Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Superiorità imbarazzante su questa pista.
    Qualcuno sosteneva che Stoner vinceva grazie a supercentraline Ducati rediocomandate, superiorità di gomme, superiorità di motore....
    Per adesso (magari mi sbaglio, dalla prossima gara cade a ripetizione...) ha dimostrato di essere semplicemente superiore a livello di talento.

    Commenta


      Stoner pazzesco ed un grandissimo Lorenzo!
      sigpic

      Commenta


        stoner di un altro mondo... è incontenibile... ha giocato a briscola con pedrosa per poi salutarlo (merito suo e non demerito di pedrosa come alcuni vogliono far credere perché ha abbassato il tempo di mezzo secondo alla volta)

        rossi passi da gigante... da 1,5 secondi a 0,5 secondi in gara... che sono comunque 11 secondi finali ... ma è migliorato

        alla fine paga per la sua condizione fisica... ovvero la spalla... anche perché spies stava ben dietro e non riusciva a passarlo... negli ultimi giri invece si vedeva chiaramente che rossi faticava e dunque per spies è stato un gioco da ragazzi

        temo che questa spalla possa far dire addio ai successi a rossi... perché ormai è passato veramente tanto.. troppo tempo

        Commenta


          una fra tante guido merda che dice che nel sorpasso di stoner gli è sembrato che pedrosa avesse improvvisamente rallentato...ma dove le trova, come fa a studiare queste battute ma sopratutto xkè nn ha fatto il comico..
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Mi sorge spontaneo fare una riflessione..non capisco come dopo tanti mesi di terapia e prove , Rossi possa dire ci serve ancora un mese e mezzo..fosse in pieno post intervento un mese e mezzo sarebbe una aspettativa naturale , ma come fai dopo diversi mesi ad esser certo che tra un mese e mezzo andrà meglio?
            Sono per caso in attesa di materiale nuovo in casa Ducati?

            Ad ogni modo Stoner in primis , Pedrosa e Lorenzo tanta roba..hanno guidato in maniera splendida , era una gioia vederli in uscita.
            Pedrosa ai 250/300 sull'erba com'è?!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              una fra tante guido merda che dice che nel sorpasso di stoner gli è sembrato che pedrosa avesse improvvisamente rallentato...ma dove le trova, come fa a studiare queste battute ma sopratutto xkè nn ha fatto il comico..
              mamma mia gli ha fatto un sorpasso a fionda PAZZESCO !!!
              sigpic

              Commenta


                su facebook master sta esultando come un pazzo x il pessimo risultato di rossi
                "nn vinverà una gara" "è un pilota finito" dice

                vedremo

                Commenta


                  Ahahah è come Conad con Totti.
                  Comunque non ho visto la gara perché ieri sera c'era il Napoli.
                  Deduco che le Honda volino, che Lorenzo non ha ceduto e che Vale faccia il lamentino con la spalla.
                  Non ho capito la previsione di un mese, illuminatemi.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Praticamente è da un paio di mesi che in ogni prova , intervista , ospitatata dice che si riprenderà e andrà meglio un mese e mezzo dopo l'inizio del campionato..che la spalla insomma necessita ancora di tempo per guarire...chi ti dice che non hai bisogno di un anno o sei mesi ancora per esempio?!perchè un mese e mezzo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Praticamente è da un paio di mesi che in ogni prova , intervista , ospitatata dice che si riprenderà e andrà meglio un mese e mezzo dopo l'inizio del campionato..che la spalla insomma necessita ancora di tempo per guarire...chi ti dice che non hai bisogno di un anno o sei mesi ancora per esempio?!perchè un mese e mezzo?
                      concordo

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Praticamente è da un paio di mesi che in ogni prova , intervista , ospitatata dice che si riprenderà e andrà meglio un mese e mezzo dopo l'inizio del campionato..che la spalla insomma necessita ancora di tempo per guarire...chi ti dice che non hai bisogno di un anno o sei mesi ancora per esempio?!perchè un mese e mezzo?
                        Ma infatti, se deve recuperare fisicamente si riposi.
                        Io non sarei proprio tornato a gareggiare dopo l'incidente dell'anno scorso.
                        Tanto il mondiale era compromesso.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          soldi soldi soldi soldi..
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            una fra tante guido merda che dice che nel sorpasso di stoner gli è sembrato che pedrosa avesse improvvisamente rallentato...ma dove le trova, come fa a studiare queste battute ma sopratutto xkè nn ha fatto il comico..
                            1- guido meda è un grande
                            2- sul sorpasso c'è stato un'errore di guida da parte di pedrosa in particolare sulla traiettoria... e stoner ne ha approfittato... ma questo non basta per poter dire che stoner ha vinto per demerito di pedrosa....perché stoner ha vinto per merito suo... se non l'avesse sorpassato in quell'occasione lo avrebbe fatto dopo un'altra curva oppure dopo due curve... semplicemente perché è lui che comandava la gara e che giocava con gli altri... ad un certo punto si è deciso di fare la differenza... e l'ha fatta... portandosi a +3 secondi... dopodiché ha deciso di continuare come prima... per non rischiare di cadere altrimenti i secondi potevano essere anche +10

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              soldi soldi soldi soldi..
                              eh già.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Rossi svernicia lorenzo.
                                come ho sempre detto,non sono uno strafan di rossi ma mi fa molto simpatia,ma soprattutto odio quello spagnolo di merda.
                                Forza rossi,forza ducati e grande stoner.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎