Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso che la colpa non sia la sua..
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        è triste vederlo cosi, lotta con le seconde linee, non si può vedere...
        che sia in difficoltà è vero ma vorrei ricordare quando chiamavano "campione" uno come capirossi che poi al momento di trovarsi a gareggiare nella massima serie si è trovato nella merda...questo per fare un esempio di tutti quelli che è una vita che lottano per arrivare decimi.
        Oppure "dell'eterno secondo" di Biaggi...(notare che ho fatto esempi di italiani)
        Un anno di difficoltà ci può stare, ma avere Rossi in una moto italiana già è una soddisfazione, aspettiamo il prossimo anno se questo continua così e poi valutiamo se davvero è giusto che si faccia da parte....................................dubito.
        forza e onore!!!

        Commenta


          Io vorrei sapere chi è stato quel genio dei piani alti, a far lasciar andar via un campione di 26 anni come stoner (con chiaro mobbing), per prenderne uno di trentadue convalescente di un grave infortunio. Così come stravolgere una moto, che aveva vinto tre delle ultime quattro gare lo scorso anno. Qualcuno pagherà sicuramente. Senza contare il triplo di stipendio, una nuova squadra, e le parole veramente pesanti sulla moto della prossima stagione. complimenti.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Io vorrei sapere chi è stato quel genio dei piani alti, a far lasciar andar via un campione di 26 anni come stoner (con chiaro mobbing), per prenderne uno di trentadue convalescente di un grave infortunio. Così come stravolgere una moto, che aveva vinto tre delle ultime quattro gare lo scorso anno. Qualcuno pagherà sicuramente. Senza contare il triplo di stipendio, una nuova squadra, e le parole veramente pesanti sulla moto della prossima stagione. complimenti.
            perchè era più facile dare la colpa a stoner dei scarsi risultati della ducati che alla moto stessa...
            e poi la malboro non aveva ben digerito il "male" che ha preso stoner nel 2009, il loro rapporto è finito praticamente lì...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
              penso che la colpa non sia la sua..
              La "colpa" è solo sua.
              La "colpa" è quella di arrivare quinto dietro a quelli ch guidano come quei 2 che hai messo tu nella foto qui sopra....
              Rossi ha un talento enorme, ma queste 800 vanno guidate in un certo modo e lui non riesce a farlo come lo fanno gli altri 3 o 4. Lui guida come 10 anni fa sulle 1000.
              Rossi questo non riesce a farlo così.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                è triste vederlo cosi, lotta con le seconde linee, non si può vedere...
                A me invece sembrava proprio che mettesse la moto dove voleva lui, quella moto volta davvero davvero stretta.
                Secondo me gara positiva dopo i problemi di affidabilita' delle prove..

                Commenta


                  Penultimo

                  Che tristezza vederlo così...
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    impressionante
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Penultimo

                    Che tristezza vederlo così...
                    oggi davvero abbiamo toccato il fondo.. aspetto le dichiarazioni
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Finalmente una bella gara, combattuta ed incerta fino alla fine.
                      Era da tempo che non mi divertivo così a vedere una gara di motogp.

                      Commenta


                        eh sì...Lorenzo nell'ultimo sorpasso sembrava il miglior Rossi
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                          eh sì...Lorenzo nell'ultimo sorpasso sembrava il miglior Rossi
                          occhio a non confondere troppo le cose...ottimo veramente lorenzo, stoner favoloso durante tutto il campionato, pedrosa non lo vedrò mai con un titolo mondiale di gp...potrà essere il migliore dei 2 o dei 3 ma difficile che vinca un mondiale.
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                            eh sì...Lorenzo nell'ultimo sorpasso sembrava il miglior Rossi
                            Più che altro credo sia Stoner ad aver sbagliato completamente....
                            Ha chiuso e stretto le linee per non far passare Lorenzo ma non si è accorto che Lorenzo era molto lontano. In questo modo Lorenzo ha potuto tenere linee e velocità "normali" e fregare Stoner all'ultima frenata. Esattamente come Rossi-Lorenzo a Barcellona. Non si inventano curve con 20km/h in più, ma si possono sbagliare le curve e farle a 20km/h in meno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Più che altro credo sia Stoner ad aver sbagliato completamente....
                              Ha chiuso e stretto le linee per non far passare Lorenzo ma non si è accorto che Lorenzo era molto lontano. In questo modo Lorenzo ha potuto tenere linee e velocità "normali" e fregare Stoner all'ultima frenata. Esattamente come Rossi-Lorenzo a Barcellona. Non si inventano curve con 20km/h in più, ma si possono sbagliare le curve e farle a 20km/h in meno.
                              occhio che parliamo dei piloti di moto più forti al mondo,le gomme e la concentrazione cedono quindi hai ragione pure tu...ma occhio
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                beh rimane davvero un gran sorpasso di Lorenzo che arrivava comunque da lontano, bella gara comunque, era ora....
                                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎