Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma mia che batosta ha preso rossi oggi da lorenzo, 8,6" con la stessa moto-gomma-pista...
    ma nn meravigliamoci, anche in australia rossi ne aveva presi 10 da lorenzo...
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      Via, tutti a dire che è la spalla-gamba-pezzi migliori a lorenzo-benzina con meno ottani a rossi-gomme scadenti, e chi più ne ha più ne metta.

      Commenta


        problemi alla spalla?
        assetto?

        che sberla assurda che si è preso sto giro, a parità di moto....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          si, poi la commedia x far vedere che lui è contento di essere arrivato secondo, che lui và ripetutamente a strigere la mano a lorenzo...bella commedia.
          ma tre settimane fà è uscita una sua intervista dove dichiarava i miei avversari? LI ODIO.
          avrà preso un antibruciore di stomaco domenica sera...malox? si tre cucchiai pieni, lui vuole solo vincere e ci credo sennò nn sarebbe valentino vincitutto. la determinazione dei grandi campioni fà la differenza, lui avrebbe ancora fame di vittorie..ma nn ci riesce + come prima, nn domina.
          ecco xkè è fuggito da yamaha. ora vuole la moto tutta x sè, senza termini di paragone xkè se nn vince lui nn vince hayden quindi eventalmente sarà la ducati poco performante mentre se tu nn vinci ma il tuo compagno sì..ti brucia il culo.
          da martedì la nuova avventura ha inizio.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            in effetti se ne và dalla yamaha perchè il confronto con lorenzo per lui era diventato troppo.....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ammazza quanto rosicate, ve la state cantando e suonando da soli, probabilmente so cosa vi ha dato fastidio... il fatto che Valentino Rossi nonostante tutto abbia superato Stoner in classifica mondiale. Con la concreta possibilità di prendersi anche il secondo posto di Pedrosa. Niente male per un pilota spacciato.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Io credo solo che qui,come del resto nell'intera Italia ,si è sempre assolutisti...non stò qui a dire è meglio o è peggio..un dato di fatto è certo..ORA Lorenzo và più forte..ma dare per finito o credere che un pilota che da 15 anni è sempre al vertice cerchi scusanti e non si renda conto di non esser più competitivo come il rivale che tante volte ha bastonato è assurdo...del resto le corse sono anche questo..scivolate,infortuni,giornate storte e giornate perfette(per te stesso e per tutto il team)..quindi credo di poter affermare che i primi 5 siano tutti lì pronti a poter guidare per il primo posto perchè le variabili son veramente tante e il livello è tremendamente alto...

                Commenta


                  nessuno l'ha dato per finito pero' è evidente che non è piu' quello di qualche anno fà...
                  quest'anno il suo compagno di squadra l'ha legnato abbastanza, non gli era mai successo prima
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Jorge Lorenzo firma il secondo turno di prove libere del GP di Valencia, girando con la sua Yamaha in 1:32.690 e precedendo la Ducati di Stoner di +0.314. Terzo Edwards (Yamaha) davanti alle Honda di Simoncelli di +0.002 e Dovizioso di +0.004! 6° Spies seguito da De Puniet e Melandri (Honda). Solo 9° Rossi in difficoltà con l'assetto della M1 e staccato di +0.971, mentre Hayden chiude la top 10. Ancora 12° Pedrosa, mentre Capirossi è 15° (Suzuki).


                    Il doppio turno di libere del venerdì di Valencia assomiglia molto all'ultimo giorno di scuola. Tutti sono un po' stanchi e non vedono l'ora che suoni la campanella. Quindi sintetizza bene Lorenzo quando dice: "Sono stanco, ma serve l'ultima spinta per l'ultima gara, per chiudere una stagione perfetta". E il colpo di reni Jorge l'ha dato subito portandosi a casa il miglior tempo di giornata, contro uno Stoner che invece ha voglia di salutare la Ducati con un ultimo successo.
                    Dunque sembra che qualifica e GP saranno un affare tra loro, con le Honda di Dovizioso e Simoncelli al lavoro nei due turni odierni per avvicinarsi più possibile ai campioni di testa. Detto che il terzo posto di Edwards sembra più un guizzo estemporaneo, piuttosto che una solidità nell'ottica della lotta per la pole. Anche se considerando Spies, dal 3° al 6° posto ci sono 4 piloti in 62 millesimi, e aggiungendo De Puniet e Melandri, il gap diventa addirittura di +0.102. Margine ridottissimo in cui sono raccolti i sei piloti che seguono Stoner. Mica male!
                    Chi invece ha la faccia stanca è Valentino Rossi, già proiettato con la testa al test con Ducati. Visto che ci sta che la sua M1 non sia a in forma, ma quasi 1 secondo di distacco dai primi è probabilmente qualcosa di più di un setting sbagliato. Quindi meglio rivedere il Dottore con l'adrenalina da qualifica in corpo...
                    Intanto Hayden si mette in scia a Rossi, col decimo tempo, come se volesse già abituarsi a riprendere il ritmo del suo prossimo team leader. Mentre fissano con apprensione le lancette dell'orologio, in attesa di scappare a casa, Pedrosa e Capirossi. Ancora mezzi acciaccati e in pista giusto per far presenza. Lo stesso dicasi di Carlos Checa, che si gode la gita premio in MotoGP divertendosi a dare gas per il solo gusto di farlo.

                    nessuna novità 9 decimi da lorenzo. come in australia come in portogallo.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Eroico Pedrosa, che difende il secondo posto nella classifica mondiale, dopo un bell'inizio di gara.
                      Stoner in Honda e Vale in Ducati, un ciclo si chiude.

                      Bye bye baby.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        anche ieri male alla spalla
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Scherzi a parte deve operarsi martedì prossimo.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Scherzi a parte deve operarsi martedì prossimo.
                            Cuffia dei rotatori?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              è l'unico che si è operato?
                              ciò non toglie che quest'anno a parità di moto è stato bastonato di brutto dal compagno di squadra...quante volte lorenzo si è fatto male?pero' quando cadeva lui è perchè era un coglione che non stava in piedi....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                è l'unico che si è operato?
                                ciò non toglie che quest'anno a parità di moto è stato bastonato di brutto dal compagno di squadra...quante volte lorenzo si è fatto male?pero' quando cadeva lui è perchè era un coglione che non stava in piedi....
                                Germano, ma dove stavi quando a Sepang Rossi collezionava la vittoria numero 46?
                                Lorenzo in quell'occasione vinse il mondiale, si strinsero la mano. E' finito tutto lì.
                                Da allora non esiste più alcun compagno di squadra.

                                Rossi non è uno Stoner qualsiasi, non interpreta ruoli di malato immaginario.
                                Oggi era già in Ducati, testa bassa, a lavorare. A noi rimangono le chiacchiere.

                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎