con la testa sulle spalle
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          Io in realtà mi aspetto poco e niente da marc in questi primi test..insomma..lui non sta semplicemente cambiando moto,ma proprio tipologia di approccio,una potenza quasi raddoppiata ecc ecc
          è già difficile(parecchio difficile) pensare che sia veloce(intendo con i primi) il prossimo anno,ancora meno di vederlo competitivo con i tempi sul giro prima della stagione.

          Rossi è un'altro discorso,oramai lui ha da imparare più poco,e torna su una moto con cui ha vinto,che conosce bene e che in teoria non dovrebbe esser cambiata troppo in questi 2 anni..insomma è già più comprensibile se ce lo si aspetta veloce da subitissimo.

          L'acqua proprio non ci voleva,sta mandando a bagasce lo scopo di questi test
          non voglio fare il rossista,ma credo sia evidente che un test dove vale piglia 8 secondi da bautista non abbia il minimo senso.

          vediamo che succede a aragon oggi

          Commenta


            Ma l' anno prossimo si vedrà la motogp su italia uno o ci toccherà la superbike?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta




              si vabbè ma allora è ua presa per il culo ahaha

              ---------- Post added at 12:51:49 ---------- Previous post was at 12:50:48 ----------

              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma l' anno prossimo si vedrà la motogp su italia uno o ci toccherà la superbike?
              il prossimo ancora dovrebbe esserci,la stagione 2013/14 dovrebbe vedersi solo su sky..o almeno così avevano detto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  è tutto di guadagnato se non cambiano qualcosa nella motogp,gli ultimi anni sono stati di una noia mortale.

                  la superbike merita

                  Commenta


                    si è vero,anche in superbike ci sono grandi piloti,ma comunque è un po come passare alla serie B
                    allora preferirei trasmettessero quei pazzi del cross o motard(su italia 1 mi verrebbe più comodo seguirli )..che a spettacolo danno della gran paga alle gare di supersportive.

                    comunque io continuerò a seguire il motogp,anche a costo di farmi sky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      si è vero,anche in superbike ci sono grandi piloti,ma comunque è un po come passare alla serie B
                      allora preferirei trasmettessero quei pazzi del cross o motard(su italia 1 mi verrebbe più comodo seguirli )..che a spettacolo danno della gran paga alle gare di supersportive.

                      comunque io continuerò a seguire il motogp,anche a costo di farmi sky
                      sinceramente se passano su sky per me la motogp e finita, comunque sono tifoso di Vale da sempre e spero che abbia un riscatto quest'anno con la yamaha alla faccia dei maligni che gli danno contro sempre, poi solo in itaGlia succedono ste cose, vai in spagna qualsiasi amante delle 2 ruote reputa i piloti spagnoli come eroi nazionali.
                      Oggi Vale non ha girato e Lorenzo si è sdraiato, che poi tra l'altro già cominciano a ringhiarsi contro, ne vedremo delle belle.

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                        sinceramente se passano su sky per me la motogp e finita, comunque sono tifoso di Vale da sempre e spero che abbia un riscatto quest'anno con la yamaha alla faccia dei maligni che gli danno contro sempre, poi solo in itaGlia succedono ste cose, vai in spagna qualsiasi amante delle 2 ruote reputa i piloti spagnoli come eroi nazionali.
                        Oggi Vale non ha girato e Lorenzo si è sdraiato, che poi tra l'altro già cominciano a ringhiarsi contro, ne vedremo delle belle.

                        rossi con la yamaha andrà più forte che con la ducati. però non sarà più competitivo come un tempo.
                        lorenzo molto probabilmente, salvo incidenti, farà un campionato a parte.
                        gli altri tutti dietro.
                        solo stoner poteva essere un avversario dello stesso livello. e secondo me pilota dotato di un talento superiore a tutti.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          Voglio cercare di capire perchè tutti affermano che Stoner ha un talento così superiore a tutti. (non cel'ho con te è una precisazione)
                          a 26-27 anni aveva 2 titoli mondiali, a quell'età c'è stato chi ne aveva anche 7 già, di cui 5 in classe regina(per la cronaca tutti di fila)
                          ok ottimi i giri secchi, ma anche Simoncelli nei secchi era un mostro...ottimo nel complesso (sportivo,come carattere non mi piace) uno dei migliori degli ultimi anni sicuramente, ma tutto questo talento disarmante, da coprire gli altri,non c'è.

                          Forse cronisti,giornalisti e non, nell'affermare OGGI che ha il talento superiore a tutti, lo fanno dimenticando che era nel momento di carriera dove forse si spinge dipiu', non vorrei tornare nel discorso Rossi contro tutti, ma il paragone che mi viene in mente è quello, quando Rossi aveva l'età dello Stoner che ricordano tutti, era dominio ASSOLUTO 5 anni di fila, con anno precendente in 500 2 posizione, e successivo al 5 titolo anche. Mah, speriamo che lotterà per il mondiale. Non vorrei che gli ultimi 2 anni lascino questa brutta traccia, da far dimenticare QUALCUNO dei dati che ho scritto.
                          Last edited by MV AGUSTA; 28-11-2012, 00:11:11.
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            mah guarda io sono un amante dei numeri ma devo anche contestualizzarli.
                            rossi ha vinto in un momento in cui era il migliore, ma, senza avversari di livello (per nn dire scarsi: biaggi, capirossi, gibernau gente che oggi sarebbe in 4 fila in qualifica) e con la moto migliore in assoluto. la honda di rossi era superiore di una spanna a tutte le altre marche.
                            stoner è un pilota che è andato subito fortissimo (cadute a parte) al primo anno di motogp. tant' è vero che ducati l' ha subito ingaggiato.
                            è l' unico pilota che ha fatto vincere un titolo a ducati ed ha continuato a vincere granpremi quando i suoi compagni di squadra lo guardavano correre a 2 o 3 secondi di distanza (vedi melandri ad esempio). rossi con la ducati spesso e volentieri era dietro ad hayden. il che è, secondo me, la riprova che il talento di valentino emerge con moto "normali". quello di stoner con qualsiasi tipo di moto. io sono convinto che stoner avrebbe fatto andar forte anche kawasaki e suzuki...
                            la differenza come si dice in gergo sta nel manico e stoner di manico ne più degli altri. forse rispetto a rossi è lorenzo è più fragile psicologicamente, ma, in quanto a talento di guida e velocità non ha rivali.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              mah guarda io sono un amante dei numeri ma devo anche contestualizzarli.
                              rossi ha vinto in un momento in cui era il migliore, ma, senza avversari di livello (per nn dire scarsi: biaggi, capirossi, gibernau gente che oggi sarebbe in 4 fila in qualifica) e con la moto migliore in assoluto. la honda di rossi era superiore di una spanna a tutte le altre marche.
                              stoner è un pilota che è andato subito fortissimo (cadute a parte) al primo anno di motogp. tant' è vero che ducati l' ha subito ingaggiato.
                              è l' unico pilota che ha fatto vincere un titolo a ducati ed ha continuato a vincere granpremi quando i suoi compagni di squadra lo guardavano correre a 2 o 3 secondi di distanza (vedi melandri ad esempio). rossi con la ducati spesso e volentieri era dietro ad hayden. il che è, secondo me, la riprova che il talento di valentino emerge con moto "normali". quello di stoner con qualsiasi tipo di moto. io sono convinto che stoner avrebbe fatto andar forte anche kawasaki e suzuki...
                              la differenza come si dice in gergo sta nel manico e stoner di manico ne più degli altri. forse rispetto a rossi è lorenzo è più fragile psicologicamente, ma, in quanto a talento di guida e velocità non ha rivali.
                              Non sono d'accordo al 100%, in parte hai ragione, ma siamo sempre la, DOVREMMO PARAGONARE BIAGGI,CAP,GIBERNAU PEDROSA,DEI TEMPI D'ORO, ma non possiamo fare il paragone perchè sono stati COPERTI da Valentino, lo stesso Pedrosa, è un esempio, almeno un mondiale se lo sarebbe dovuto portare a casa, è uno dei fantastici 4 non dimentichiamolo STONER NON E' RIUSCITO A COPRIRE NE ROSSI NE LORENZO, E NE PEDROSA anche dai che è stato sempre con loro.

                              sono d'accordo, infatti se ne andò nella moto bidone, perchè honda sosteneva che il mezzo faceva la differenza assoluta, esordio e fece gol welkom 2004. Però allora anche quest'anno Stoner con la moto migliore avrebbe dovuto far centro, non c'è riuscito, la MOTO NON E' TUTTO.

                              Resta un mistero come ha fatto davvero, ricordo solo che di potenza erano mostruosi, rettilineo per la rossa significava mettere TUTTI dietro, ovviamente avrà i suoi meriti, ma non scordiamo che aveva le bridgestone, i successivi 3 anni non ha "più vinto" (mondiali) non voglio togliere tutti i meriti però, sono obiettivo è stato l'unico, ma ripeto che non capisco il perchè..sarà stato il motore bomba per i tempi bo.Bravo col mondiale ducati, anzi ottimo.

                              Rossi ha fatto la differenza sugli altri ducatisti, sensibile ma l'ha fatta..l'unico a fare 2 posti è stato lui ad esempio.

                              Ritorno sul discorso yamaha, non era una moto "normale" era un bidone. Plasmata da lui e Burgess.

                              Per l'ultima frase rispondo di nuovo dicendo che non capisco SU QUALI BASI SI DICE QUESTO, per esempio un giro secco di oggi è palesemente piu' basso di quello del 2000, la differenza dovrebbe vedersi se avesse messo dietro tutti di tot tempo al giro, come faceva Es. X ai suoi tempi o che ne so Y ecc ok che il livello si è alzato però, ma forse non è semplicemente questa la risposta.

                              Lorenzo è un ottimo pilota completo e tutto, il suo pezzo forte per me è quello che non spreca NULLA, cerca sempre il massimo da quando Rossi andò via dalla Yamaha non ha fatto piu' errori in pista..

                              Ce riassumendo il mio discorso vuole fare capire, ok sei stato l'unico a dominare ducati, ma 2 mondiali sono un bottino TROPPO BASSO per poter dire che è il piu' veloce, o se lo è (ma non credo assolutamente) si è sempre fatto fregare allora.Per il giro secco forse tra i migliori di sempre quello si.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo al 100%, in parte hai ragione, ma siamo sempre la, DOVREMMO PARAGONARE BIAGGI,CAP,GIBERNAU PEDROSA,DEI TEMPI D'ORO, ma non possiamo fare il paragone perchè sono stati COPERTI da Valentino, lo stesso Pedrosa, è un esempio, almeno un mondiale se lo sarebbe dovuto portare a casa, è uno dei fantastici 4 non dimentichiamolo - ma questi sono luoghi comuni. pedrosa è tropp fragile psicologicamente ed ha troppi punti deboli come pilota per moto come la gp: il fisico, scarso in staccata, scarso nel confronto diretto. - STONER NON E' RIUSCITO A COPRIRE NE ROSSI NE LORENZO, E NE PEDROSA anche dai che è stato sempre con loro.

                                sono d'accordo, infatti se ne andò nella moto bidone, perchè honda sosteneva che il mezzo faceva la differenza assoluta, esordio e fece gol welkom 2004. Però allora anche quest'anno Stoner con la moto migliore avrebbe dovuto far centro, non c'è riuscito, la MOTO NON E' TUTTO. stoner, se ricordo bene, quest' anno deve aver saltato per infortunio penso almeno 3gare (quando era in lotta per il titolo). lo scorso anno prese in mano la honda che non vinceva niente da 4 stagioni e lui al primo colpo ha vinto (contro valentino, lorenzo).

                                Resta un mistero come ha fatto davvero, ricordo solo che di potenza erano mostruosi, rettilineo per la rossa significava mettere TUTTI dietro, ovviamente avrà i suoi meriti, ma non scordiamo che aveva le bridgestone, i successivi 3 anni non ha "più vinto" (mondiali) non voglio togliere tutti i meriti però, sono obiettivo è stato l'unico, ma ripeto che non capisco il perchè..sarà stato il motore bomba per i tempi bo.Bravo col mondiale ducati, anzi ottimo. se, seguendo il tuo ragionamento, tutto fosse riconducibile ad un gran motore ed a pneumatici eccezionali sarebbero andati forti tutti quanti. ma qui subentrano altri fattori: l' uomo e la sua capacità di mettere a posto la ciclistica per sfuttarla al meglio (nn dimentichiamo l' elettronica). valentino ha fatto due anni di piagnistei un anno era che non sentiva "l' anteriore", poi "il telaio", poi non si riusciva " ad avere trazione in uscita"...devp dire che sembrava il miglior biaggi.

                                Rossi ha fatto la differenza sugli altri ducatisti, sensibile sensibile non direi. l' anno scorso tra hayden e rossi ci sono stati 7 punti di differenza. quest' anno rossi è arrivato dietro a "alvaro bautista" ma l'ha fatta..l'unico a fare 2 posti è stato lui ad esempio. in classifica si è piazzato 6 e 7

                                Ritorno sul discorso yamaha, non era una moto "normale" era un bidone. Plasmata da lui e Burgess.

                                Per l'ultima frase rispondo di nuovo dicendo che non capisco SU QUALI BASI SI DICE QUESTO, per esempio un giro secco di oggi è palesemente piu' basso di quello del 2000, la differenza dovrebbe vedersi se avesse messo dietro tutti di tot tempo al giro, come faceva Es. X ai suoi tempi o che ne so Y ecc ok che il livello si è alzato però, ma forse non è semplicemente questa la risposta.

                                Lorenzo è un ottimo pilota completo e tutto, il suo pezzo forte per me è quello che non spreca NULLA, cerca sempre il massimo da quando Rossi andò via dalla Yamaha non ha fatto piu' errori in pista..

                                Ce riassumendo il mio discorso vuole fare capire, ok sei stato l'unico a dominare ducati, ma 2 mondiali sono un bottino TROPPO BASSO per poter dire che è il piu' veloce, o se lo è (ma non credo assolutamente) si è sempre fatto fregare allora.Per il giro secco forse tra i migliori di sempre quello si.
                                vedi qui si entra nella sfera anche personale w swl "gusto" che ti da un pilota quando lo vedi guidare. Il "marziano", Schwantz, ha vinto un *****, ma, il sopranome che gli hanno dato dice tutto. ed è universalmente riconosciuto tra i piloti più forti ed entusiasmanti che si siano visti.
                                stoner fa parte di questa diciamo elitè. tra l' altro cosa che non centra niente con le vittorie o il talento, ma, che mi fa apprezzare Casey e che, pare che, la dorna, abbia cercato in tutti i modi di tenerlo nel circus. ma lui se ne sia infischiato. da tifoso mi auguro che ci ripensi e tra un anno magari lo potremo rivedere. ma dubito che ritorni sui suoi passi.
                                attendiamoci un mondiale noioso con lorenzo che galleggerà quasi sempre tra il primo ed il secondo posto.

                                ---------- Post added at 01:38:59 ---------- Previous post was at 01:33:43 ----------

                                rettifico, quest' anno stoner ha saltato una gara per infortunio.

                                ---------- Post added at 01:41:49 ---------- Previous post was at 01:38:59 ----------

                                rettifico, quest' anno stoner ha saltato una gara per infortunio.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎