Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me saranno le ultime due stagioni di visione della MotoGP ... perchè l'abbonamento a sky non ho intenzione di farlo

    certo che è spettacolare vedere i numeri che si fanno con queste moto, Lorenzo è quello più a posto di tutti, Pedrosa mai leone fino infondo, Stoner talvolta imbattibile talvolta non al 100% (e senza saper chiaramente quale sia davvero il problema, lui o la moto) ...

    Spies a parte qualche sprazzo non ne viene a capo questa stagione, ma se ricordate bene pure nel 2011 faceva week end altalenanti ...

    Tech3 ottima moto per esser sempre una moto clienti, l'inglese mi piace perchè ha lo sguardo da matto , Dovizioso mi ha sinceramente sorpreso perchè pensavo che avrebbe sofferto la transizione tra honda e yamaha, invece sta concretizzando più che in stagioni di honda ufficiale e non

    Ducati ... lasciamo perdere ... sicuramente con una guida pulita come quella di Rossi non va da nessuna parte, meglio cambiare a fine stagione che perseverare dove non c'è speranza

    tutte opinioni personali sia chiaro ...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
      per me saranno le ultime due stagioni di visione della MotoGP ... perchè l'abbonamento a sky non ho intenzione di farlo

      certo che è spettacolare vedere i numeri che si fanno con queste moto, Lorenzo è quello più a posto di tutti, Pedrosa mai leone fino infondo, Stoner talvolta imbattibile talvolta non al 100% (e senza saper chiaramente quale sia davvero il problema, lui o la moto) ...

      Spies a parte qualche sprazzo non ne viene a capo questa stagione, ma se ricordate bene pure nel 2011 faceva week end altalenanti ...

      Tech3 ottima moto per esser sempre una moto clienti, l'inglese mi piace perchè ha lo sguardo da matto , Dovizioso mi ha sinceramente sorpreso perchè pensavo che avrebbe sofferto la transizione tra honda e yamaha, invece sta concretizzando più che in stagioni di honda ufficiale e non

      Ducati ... lasciamo perdere ... sicuramente con una guida pulita come quella di Rossi non va da nessuna parte, meglio cambiare a fine stagione che perseverare dove non c'è speranza

      tutte opinioni personali sia chiaro ...
      quotone

      Commenta


        Marco hai quasi centrato tutte le mie opinioni, per quanto riguarda Stoner sono con te se è al 100% è forse pericoloso pure per Rossi-Yamaha dei tempi d'oro (non apriamo un dibattito ora, Vale tempo fa faceva rimonte con l'm1 da giu giu ed arrivava primo,secondo) se sene va davanti Casey è davvero un mostro, ma la competizione nei duelli secondo me cel'ha solo Lorenzo a livello di Valentino, emblema di cio' la gara di catalunya, dove Rossi ha vinto per l'infinita esperienza e perchè ha piu' testa. Ma se dovessi dare un voto ai duelli in curva e staccata, solo Jorze si avvicina a Rossi.


        Pedrosa non mi è mai piaciuto, anche se è un pilota che farà risultati concreti (3 4 posto a chiusura quasi ogni anno) non ha la pericolosità di Stoner e Jorge. (nonostante ha tempi in linea)

        Dovizioso mi piaceva tantissimo quando era nell'honda clienti,(anche in 250cc) pensa da quanto tempo lo seguo, poi non mi sono piaciute un paio di interviste sue, e ora mi sta pure sulle **** perchè i giornalista già danno la "nuova era italiana" che mondo schifoso quello del giornalismo,comunque è veloce ma vale lo stesso discorso che ho fatto per Pedrosa, lo spagnolo lo vedo comunque piu' forte.

        Detto questo, il mondiale quest'anno l'avrei dato a Casey ad occhi chiusi, con un Lorenzo a dargli fastidio, non pensavo così tanto però...

        Valentino per me è ancora in grando di vincere, spero che scappi da Ducati non posso vederlo piu' in queste condizioni, davvero
        Anche se è il binomio con piu' fascino che abbia mai visto in vita mia non posso credere che chiuda così le ultime sue stagioni.
        LO SCORSO CAMPIONATO E' STATO L'UNICO DOVE NON HA MAI VINTO UNA GARA.
        Già ha dimostrato cosa sa fare, spero che passi in Yamaha ufficiale.


        Cal e Ben rivelazioni, ovviamente uno in negativo...penso che Ben si riprenderà però.
        Come hai detto tu, sono solo opinioni anche le mie.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          la ducati non è una moto facile da guidare.. solo Stoner è stato capace di vincere negli ultimi anni. La yamaha in questo momento è perfetta , va da dio. Mi dispiace per Ben vedendolo che gira in 10 posizione quando qualche anno fa faceva delle gare in sbk da paura!! con la sua guida strana
          Cal è un pilota pazzo si vede che è stato lanciato nel mondo delle moto dal suo connazionale Fogarty

          Commenta


            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
            la ducati non è una moto facile da guidare.. solo Stoner è stato capace di vincere negli ultimi anni. La yamaha in questo momento è perfetta , va da dio. Mi dispiace per Ben vedendolo che gira in 10 posizione quando qualche anno fa faceva delle gare in sbk da paura!! con la sua guida strana
            Cal è un pilota pazzo si vede che è stato lanciato nel mondo delle moto dal suo connazionale Fogarty
            vero, Ricordiamo che la Ducati aveva le gomme migliori del mondiale, le Bridgestone...motore che ai tempi sul rettilineo era IMBARAZZANTE per tutti, poi bo tutte ste cose non tolgono meriti a Stoner atteenzione.
            Per Ben penso che si riprenderà ha sempre la moto piu' facile da guidare per dipiu' ufficiale, quindi tornerà su secondo me...
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
              vero, Ricordiamo che la Ducati aveva le gomme migliori del mondiale, le Bridgestone...motore che ai tempi sul rettilineo era IMBARAZZANTE per tutti, poi bo tutte ste cose non tolgono meriti a Stoner atteenzione.
              Per Ben penso che si riprenderà ha sempre la moto piu' facile da guidare per dipiu' ufficiale, quindi tornerà su secondo me...
              per l'ultimo anno immagino..

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                per l'ultimo anno immagino..
                guarda andrò controcorrente, nessuno può dire che Dovizioso o Cal stiano dando meno gas, i risultati parlano chiaro

                La moto è ottima, lui è stato veloce spesso, io lo metterei in lotta con Dovizioso e Cal (tutti dietro Rossi magari ) sin dalla prossima gara,
                non dimentichiamo la corsa dello scorso anno vinta per millesimi di Casey proprio su di lui..(e li è stato grazie all'honda sinceramente) ce è un pilota che sa guidare.

                Detto cio', non sto tirando dentro il passato perchè tifoso di Ben, anzi, vederlo dentro al 100% quest'anno significherebbe che Vale dovrebbe beccare un' altra posizione molto molto probabilmente.

                Guardo qualche video sul tubo per vedere se ci sono info sui sui tempi di quest'anno, perchè penso che i suoi scarsi risultati siano dovuti a cadute,uscite fuori ecc..
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  ecco una cosa interessante a mio avviso.
                  File Allegati
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta




                    oggi ha corso la sbk a misano , se visto un grandissimo Max biaggi!! ha vinto sia gara 1 che gara 2 con due rimonte favolose!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio


                      oggi ha corso la sbk a misano , se visto un grandissimo Max biaggi!! ha vinto sia gara 1 che gara 2 con due rimonte favolose!!
                      Mi sa che Rea, Sykes, Melandri, Checa cercheranno di render dura la vita a Biaggi (grandissimo nel week end di gran premio del Santa Monica)
                      che in ottica mondiale può contare su un alternanza di vittorie tra i piloti che lo seguono che si portano via punti a vicenda ... l'antagonista più pericoloso rimane per
                      me Checa che però ha meno smalto rispetto alla stagione scorsa

                      bello assistere a due vittorie completamente italiane ... pilota e moto
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                      Commenta


                        il pilota per il futuro è Cal...
                        valentino può ancora fare la differenza ma ha bisogno di una moto più competitiva...
                        speravo riuscisse a far andare la ducati ma la vedo davvero dura..
                        molto piu' facile il divorzio con ducati
                        Originalmente inviato da dadoca
                        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                        Commenta


                          già destroy è proprio così il caso Rossi-Ducati la penso come te.

                          Per Cal sinceramente non sono daccordo. Lorenzo è piu' giovane di lui ed è molto molto molto piu' consistente, ha esperienza nel motomondiale ed è piu' veloce.
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            è chiaro ma lorenzo è già affermato
                            io intendevo che tra 1 max 2 stagioni cal potrà essere li davanti a lottare per il podio e
                            perchè no per un mondiale
                            Originalmente inviato da dadoca
                            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                            Commenta


                              io non ho tutta questa fiducia in crutchlow..
                              è una guida agressiva e quindi spettacolare..ma mi sembra piuttosto.. "mediocre" in moto gp..
                              non lo paragonerei ne a rossi/lorenzo ne tanto meno a stoner..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                io non ho tutta questa fiducia in crutchlow..
                                è una guida agressiva e quindi spettacolare..ma mi sembra piuttosto.. "mediocre" in moto gp..
                                non lo paragonerei ne a rossi/lorenzo ne tanto meno a stoner..
                                destroy, iddu ha detto la risposta che ti avrei dato io.
                                Con Dovizioso-Spies si, Lorenzo Rossi ormai solo loro due (forse, chissà che Stoner non ci ripensi se sfuma sto mondiale bo) ma anche Pedrosa, sono qualcosa di diverso.

                                Può darsi mi sbagli, comunque
                                LORENZO HA FIRMATO 2 ANNI CON YAMAHA. Rossi in Honda è davvero possibile?
                                sinceramente avrei preferito un suo ritorno in Yamaha (sempre che divorzia ah) dove ha piu' feeling indubbiamente, visto che l'ha costruita lui.
                                Immaginatevi poi il mondiale 2013 vinto magari da Rossi cosa direbbe il popolino ecc...
                                <vabbe' ha l'Honda così tutti ci riescono>
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎