Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    quoto, come chi corre in moto, che corra in moto
    chi ha provato a cambiare si è rotto le ossa ... vedi Schumi con moto superbike si fece più male che in anni di F1
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Stoner mi sa che ha ancora qualche rancore nei confronti di Rossi, commenta così la notizia del ritorno dell'Italiano in Yamaha:

      "Rossi non è riuscito a vincere con una Ducati con la quale chiunque avrebbe vinto - ha detto Stoner -. Lui e Jeremy Burgess si sono rimangiati tutto quello che hanno detto appena arrivati. Jeremy diceva che in 80 secondi avrebbe trovato il settaggio ideale per quella moto, che si trattava di un problema piuttosto semplice. Invece dopo due anni non hanno fatto alcun progresso"

      sempre lasciando qualche dubbio a quanto riporta la stampa che cerca spesso di alzare la tensione dei protagonisti penso che la prima parte sia contestabile visto che in molti hanno provato ad aver risultati in Ducati facendo figuracce ... e Rossi non è stato più prestante nemmeno di Hayden che lo precede in campionato ... poi forse Burges si sentiva troppo sicuro ed è scomparso negli anni di lavoro in Ducati, ma non è stato lui a metterci la faccia

      peccato non poter vedere Stoner e Rossi la prossima stagione duellare in pista
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        marco se sono dichiarazioni uscite dalla sua bocca stoner mi sembra sempre piu' povero nel lato umano..
        mi piace perchè ha una bella moglie, è giovane, va forte...dopo Rossi avrei confidato in lui come non dico "erede" perchè non cene sono, ma mi piaceva...
        poi ne mette una dietro l'altra di buffonate, una volta spallate in pista...e fuori... non dimentichiamo 2011 quando Rossi andava come NON E' MAI ANDATO IN DUCATI SECONDO ME, forse giusto le due le mans...ha superato TUTTI TUTTI si è riportato su Stoner e lo ha buttato giu', quando i commissari tecnici aiutarono solo Rossi ahahah
        Nel dopo gara Vale si reco' da lui per porgere le scuse, lui: Ti fa male la spalla? Ti fa male la spalla? Il tuo talento supera le tue ambizioni...
        Rossi da Sovrano delle moto rispose ai microfoni, se dice così non sa chi sono...e be lasciatemelo dire ci sta ci sta ci sta.

        Che c'è rancore è vero,laguna seca, una delle gare da infarto..post gara: duello non regolare..
        Le Mans 2012, post gara..Rossi 2° lui 3°, "Quando ci sono i duelli corretti a me va bene arrivare dietro", è una frase che fa capire che c'è rancore.

        Comunque Stoner è un moscerino al cospetto di Rossi meglio che se lo metta in testa, forse non moscerino al Rossi di ora,(nemmeno superiore però)
        Ma di Valentino Rossi calcolando tutti gli anni di Rossi nello sport, può fare giusto quello che gli pulisce le scarpe.Passo e chiudo.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          MV pure io son stato stupito dalle dichiarazioni, ma ultimamente di veleno ce n'è parecchio da parte dell'australiano, che vedrei meglio rilassarsi in vista del suo abbandono ...

          a parer mio un uomo fa sempre male e una gran figuraccia a infierire sugli errori altrui, sembra ciò che fanno continuamente i politici quando parlano alla TV
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            MV pure io son stato stupito dalle dichiarazioni, ma ultimamente di veleno ce n'è parecchio da parte dell'australiano, che vedrei meglio rilassarsi in vista del suo abbandono ...

            a parer mio un uomo fa sempre male e una gran figuraccia a infierire sugli errori altrui, sembra ciò che fanno continuamente i politici quando parlano alla TV
            si Bro hai ragione..ma puoi odiarlo quanto vuoi ma ci si può solo inchinare dinnanzi ad un 9 campione del mondo, 5 di fila...ce è scandaloso
            e come dire a Schumi non sei nessuno, o a Maradona che non sa cosa sia un pallone bo dai affari suoi, so solo Rossi potrebbe dire che a 27 anni non ha le Pààà*** per continuare e l'altro signore a 33 non ha paura di fare brutte figure dopo aver sul groppo la carriera forse piu' grossa nel motociclismo (Ago faceva 2 campionati insieme)

            Poi sul fatto che Hayden sta davanti in campionato è il solito discorsetto da sportivi da bar, l'anno scorso Rossi ha chiuso a pari punti del Sic, Hayden era dietro, quest'anno sarà lo stesso.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              dai che oggi non è neanche nono rossi, è sesto! ah manca stoner hayden e barberà..beh dai magari domani nn prende 57 secondi, magari ne prende solo 25.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Nel giorno in cui Camomillo doveva uscire fuori e provare a fare la voce grossa si stende come un coglione dopo nemmeno 10 minuti di inizio delle prove............... .facepalm:
                sigpic

                Commenta


                  mah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
                  appena sono arrivati i giovani che correvano forte in 250 (lorenzo e stoner) Rossi è diventato un pilota normale.
                  resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    mah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
                    appena sono arrivati i giovani che correvano forte in 250 (lorenzo e stoner) Rossi è diventato un pilota normale.
                    resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.
                    un pilota normale???? a me pare che abbia vinto sia nel 2008 e nel 2009, e 2 gp nel 2010 di cui uno praticamente da mutilato (saliva sulla moto con le stampelle).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Nel giorno in cui Camomillo doveva uscire fuori e provare a fare la voce grossa si stende come un coglione dopo nemmeno 10 minuti di inizio delle prove............... .facepalm:
                      Camomillo ti chiedo ufficialmente scusa!
                      GARA MOSTRUOSA!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Camomillo ti chiedo ufficialmente scusa!
                        GARA MOSTRUOSA!!!!!!!!!
                        mi sa che s'è incazzato dopo la caduta in qualifica ... mai visto un pedrosa con due palle così grosse
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                        Commenta


                          Davvero grandissimo non pensavo rispondesse così a Lorenzo dopo il sorpasso subito
                          sigpic

                          Commenta


                            http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29

                            o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
                            p-e

                            ---------- Post added at 19:32:44 ---------- Previous post was at 19:29:04 ----------

                            http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29

                            o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29

                              o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
                              p-e

                              ---------- Post added at 19:32:44 ---------- Previous post was at 19:29:04 ----------

                              http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29

                              o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
                              p-e
                              iannone è uno che non si tira indietro, ha manico, talento e voglia di rischiare, io lo preferisco a marquez ad esempio. Aldilà del tempo (il valore reale di valentino secondo me forse lo vedremo l'anno prossimo) mi pare che per la ducati iannone sia un ottimo investimento, forse più di dovizioso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                mah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
                                appena sono arrivati i giovani che correvano forte in 250 (lorenzo e stoner) Rossi è diventato un pilota normale.
                                resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.
                                a me sembra che l'ultima stagione in ducati e' stato piu' in ghiaia che in circuito...(e io tifo ducati)
                                Ha vinto il mondiale in un anno in cui le sfighe altrui,il passaggio ad un'altra classe(motori passati da 1000 ad 800), e la sua immensa bravura a sfrittare una moto che comunque risulta inguidabile al resto dei piloti gli hanno consentito di fare la differenza. dopo due stagioni se n'e' andato perche' stufo di finire sempre in terra ogni volta che provava a "forzare"(stesso problema che per altro ha rossi)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎