Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    Rossi svernicia lorenzo.
    come ho sempre detto,non sono uno strafan di rossi ma mi fa molto simpatia,ma soprattutto odio quello spagnolo di merda.
    Forza rossi,forza ducati e grande stoner.
    appena crashed

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Rossi sente la pressione. Quando vede Lorenzo, Stoner.... si caga addosso e cade.
      è debole di testa.

      Commenta


        non sono riuscito a vedere la gara. Sapete se fanno qualche replica?

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          forse su premium , comunque gia domani si dovrebbe trovare qualche upload
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ahaha Stoner ha sbroccato ahahahaha molto bella la polemica sulla Ducati, secondo Stoner la rossa andava bene così com'era.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Stoner a Rossi: "your ambition overweight your talent", parola dosate, ma forti.
              Secondo me è vero, oggi la sua ambizione ha superato il talento.
              In gare come queste vincono piloti come Lorenzo, Pedrosa e Hayden.

              Commenta


                Io l'avrei preso come un complimento, anche perché Stoner dovrebbe essere il talento... perennemente inespresso.
                Forse all'australiano gioverebbe un po' di ambizione, se non ingrana neppure in questo campionato diventa difficile difenderlo, non è neppure tanto giovane, Lorenzo è 2 anni più piccolo.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Stoner a Rossi: "your ambition overweight your talent", parola dosate, ma forti.
                  Secondo me è vero, oggi la sua ambizione ha superato il talento.
                  In gare come queste vincono piloti come Lorenzo, Pedrosa e Hayden.
                  Saranno anche forti quelle parole...ma dette a un 9 volte campione del mondo è come sei io sbeffeggiassi Cutler su questioni di fisico...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Saranno anche forti quelle parole...ma dette a un 9 volte campione del mondo è come sei io sbeffeggiassi Cutler su questioni di fisico...
                    temo...stoner portà parlare quando avrà vitno 9 mondiali....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Saranno anche forti quelle parole...ma dette a un 9 volte campione del mondo è come sei io sbeffeggiassi Cutler su questioni di fisico...
                      in effetti è ridicolo.
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Negli ultimi 2 anni Rossi ha dimostrato ciò che ha detto oggi Stoner.
                        La sua ambizione è superiore al suo talento.
                        Che poi non è neanche una cosa negativa.
                        L'ambizione è una bella cosa. Di talento Valentino ne ha molto, ma scuramente ha più ambizione. Era convinto di vincere su Ducati da subito...poi ha spostato l'obietivo un po' più avanti...ora la spalla non guarisce e ci vogliono 2 mesi ancora... a metà stagione diranno che ormai il 2011 è andato e si concentrano sul 2012....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Negli ultimi 2 anni Rossi ha dimostrato ciò che ha detto oggi Stoner.
                          La sua ambizione è superiore al suo talento.
                          Che poi non è neanche una cosa negativa.
                          L'ambizione è una bella cosa. Di talento Valentino ne ha molto, ma scuramente ha più ambizione. Era convinto di vincere su Ducati da subito...poi ha spostato l'obietivo un po' più avanti...ora la spalla non guarisce e ci vogliono 2 mesi ancora... a metà stagione diranno che ormai il 2011 è andato e si concentrano sul 2012....

                          Sarà...ma anche l'anno scorso se non avesse avuto problemi in seguito alla caduta che l'ha tenuto anche fuori probabilmente avrebbe vinto il titolo....

                          E ad ogni modo Stoner purtroppo per lui non ha titoli per fare affermazioni simili nei confronti di Valentino, uno che ha vinto 9 titoli, con diverse moto.

                          Il fatto poi che possa anche perdere il titolo qualche anno a mio avviso non è un problema. Sarebb impensabile vincere tutti i titoli consecutivamente senza mai perdere.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            [QUOTE=TheSandman;6740618]Sarà...ma anche l'anno scorso se non avesse avuto problemi in seguito alla caduta che l'ha tenuto anche fuori probabilmente avrebbe vinto il titolo....

                            ???
                            Prima della caduta Lorenzo gli ha dato dei gran calci in culo quasi ad ogni gara.
                            Il mondiale 2010 Rossi lo vedeva col binocolo.
                            E quest'anno stà dimostrando di essere terribilmente più lento di Stoner a parità di moto.
                            Secondo il mio parere (che ovviamente può non essere condiviso) i numeri nello sport valgono poco.
                            Ci sono campioni che non hanno vinto nulla e altri che hanno portato a casa titoli a raffica.
                            Ci sono molti fattori da considerare.
                            Se guardiamo i numeri, io in F1 ho vinto una gara in meno di Jean Alesì.
                            La Pro Vercelli ha vinto 8 scudetti in serie A.
                            Guardiamo al presente e non ai titoli vinti quando Stoner e Lorenzo andavano all'asilo.
                            Last edited by Troy Bayliss; 03-04-2011, 22:51:45.

                            Commenta


                              quindi guardando al presente brocchi è più forte di cruijff...mi sembra corretto.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                quindi guardando al presente brocchi è più forte di cruijff...mi sembra corretto.
                                Spiacente, non seguo quello sport. Cosa sono, giocatori di calcio? Sul serio, non sò chi siano.
                                Io la penso così. Valentino i mondiali li ha stravinti contro Gibernau, Checa, Capirossi, Ukawa.
                                Non ha rubato nulla, era più bravo.
                                Ma i numeri per me valgono 0.
                                Io nel mio sport ho vinto qualcosa ma sò benissimo che fossi nato 2 anni prima o 5 anni dopo sarei stato una schiappa perchè il livello era più alto. Se fossi nato 10 anni dopo probabilmente sarei il campione del mondo di quello sport.
                                Non obbligo nessuno a condividere la mia opinione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎