Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    speriamo nei test di oggi, la prima sessione alle 16, la seconda alle 19...
    dovrebbero trovarsi in streaming
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io capisco i contratti e le esigenze di un team....ma Rossi salendo sempre in moto infortunato sta rovinando 2 stagioni, quella scorsa e questa. NOn so, ma credo che in questi casi uno debba avere il coraggio di fare un passo indietro, recuperare totalmente e poi rimettersi a lottare con tutte le forze. Correre se non si e' al 100% uccide la stima, il morale e la reputazione.
      Che sia tutta una messa in scena? Non penso, Rossi non ne avrebbe bisogno.
      Si allena da più di un mese con la moto da cross.... non credo che stia messo così male con la spalla sinceramente.

      Commenta


        Stoner è sempre stato veloce in prova e pole, in gara gli altri hanno sempre fatto la differenza, non credo ad un Lorenzo in ombra, Pedrosa è lì, Valentino è attualmente una incognita.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          ecco, per chi ha veetle



          per gli altri, scegliete

          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            grazie...

            l'asticella si alza...rossi arretra..dovizioso si avvicina..sorpresa crutchlow..le yamaha si fan sotto..stoner domina.
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              sembra che rossi abbia provato un nuovo ammortizzatore, bella merda
              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta


                ha corso un decimo + lento di ieri..sono gli altri che son migliorati...
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Si allena da più di un mese con la moto da cross.... non credo che stia messo così male con la spalla sinceramente.
                  non credo che ci salirà più sulla moto da cross....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    io da amici nel campo ho sentito che dopo l'operazione alla spalla, andata benissimo, rossi mentre si allenava col cross ha fatto una brutta caduta appunto sulla spalla.. ora niente da dire però se sei malconcio un minimo di buon senso..

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Stoner imprendibile... rossi potrà avere anche un buon ritmo di gara... ma se prendi 1,5 secondi in un giro non puoi minimamente competere... ci vorrà del tempo per mettere la moto a posto... la ducati è molto complicata

                      Commenta


                        a che ora è la gara?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          alle 20 di stasera

                          Commenta


                            gracias
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              due sono le cose: o danno una honda a rossi o rompono una spalla anche agli altri piloti..
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                due sono le cose: o danno una honda a rossi o rompono una spalla anche agli altri piloti..


                                Non ce la faccio a vedere Rossi in queste condizioni... se deve lottare per le briciole meglio che si ritirava....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎