Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    Rossi svernicia lorenzo.
    come ho sempre detto,non sono uno strafan di rossi ma mi fa molto simpatia,ma soprattutto odio quello spagnolo di merda.
    Forza rossi,forza ducati e grande stoner.
    Ahaha pippo mi ero perso questa perla guferrima...
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Spiacente, non seguo quello sport. Cosa sono, giocatori di calcio? Sul serio, non sò chi siano.
      Io la penso così. Valentino i mondiali li ha stravinti contro Gibernau, Checa, Capirossi, Ukawa.
      Non ha rubato nulla, era più bravo.
      Ma i numeri per me valgono 0.
      Io nel mio sport ho vinto qualcosa ma sò benissimo che fossi nato 2 anni prima o 5 anni dopo sarei stato una schiappa perchè il livello era più alto. Se fossi nato 10 anni dopo probabilmente sarei il campione del mondo di quello sport.
      Non obbligo nessuno a condividere la mia opinione.
      ci mancherebbe,solo mi sembra riduttivo un discorso del tipo "rossi ha vinto perchè i rivali erano scarsi"...nemmeno fosse colpa sua

      ---------- Post added at 23:46:58 ---------- Previous post was at 23:45:58 ----------

      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Ahaha pippo mi ero perso questa perla guferrima...
      minchia stavolta mi sono superato...appena ho cliccato "invia" rossi ha fatto strike
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        rossi ormai sente la pressione di stoner, l'australiano con quella moto vinceva gare e mondiali lui sta facendo cagare...
        è veramente alla frutta
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          rossi ormai sente la pressione di stoner, l'australiano con quella moto vinceva gare e mondiali lui sta facendo cagare...
          è veramente alla frutta
          Aggiungo, se davanti a Rossi c'era Spies, Pedrosa, Simoncelli, Lorenzo.... avrebbe fatto il sorpasso tranquillamente entro 2 giri.
          Su Stoner no, voleva distruggerlo psicologicamente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            rossi ormai sente la pressione di stoner, l'australiano con quella moto vinceva gare e mondiali lui sta facendo cagare...
            è veramente alla frutta
            se Rossi è alla frutta il resto della gente che corre in moto è al dolce...
            forza e onore!!!

            Commenta


              Se il motomondiale fosse stato meno competitivo Stoner avrebbe fatto di meglio in questi anni.
              Non le ha prese solo da Valentino Rossi, che ci sta pure, ma anche da Lorenzo e Pedrosa.
              L'australiano ha disatteso sempre le aspettative, se vuole dimostrare qualcosa deve farlo in questo mondiale, è costretto a vincere.
              Prima poteva accampare scuse sui virus e l'alimentazione, o prendersela con la moto non all'altezza, ma ora è obbligato a fare di meglio. Il 2007 è lontano.

              Anche perché dall'alto di un solo titolo mondiale puoi bullarti poco, sei come un Hayden qualsiasi.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Difatti PER ADESSO stà dimostrando di essere esageratamente forte.

                Commenta


                  Sempre nel mondo di Troy Bayliss, dove non contano i numeri e ci si affida all'immaginazione.
                  Nel mondo reale Stoner sta ancora con un solo mondiale vinto, va per i 27 anni e deve vedersela prima con i suoi coetanei, e con gente più giovane di lui, tipo: Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e Simoncelli, altro che Valentino Rossi.
                  Poi magari vincesse qualcosa, preferirei 10 volte l'australiano a Lorenzo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Sempre nel mondo di Troy Bayliss, dove non contano i numeri e ci si affida all'immaginazione.
                    Nel mondo reale Stoner sta ancora con un solo mondiale vinto, va per i 27 anni e deve vedersela prima con i suoi coetanei, e con gente più giovane di lui, tipo: Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso e Simoncelli, altro che Valentino Rossi.
                    Poi magari vincesse qualcosa, preferirei 10 volte l'australiano a Lorenzo.

                    Stoner 16/10/1985 (26 anni da compiere)
                    lorenzo 4/05/1987
                    pedrosa 29/09/1985
                    dovizioso 23/03/1986
                    simoncelli 20/01/1987

                    sartorio per dare alla discussione la giusta dimensione: come puoi vedere non è che stoner è matusalemme. anzi...
                    Stoner è l' unico pilota che in qualunque cilindrata e con qualunque marca è sempre andato forte da subito.
                    1° anno in ducati campione del mondo.
                    Rossi è forte, è un fuoriclasse indiscutibile, però, anch' io sono convinto che ha vinto in un periodo in cui, di veri assi del manico, non ce ne sono stati.
                    da qualche stagione è in affanno. molto...lo scorso anno è stato preso pure in giro da Lorenzo che sul podio si è presentato con la maglietta "ti aspettiamo" (o qualcosa di simile) dopo l' infortunio.
                    ancora ieri ha dato prova di essere dotato di poco sangue freddo con quella sportellata a stoner. ancora una volta, nella sua stupidità, gli è andata bene.
                    poi personalmente sono stufo della sua spocchia. ancora ieri ha usato le telecamere per farsi bello.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Stai confermando quello che temevo, alla fine chi tifa Stoner lo fa perché gli sta antipatico Valentino Rossi, il che è comprensibile, ma riportando le cose nella giusta dimensione l'australiano non mi pare questo gran fenomeno, certamente non è migliore di Rossi, ma deve ancora dimostrare di essere meglio di Lorenzo. Ricordiamo che doveva esplodere nel 2007, nel frattempo Rossi ha vinto due mondiali (alla faccia di chi crede che vincesse solo con piloti poco competitivi) e Lorenzo uno. Mi sembra il caso di rivincere qualcosa, farebbe piacere perfino a me. Sempre meglio dello spagnolo, ripeto.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Stai confermando quello che temevo, alla fine chi tifa Stoner lo fa perché gli sta antipatico Valentino Rossi, il che è comprensibile, ma riportando le cose nella giusta dimensione l'australiano non mi pare questo gran fenomeno, certamente non è migliore di Rossi, ma deve ancora dimostrare di essere meglio di Lorenzo. Ricordiamo che doveva esplodere nel 2007, nel frattempo Rossi ha vinto due mondiali (alla faccia di chi crede che vincesse solo con piloti poco competitivi) e Lorenzo uno. Mi sembra il caso di rivincere qualcosa, farebbe piacere perfino a me. Sempre meglio dello spagnolo, ripeto.
                        nn confermo niente. a me valentino con la sua spocchia mi sta sulle balle. punto. al limite dichiaro il mio pensiero. il mio giudizio è dato dalle mie preferenze e dai numeri.
                        per me come talento stoner ne ha molto di più di rossi. rossi ha sicuramente tanto pelo e personalità. siccome tu citi giustamente i numeri ti allego la striscia di rossi in 500 e motogp. come potrai vedere fino ad un certo punto (ovvero quando nn c' era praticamente nessuno) vinceva solo lui. poi è bastato uno stoner qualsiasi, su ducati, al primo anno, per vincere un mondiale. anzi addiritura Rossi ha avuto una lezione di vita, che ha dimenticato presto, da parte della michelin quando fece vincere il mondiale ad Hayden. il messaggio all' epoca fu: "fai il bravo perchè con le gomme siamo noi a decidere chi vince e chi perde." e comunque se yamaha ha mollato rossi un motivo ci sarà. l' arrivo di rossi alla ducati è una forzatura di mercato.

                        2001Valentino Rossi ItaliaHondaNSR 500Honda2002Valentino Rossi ItaliaHondaRC 211VHonda Giappone990 cc 4T e 500 cc 2T2003Valentino Rossi ItaliaHondaRC 211VHonda Giappone990 cc 4T2004Valentino Rossi ItaliaYamahaYZR M1Honda Giappone990 cc 4T2005Valentino Rossi ItaliaYamahaYZR M1Yamaha Giappone990 cc 4T2006Nicky Hayden Stati Uniti d'AmericaHondaRC 211VHonda Giappone990 cc 4T2007Casey Stoner AustraliaDucatiDesmosedici GP7Ducati Italia800 cc 4T2008Valentino Rossi ItaliaYamahaYZR M1Yamaha Giappone800 cc 4T2009Valentino Rossi ItaliaYamahaYZR M1Yamaha Giappone800 cc 4T2010Jorge Lorenzo SpagnaYamahaYZR M1Yamaha Giappone800 cc 4T
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          La Michelin ha fatto vincere Hayden? Hayden se lo strameritò quel mondiale, stava rischiando di perderlo solo per colpa di uno scivolone, scivolone che fece anche Rossi, ed alla fine vinse l'americano. Poi il tifo è soggettivo, mica voglio obbligare qualcuno a tifare Rossi, mi riservo solo il diritto di non avvallare stupidaggini. Non si può sentire nel 2011 che Rossi ha vinto perché gareggiava da solo, o perché era raccomandato, sinceramente...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Stai confermando quello che temevo, alla fine chi tifa Stoner lo fa perché gli sta antipatico Valentino Rossi, il che è comprensibile, ma riportando le cose nella giusta dimensione l'australiano non mi pare questo gran fenomeno, certamente non è migliore di Rossi, ma deve ancora dimostrare di essere meglio di Lorenzo. Ricordiamo che doveva esplodere nel 2007, nel frattempo Rossi ha vinto due mondiali (alla faccia di chi crede che vincesse solo con piloti poco competitivi) e Lorenzo uno. Mi sembra il caso di rivincere qualcosa, farebbe piacere perfino a me. Sempre meglio dello spagnolo, ripeto.

                            Io tifo Stoner perchè sono convinto che sia il più forte pilota del mondo.
                            Valentino sula Ducati stà dimostrando di non reggere il confronto.
                            Se mi smentirà prossimamente, sarò ben lieto di cambiare idea.
                            Solo i cretini non cambiano mai idea nemmeno davanti all'evidenza dei fatti.

                            ---------- Post added at 23:40:18 ---------- Previous post was at 23:36:42 ----------

                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            La Michelin ha fatto vincere Hayden? Hayden se lo strameritò quel mondiale, stava rischiando di perderlo solo per colpa di uno scivolone, scivolone che fece anche Rossi, ed alla fine vinse l'americano. Poi il tifo è soggettivo, mica voglio obbligare qualcuno a tifare Rossi, mi riservo solo il diritto di non avvallare stupidaggini. Non si può sentire nel 2011 che Rossi ha vinto perché gareggiava da solo, o perché era raccomandato, sinceramente...
                            La Michelin ha certamente fatto perdere il modiale a Melandri e tante gare a Stoner nel 2006.... poi su Rossi Hayden Pedrosa non mi pronuncio!
                            A!..... Ha fatto anche diventare veloce una **** come Gibernau che non ha mai fatto nulla per 10 anni e a un certo punto è dventato uno che vinceva le gare.
                            Ma facciamo finta di niente, facciamo finta che erano tutti piloti forti con moto forti e che Rossi ha faticato per vincere i titoli 2003-2004-2005

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio

                              La Michelin ha certamente fatto perdere il modiale a Melandri e tante gare a Stoner nel 2006.... poi su Rossi Hayden Pedrosa non mi pronuncio!
                              A!..... Ha fatto anche diventare veloce una **** come Gibernau che non ha mai fatto nulla per 10 anni e a un certo punto è dventato uno che vinceva le gare.
                              Ma facciamo finta di niente, facciamo finta che erano tutti piloti forti con moto forti e che Rossi ha faticato per vincere i titoli 2003-2004-2005
                              Sulle gomme ci litigammo pure, anche se allora avevi una visione diversa, perché le Bridgestone avvantaggiavano Ducati, secondo me contavano eccome, con Hayden però non c'entrano nulla, anzi fino all'ultima gara quel mondiale rischiava di vincerlo Rossi.
                              Rossi che poi ha vinto pure nel 2008 e nel 2009, ricordiamolo, e c'erano gli stessi piloti di ora, quindi non valgono scuse.
                              Se non grattugiava l'anno scorso neppure sappiamo come andava a finire, anche se io non sarei mai tornato a gareggiare in quelle condizioni sapendo di cambiare moto l'anno successivo. Valentino doveva chiudere e concentrarsi solo sulla Ducati, al più riposare, e staccare completamente invece di fare il minchione con il cross, con le motard e così via. Neppure io lo giustifico per certi atteggiamenti e certa spocchia, però mi rendo conto che quel figlio di p. è un manico raro.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Sulle gomme ci litigammo pure, anche se allora avevi una visione diversa, perché le Bridgestone avvantaggiavano Ducati, secondo me contavano eccome, con Hayden però non c'entrano nulla, anzi fino all'ultima gara quel mondiale rischiava di vincerlo Rossi.
                                Rossi che poi ha vinto pure nel 2008 e nel 2009, ricordiamolo, e c'erano gli stessi piloti di ora, quindi non valgono scuse.
                                Se non grattugiava l'anno scorso neppure sappiamo come andava a finire, anche se io non sarei mai tornato a gareggiare in quelle condizioni sapendo di cambiare moto l'anno successivo. Valentino doveva chiudere e concentrarsi solo sulla Ducati, al più riposare, e staccare completamente invece di fare il minchione con il cross, con le motard e così via. Neppure io lo giustifico per certi atteggiamenti e certa spocchia, però mi rendo conto che quel figlio di p. è un manico raro.
                                In che senso avevo una visione diversa?
                                Ho sempre sostenuto il fatto che la Michelin abbia fatto le gomme express il sabato notte.
                                Rossi le ha sempre avute. Un bel giorno le hanno date a Gibernau...
                                Melandri e Stoner non le hanno mai avute.
                                Lo sa chiunque, non era al di fuori del regolamento, quindi non c'è nulla da scandalizarsi.
                                Rossi ha vinto nel 2008 e 2009 ma Stoner guidava un CESSO.
                                Io la penso così. Prima che Stoner andasse in Honda molti erano convinti che andasse solo grazie ad una fantastica Ducati, ora si stanno arrampicando sugli specchi con
                                scuse incredibili.
                                Ora la Honda è diventata imbattibile e la Ducati un cesso.
                                Tutto questo per me è assurdamente antisportivo e al di fuori di ogni logica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎