Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stoner ha detto l'altro ieri che la Ducati andava bene così, non so se l'hai sentito.
    Che la Honda sia diventata imbattibile l'ha sostenuto Lorenzo, Valentino al più ha fatto il lamentino con la spalla, e già qui rientriamo in uno di quegli atteggiamenti che non sopporto.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Stoner ha detto l'altro ieri che la Ducati andava bene così, non so se l'hai sentito.
      Che la Honda sia diventata imbattibile l'ha sostenuto Lorenzo, Valentino al più ha fatto il lamentino con la spalla, e già qui rientriamo in uno di quegli atteggiamenti che non sopporto.
      Stoner stava evidentemente sfottendo Rossi. Non discuto sull'atteggiamento, io stò parlando di prestazioni.
      Lorenzo dice così? Ma dai, che strano: Credevo andasse in giro a dire che ha preso una paga incredibile alla prima gara di Stoner su Honda, perchè Stoner è migliore di lui.
      Curioso che dica così.

      Commenta


        Lorenzo è un grande bluff, la morte del motociclismo, spero che un giorno festeggiando in qualche laghetto affoghi.
        10.000 volte meglio Stoner dello spagnolo.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Io non dico più niente.
          Non parlerò più del passato, di quello che ha fatto Michelin, di quello che ha vinto Rossi, di come lo ha fatto.
          Mi limiterò a commentare le gare.
          Vedremo in questo 2011 cosa farà il pilota che ha vinto in ogni categoria dell'universo con la moto con cui Stoner ha fatto il record di vittorie nella 800 e cosa farà il pilota che è sempre caduto tranne che con la superDucati radiocomandata dalla Nasa.
          Alla fine dell'anno vediamo cosa combinano.
          Buonanotte.

          Commenta


            Mi basta che non vinca Lorenzo, e credo che ci sia questo rischio concreto.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              certo che le discussioni qui non cambiano mai eh...
              valentino è scarso perché non aveva avversari... la superbike è il vero motociclismo (un po' meno quando vince uno che in motogp era morto e sepolto)...
              valentino è scarso perché da quando sono arrivati "i giovani" ha vinto "solo" 2 mondiali in 5 anni...
              stoner è il più forte perché in 5 anni è arrivato dietro rossi soltanto 4 volte...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                AHAHAH le fette di salame quando si è tifosi...il bello è che essendo io appassionato di Motorismo e Calcio...spesso mi sento prendere in giro perchè si tifa gente che corre dietro ad un pallone ecc ecc,,,poi fai un salto dentro il 3d motogp....e sembra di essere in calcioinside....ahahahah


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  In che senso avevo una visione diversa?
                  Ho sempre sostenuto il fatto che la Michelin abbia fatto le gomme express il sabato notte.
                  Rossi le ha sempre avute. Un bel giorno le hanno date a Gibernau...
                  Melandri e Stoner non le hanno mai avute.
                  Lo sa chiunque, non era al di fuori del regolamento, quindi non c'è nulla da scandalizarsi.
                  Rossi ha vinto nel 2008 e 2009 ma Stoner guidava un CESSO.
                  Io la penso così. Prima che Stoner andasse in Honda molti erano convinti che andasse solo grazie ad una fantastica Ducati, ora si stanno arrampicando sugli specchi con
                  scuse incredibili.
                  Ora la Honda è diventata imbattibile e la Ducati un cesso.
                  Tutto questo per me è assurdamente antisportivo e al di fuori di ogni logica.
                  ma almeno leggi ciò che scrivi?!?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    ma almeno leggi ciò che scrivi?!?
                    Si e ne sono convinto.
                    Guarda che le gomme express non sono una scusa dei tifosi "antiRossi" per screditarlo, sono la realtà.Michelin lo faceva davanti a tutti, poteva farlo e ha fatto bene a farlo.

                    Viceversa sostenere che adesso la Ducati è diventata un cesso (prima invece cos'era?) e la Honda è imbattibile è un comportamento antisportivo dei tifosi di Rossi.

                    Ripeto, sono convinto al 100% di questo.
                    Ora basta, la smetto veramente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Si e ne sono convinto.
                      Guarda che le gomme express non sono una scusa dei tifosi "antiRossi" per screditarlo, sono la realtà.Michelin lo faceva davanti a tutti, poteva farlo e ha fatto bene a farlo.

                      Viceversa sostenere che adesso la Ducati è diventata un cesso (prima invece cos'era?) e la Honda è imbattibile è un comportamento antisportivo dei tifosi di Rossi.

                      Ripeto, sono convinto al 100% di questo.
                      Ora basta, la smetto veramente.
                      io sono dell'idea,da fan di rossi,ma nn di quelli accaniti...che lui sia troppo nervoso attualmente...e domenica ha fatto la cagata e si è visto
                      in tutta onestà però,credo che nn abbia vinto titoli come dite voi perkè davanti a lui c'erano solo mongoli...insomma mettere in discussione quel che ha vinto rossi per me è follia onestamente
                      la ducati,imho,nn fa per niente schifo...la honda è effettivamente una grandissima moto,quello fuori di logica...
                      ma se la ducati nn va,il problema è la condizione psico fisica di valentino...
                      speriamo che spalla e testa migliorino e vedremo un bel campionato

                      ---------- Post added at 19:31:38 ---------- Previous post was at 18:45:48 ----------

                      http://www.gazzetta.it/openxlink.sht...asdaimot_1/Tes

                      bella figura di stoner...proprio nessuno l'ha aiutato eh? bah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Si e ne sono convinto.
                        Guarda che le gomme express non sono una scusa dei tifosi "antiRossi" per screditarlo, sono la realtà.Michelin lo faceva davanti a tutti, poteva farlo e ha fatto bene a farlo.

                        Viceversa sostenere che adesso la Ducati è diventata un cesso (prima invece cos'era?) e la Honda è imbattibile è un comportamento antisportivo dei tifosi di Rossi.

                        Ripeto, sono convinto al 100% di questo.
                        Ora basta, la smetto veramente.
                        qui mi sembra che il primo antisportivo sei tu..che senso ha denigrare così le vittorie di Rossi?!
                        E' da una vita che corre, sono cambiati gli avversari, le moto, i regolamenti, ma lui è sempre li a lottare tra i primi
                        Se la motoGP è seguita è grazie a lui che spesso s'inventa rimonte, sorpassi funambolici.
                        Se tifi Stoner ha più senso inneggiare alle sue vittorie piuttosto che parlar male degli gli altri....non credi?!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          qui mi sembra che il primo antisportivo sei tu..che senso ha denigrare così le vittorie di Rossi?!
                          E' da una vita che corre, sono cambiati gli avversari, le moto, i regolamenti, ma lui è sempre li a lottare tra i primi
                          Se la motoGP è seguita è grazie a lui che spesso s'inventa rimonte, sorpassi funambolici.
                          Se tifi Stoner ha più senso inneggiare alle sue vittorie piuttosto che parlar male degli gli altri....non credi?!
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            con quella ducati stoner ha vinto 3 delle ultime 6 gare del 2010...
                            rossi invece fà fatica, è evidente che a parità di moto l'australiano è più forte
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              ma dai ora smettiamola...a parità di moto...
                              intanto l'impatto con una nuova moto è sempre da metabolizzare.penso in questo caso ancora di più,dato che negli ultimi anni stoner è stato l'unico a riuscire a camminarci con la ducati.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                chiuderei con un " come stoner nessuno mai nella storia"
                                ma vabbè
                                uno cambia moto...moto che assolutamente nn conosce...è anche infortunato..e dovrebbe fare primo sempre?
                                allora quando rossi è andato in yamaha e ha vinto subito? ah no perkè è rossi,gli altri erano scarsi e via dicendo
                                mavabbè

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎