Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è poco da dire sulla gara di domenica scorsa, binomio stoner/honda stratosferico.
    miglior giro della gara di hayden su moto ducati...valentino su ducati a 40" da hayden e 1'05" da stoner. che figuraccia...4 secondi a giro, quasi quasi come melandri..
    quando vinceva stoner era merito della ducati-elettronica-serbatoi nascosti antipattinamenti cilindrate maggiorate ecc ecc..
    la realtà il segreto era stoner e x quest'anno a meno nn caschino 14 piloti d'un colpo la ducati nn vincerà un gp.
    bene dovizioso, simoncelli pilota fallace. eroico edwards..
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      la realtà il segreto era stoner e x quest'anno a meno nn caschino 14 piloti d'un colpo la ducati nn vincerà un gp.
      e l'anno scorso cos'è mancato al segreto? non mi pare che abbia stravinto, come non sta stravincendo valentino...

      d'accordo su edwards, non su dovizioso e simoncelli... dovizioso è un pilota ok, non di più... buona gara sta volta, ma non è niente di che... simoncelli dipende molto dalla testa... se la mette a posto e smette di fare cavolate ha qualcosa in piÙ dei vari dovizioso & co.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        solo stoner era in grado di domare la ducati...
        rossi è lì che si stà chiedendo come avrà fatto l'australiano a vincere 23 gare con quella moto....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          [QUOTE=catastrophy;6893752]e l'anno scorso cos'è mancato al segreto? non mi pare che abbia stravinto, come non sta stravincendo valentino...

          L'anno scorso ha vinto 3 gare e fatto diveri podi lottando parecchie volte per la vittoria.
          Valentino è ad anni luce dal poter fare queste cose.

          ---------- Post added at 20:23:05 ---------- Previous post was at 20:20:29 ----------

          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
          non esageriamo, gare con sorpassi ce ne sono state, la f1 è come dici te...noiosa e inguardabile.
          Si, ci son state gare con sorpassi, ma comunque noiose.
          Dal 2002 dopo 3 giri si sa già chi ha vinto. Sorpassi e rimonte sono prevedibili e scontate.
          Si vede subito chi ne ha di più e gioca al gato col topo.

          Commenta


            La Ducati ha cambiato tutta la moto, speriamo Rossi ne cavi qualcosa voglio vedere una Ducati almeno sul podio...
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              Finalmente Ben Spies ha fatto vedere come sa guidare.
              Oggi si è visto (anche dai tempi di Lorenzo) che Yamaha è ancora una moto vincente.
              Ducati male, ma da una moto nuova non ci si poteva aspettare di più.

              Commenta


                staremo a vedere al mugello...granbde spies comunque, gara esemplare, mentre simoncelli non sta in piedi
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Lorenzo sempre molto efficace al Mugello con la sua guida pulita.
                  Bravo Dovi ma non mi piace chi si mette a piangere dalla gioia per un secondo posto.
                  Stoner al Mugello non mi ha mai convinto, ma senza quell'errore (suo) nella scelta delle pressioni delle gomme, forse potava giocarsi la vittoria.
                  Appena dietro Spies e Simoncelli ultimo.
                  Rossi malissimo come sempre e Ducati messa sempre peggio.

                  Commenta


                    grandissima rimonta di rossi, contro piloti del calibro di barbera....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Doveva ritirarsi anni fa, che pena...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Lorenzo shuttle , Dovizioso missile , Stoner freccetta , Rossi supposta
                        sigpic

                        Commenta


                          Ha avversari di 10 anni più giovani... è vecchio ormai
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Doveva ritirarsi anni fa, che pena...
                            esagerato...un campione come lui pena?????...ma via via
                            forza e onore!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ha avversari di 10 anni più giovani... è vecchio ormai
                              anche cutler doveva ritirarsi , e' vecchio e' uno scaldabagno , non e' portato per il Bb
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                esagerato...un campione come lui pena?????...ma via via
                                è triste vederlo cosi, lotta con le seconde linee, non si può vedere...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎