Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    venerdì rossi prova la 4a versione della moto...telaio deltabox costruito in inghilterra su disegno ducati in linea con la filosofia telaistica dei jap. x la ducati una resa senza condizione.
    come bestemmiare in chiesa.
    x far vincere il signorino che nn si adatta. vincere..avvicinarsi intanto..sarebbe già buono.
    p-e
    già, ducati costretta ad abbandonare la sua filosofia... il fatto che lo sponsor principale abbia alzato la voce lascia riflettere e credo perchè rossi deve vincere per lo sponsor e per altre ragioni che stò giusto immaginando, ma pur essendo il miglior collaudatore non credo che l'anno prossimo vedremo la situazione ribaltata..mah staremo a vedere

    Commenta


      Tre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...

      spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
        Tre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...

        spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours
        alle 14 per te è presto?
        Cmq Rossi peggio di così...
        forza e onore!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
          Tre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...

          spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours
          anche la moto due non è male

          Commenta


            Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
            anche la moto due non è male
            non la seguo, ma a questo giro l'ho vista...bella corsa.
            forza e onore!!!

            Commenta


              hai ragione, mi son scordato di menzionare la moto 2 ... tante moto, grande bagarre, me gusta !!!

              ---------- Post added at 13:37:12 ---------- Previous post was at 13:35:21 ----------

              Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
              alle 14 per te è presto?
              Cmq Rossi peggio di così...

              certo che no , sarei un orso a dormire fino alle 14 .... ho visto la diretta da meno dieci alle otto di mattino ... di domenica di solito non mi sveglio prima delle 9
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Mi dispiace per il dito di Lorenzo, ma sono contento che questo mondiale l'abbia vinto Stoner, un po' perché se lo meritava dopo tanti anni di tribolazione in Ducati, un po' perché ho sempre ritenuto Lorenzo l'antimotociclismo.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace per il dito di Lorenzo, ma sono contento che questo mondiale l'abbia vinto Stoner, un po' perché se lo meritava dopo tanti anni di tribolazione in Ducati, un po' perché ho sempre ritenuto Lorenzo l'antimotociclismo.
                  lorenzo l'antimotociclismo..abbiamo un intenditore tra di noi!!

                  ---------- Post added at 20:06:35 ---------- Previous post was at 20:01:28 ----------

                  Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                  già, ducati costretta ad abbandonare la sua filosofia... il fatto che lo sponsor principale abbia alzato la voce lascia riflettere e credo perchè rossi deve vincere per lo sponsor e per altre ragioni che stò giusto immaginando, ma pur essendo il miglior collaudatore non credo che l'anno prossimo vedremo la situazione ribaltata..mah staremo a vedere
                  l'anno prossimo sarà un altro anno come questo..ducati e rossi sono troppo lontani per essere competitivi..honda e yamaha con le mille sono già ad un livello che ducati farà fatica a raggiungere a maggio giugno del 2012..a brno spies e lollo hanno girato con le mille in versione "grezza" circa un secondo più veloce delle 800..questo vuol dire che quando avranno fatto test,sviluppato gomme dedicate alla nuova cilindrata il distacco sarà pari a quest'anno se non superiore..

                  ---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:06:35 ----------

                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Forse Honda ha ben presente che Simoncelli non può neanche pensare di impensierire gente come Pedrosa e Stoner.... Si prende 5 scondi nei primi 2 giri, matematico!
                  2-3 *******te a gara...
                  Ultimi 5 giri SEMPRE in crisi con gomme e benzina.
                  Siamo ad anni luce dagli altri 2.
                  Stoner e Pedrosa lavorano per la gara, lui ed il suo team lavorano per fare un giro forte.

                  Comunque la sua Honda è ufficiale al 100% ed ha sempre avuto gli aggiornamenti insieme agli altri 3.
                  sempre preciso e competente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    lorenzo l'antimotociclismo..abbiamo un intenditore tra di noi!!
                    Lorenzo dopo un solo campionato vinto ha scritto il libro: "il nuovo re del motomondiale", con allegato film documentario autocelebrativo intitolato "Jorge", dopo una gara vinta ha rischiato di affogare in un laghetto dove si è buttato volontariamente, ha detto che con lui in squadra la Yamaha non avrebbe sentito la mancanza di Valentino Rossi, se la prende con chiunque lo sfiori in gara, facendo il diavolo a quattro con Simoncelli, quando è stato più volte causa di incidenti: Motegi recentemente ma mi ricordo benissimo la qualifica di Sachsenring, che provocò la caduta di Spies e De Puniet, quando vince è merito delle sue innate qualità, quando perde è colpa della moto, sinceramente preferisco Stoner tutta la vita.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Complimenti a Stoner! Un missile in velocità e super costante quest'anno!
                      sigpic

                      Commenta


                        contento per Stoner.

                        Commenta


                          Tristezza per Rossi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Honda e stoner accoppiata vincente, un pò come Ducati e Checa in superbike quest'anno ....

                            Domenica ho seguito la motoGP, lo spettacolo è troppo scarso, troppo poche le moto che corrono, senza contare che dopo 3 giri c'è chi paga già una ventina di secondi dai primi ...

                            Vale ha toppato di troppa foga, tutto e subito lo poteva fare con la Yamaha, Ducati non perdona e ti lascia a piedi, e per l'anno prossimo non penso sarà tanto meglio la situazione

                            Peccato per Yamaha a piedi con entrambi i piloti, già ci son poche moto, quando qualcuno si fa male è proprio un gruppo da uscita domenicale ^^
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              Grande Stoner, titolo strameritato. La bufala della moto migliore made in ita 1 nn risalta la sua annata, dietro c'è Lorenzo non pedrosa sic e dovizioso. se fosse stata così maledettamente + forte sarebbero state in fila in classifica.
                              la differenza l'ha fatta Casey Stoner, velocità pura, costanza, pole, vittorie, giri veloci. record di vittorie nella classe 800.
                              Ora deve dimostrare di saper vinecere anche con le 1000.
                              Spiace x Lorenzo che perderà anche il rpossimo gp e forse il secondo posto in classifica.
                              La motogp è alla frutta, partiti in 13 ieri, spettacolo zero.
                              W fortuna c'è rossi che ci fà divertire, 11 cadute in un anno, è l'unico record che è riuscito a battere di stoner con la stessa moto. Dopo 11 mesi tra collaudi e rifacimenti il miglior collaudatore del mondo nn ha ancora trovato la giusta posizione della sella. X non parlare del telaio in alluminio no carbonio no di legno..ora vuole far ridurre il volume del motore e spostarlo. Farneticante.
                              Da ducatista mi auguro ne escano fuori, che facciano stà moto + facile da guidare. Ormai a furia di depotenziare il motore x renderla + docile nn hanno + accelerazione, ieri hayden fuori dalle curve nn partiva gli altri ripartivano al doppio della velocità.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                                Honda e stoner accoppiata vincente, un pò come Ducati e Checa in superbike quest'anno ....

                                Domenica ho seguito la motoGP, lo spettacolo è troppo scarso, troppo poche le moto che corrono, senza contare che dopo 3 giri c'è chi paga già una ventina di secondi dai primi ...

                                Vale ha toppato di troppa foga, tutto e subito lo poteva fare con la Yamaha, Ducati non perdona e ti lascia a piedi, e per l'anno prossimo non penso sarà tanto meglio la situazione

                                Peccato per Yamaha a piedi con entrambi i piloti, già ci son poche moto, quando qualcuno si fa male è proprio un gruppo da uscita domenicale ^^
                                non lo sò..sai io qualche chance per l'anno prossimo mi sento di dargliela ancora al binomio rossi ducati davvero deprimente fino ad ora. D'altra parte i tempi per sviluppare la moto sono davvero limitati, se poi devi ricostruirla d'accapo.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎