Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    sembra passi a mediaset. e naturalmente la cosa viene abbinata a un entrata di rossi in sbk team ducati con la nuova panigale...ma queste solo chiacchiere. spero.
    p-e
    sempre a proposito di chiacchere..si dice che rossi lascerà ducati per un team privato di sua proprietà

    Commenta


      è roba vecchia, honda e yamaha si sono dichiarate disinteressate a dare la propria moto a Valentino.
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Pare che aprirà una catena di piadinerie, la VR46, i vespini della consegna a domicilio sono spettacolari
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          è roba vecchia, honda e yamaha si sono dichiarate disinteressate a dare la propria moto a Valentino.
          è vero..se dai ascolto a giornali e tv, nelle retrovie la voce circola ancora come pure circola la voce che sul quella moto non ci vuole più salire (veramente non ci voleva più salire dopo il primo giro di valencia..un anno e mezzo fa') e la denominazione che ha usato sartorio calzerebbe a pennello, sono solo voci comunque

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Pare che aprirà una catena di piadinerie, la VR46, i vespini della consegna a domicilio sono spettacolari

            va che qualcuno poi la prende come vera

            Commenta


              mi chiedo, ma l'anno scorso con la morte del Sic (RIP) non poteva andare nella sua Honda?
              secondo me lo avrebbero preso subito a braccia aperte, però mi manca questo passaggio....
              forza e onore!!!

              Commenta


                Aveva in contratto 2 anni con la ducati..probabilmente voleva mantenere gli accordi e fare del suo meglio su quella moto..
                poi non bisogna dimenticare che vale sempre la regola che il $ ha la priorità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  Aveva in contratto 2 anni con la ducati..probabilmente voleva mantenere gli accordi e fare del suo meglio su quella moto..
                  poi non bisogna dimenticare che vale sempre la regola che il $ ha la priorità.
                  giusto ma mi chiedo, se deve fare un'altra annata in questo modo (e peggiorare sempre di + la sua immagine)...non era meglio se faceva come ho detto sopra??? parlo anche di € secondo me così nei prossimi anni ne intasca meno (non che gli mancano eh)
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    questa è grossa raga, dal 2014 la motogp su sky e la sbk su merdaset. un disastro!
                    p-e

                    ---------- Post added at 19:37:57 ---------- Previous post was at 19:27:41 ----------

                    a questo punto credo sia automatico un passaggio di rossi in sbk...
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Con tutto il rispetto per Valentino Rossi, ma dubito che queste siano scelte che si prendano sulla base di un pilota.
                      Non trarrei conclusioni in questo senso, ipotizzo più semplicemente che Sky si sia accaparrata i diritti offrendo a Dorna una quantità di denaro superiore a quella di mediaset, e mediaset per non restare a bocca asciutta abbia preso la sbk offrendo più di La7.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        anche secondo me non è certo la tv a fare cambiare campionato a Rossi, cmq a questo punto non mi dispiace l'idea.
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          mi chiedo, ma l'anno scorso con la morte del Sic (RIP) non poteva andare nella sua Honda?
                          secondo me lo avrebbero preso subito a braccia aperte, però mi manca questo passaggio....
                          Honda è avvelenata con Rossi per il cambio con i rivali della Yamaha dopo aver investito su di lui al 100% da tutto il periodo post Doohan e affidandogli
                          il meglio del team progettazione sviluppo e gara ... che hanno perso Burges compreso in Yamaha ...

                          Yamaha ormai vede nei giovani il futuro, ci son piloti emergenti molto veloci e con bagagli pieni di sponsor ...

                          Rimangono i team privati che però rischiano di trovarsi materiali di livello meno performante dei team ufficiali se prendono un pilota 'non gradito'


                          aggiungo che se portano la motogp su sky finirò di guardare la motogp ... piuttosto mi pago l'abbonamento in palestra
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Porcx troix che scoop!

                            Notizie in diretta live di MotoGp: classifica piloti e costruttori. Qualifiche, Gran Premi e prove. Streaming, approfondimenti e news dalle piste



                            sigpic

                            Commenta


                              Ne parlavo l'altro giorno con un amico..io pensavo facesse(vincesse) ancora il prossimo anno per poi decidere di ritarsi..invece a quanto pare ha deciso di accorciare i tempi..
                              Bene,per come la vedo,fa bene,probabilmente avrebbe potuto vincere ancora qualcosa,ma non è di certo costretto a farlo..
                              Rispetto molto,per diversi motivi,la sua decisione.

                              Commenta


                                L’attuale Campione del Mondo MotoGP™ Casey Stoner ha confermato quest’oggi che la stagione 2012 sarà l’ultima della sua carriera motociclistica.
                                Il pilota Repsol Honda ha sorpreso un po’ tutti i presenti alla conferenza stampa del Monster Energy Grand Prix de France, con una breve dichiarazione:
                                “Dopo averci pensato molto tempo e dopo averne parlato con la mia famiglia e mia moglie, ho deciso che nel 2013 non correrò nel Campionato del Mondo. Chiuderò la mia carriera in MotoGP al termine di questa stagione e ripartirò con nuovi obiettivi nella mia vita,” ha iniziato l’australiano.
                                “Dopo così tanti anni in questo sport che amo, dove i sacrifici della mia famiglia e miei sono stati immense e dove così tanto mi ci è voluto per arrivare dove sono, ora non mi diverto più come prima, questo sport è cambiato molto. Non ho la passione ed è per questo che ho deciso di ritirarmi ora”.
                                “ “Molte cose mi hanno deluso, molte le ho amate, ma sfortunatamente il bilancio è andato nella direzione sbagliata. Quindi semplicemente, non continuerò. Sarebbe bello poter dire di voler rimanere un anno in più, ma dove andrei a parare? Molto meglio chiudere qui”.
                                Stoner, che si era aggiudicato anche il titolo mondiale 2007 con Ducati, è attualmente il leader della classifica generale con un 1 punto di vantaggio su Jorge Lorenzo.



                                Sono incredulo... :'(






                                ---------- Post added at 16:27:45 ---------- Previous post was at 16:26:45 ----------

                                L’attuale Campione del Mondo MotoGP™ Casey Stoner ha confermato quest’oggi che la stagione 2012 sarà l’ultima della sua carriera motociclistica.
                                Il pilota Repsol Honda ha sorpreso un po’ tutti i presenti alla conferenza stampa del Monster Energy Grand Prix de France, con una breve dichiarazione:
                                “Dopo averci pensato molto tempo e dopo averne parlato con la mia famiglia e mia moglie, ho deciso che nel 2013 non correrò nel Campionato del Mondo. Chiuderò la mia carriera in MotoGP al termine di questa stagione e ripartirò con nuovi obiettivi nella mia vita,” ha iniziato l’australiano.
                                “Dopo così tanti anni in questo sport che amo, dove i sacrifici della mia famiglia e miei sono stati immense e dove così tanto mi ci è voluto per arrivare dove sono, ora non mi diverto più come prima, questo sport è cambiato molto. Non ho la passione ed è per questo che ho deciso di ritirarmi ora”.
                                “ “Molte cose mi hanno deluso, molte le ho amate, ma sfortunatamente il bilancio è andato nella direzione sbagliata. Quindi semplicemente, non continuerò. Sarebbe bello poter dire di voler rimanere un anno in più, ma dove andrei a parare? Molto meglio chiudere qui”.
                                Stoner, che si era aggiudicato anche il titolo mondiale 2007 con Ducati, è attualmente il leader della classifica generale con un 1 punto di vantaggio su Jorge Lorenzo.



                                Sono incredulo... :'(




                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎