Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capisco...ma mi sembra un ragionamento contorto...come a dire che in ferrari non volevi schumacher perchè era il migliore
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      capisco...ma mi sembra un ragionamento contorto...come a dire che in ferrari non volevi schumacher perchè era il migliore
      Si, visto da fuori è un po' contorto forse...

      Io faccio parte di una razza di "tifosi" un po' particolare.
      Io non tifo la "Ducati".
      Io CREDO nella Ducati.

      Il Ducatista non diventa tifoso Ducati perchè vice le gare con Stoner, perchè forse arriva Valentino... E soprattutto non si è accorto che la Ducati esiste da quando corre in motogp.

      Essere Ducatista è come una religione...
      Da quando ho 12 anni appena sento un motore made in Borgo Panigale che passa sotto casa, mi faccio prendere e corro alla finestra. Credevo fosse una fase di demenza che accompagnava la mia pubertà, ma anche in età adulta sono rimasto così...

      Noi malati ci siamo trovati alle 5 della mattina il 23 settembre 2007 in un piazzale della fabbrica Ducati per vedere la gara di Motogi in cui Stoner vinse il mondiale. Alla fine gli operai piangevano come bambini.... non credo che alla Yamaha o alla Honda succedano queste cose.

      Valentino è un grandissimo pilota, ma la sua immagine e il suo ego stonano un pochino con la nostra concezione di motociclismo.

      E il Ducatista non sopporta più di tanto una certa parte dei tifosi del Vale nazionale.
      A Misano Valentino ha rotto il motore e in 10 minuti si è svuotato l'autodromo. La gente andava a casa senza guardare la gara di motogp perchè non c'era più Vale... Io la domenica vado a Varano de Melegari e rimango attaccato alle reti a vedere i trofei monomarca dove corrono gli amatori e fino a che c'è l'ultima moto in pista, nessuno mi può muovere da li.
      Capisci che avere nella propria tifoseria degli zozzoni del genere a noi non farà tanto piacere.
      Sarà sbagliato ma è così.
      Con tutto il rispetto per il grandissimo pilota che è Valentino.
      Last edited by Troy Bayliss; 14-05-2010, 16:54:19.

      Commenta


        bellissimo discorso,ho capito perfettamente il concetto.
        io son sempre stato appassionato di Ducati,sento il motore in avvicinamento da 1km di distanza e son stato contentissimo per il mondiale di Stoner,ma certo non al livello tuo.
        Stima e rep appena posso.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          da ducatista, sia da motorizzato che da sportivo, condivido in pieno quanto dice troy.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            Tutti gli Italiani tranne il 99% dei tifosi Ducatisti.
            Molto più prestigioso vincere contro Valentino.
            Verissimo!

            Commenta


              Meno male ragazzi.... credevo di prendermi del talebano!

              Commenta


                Grande Lorenzo, ma sopratutto un grandissimo Dovi.

                Commenta


                  Povero Stoner.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Stoner migliora a vista d'occhio...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta


                      Rolling Stoner!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Si, visto da fuori è un po' contorto forse...

                        Io faccio parte di una razza di "tifosi" un po' particolare.
                        Io non tifo la "Ducati".
                        Io CREDO nella Ducati.

                        Il Ducatista non diventa tifoso Ducati perchè vice le gare con Stoner, perchè forse arriva Valentino... E soprattutto non si è accorto che la Ducati esiste da quando corre in motogp.

                        Essere Ducatista è come una religione...
                        Da quando ho 12 anni appena sento un motore made in Borgo Panigale che passa sotto casa, mi faccio prendere e corro alla finestra. Credevo fosse una fase di demenza che accompagnava la mia pubertà, ma anche in età adulta sono rimasto così...

                        Noi malati ci siamo trovati alle 5 della mattina il 23 settembre 2007 in un piazzale della fabbrica Ducati per vedere la gara di Motogi in cui Stoner vinse il mondiale. Alla fine gli operai piangevano come bambini.... non credo che alla Yamaha o alla Honda succedano queste cose.

                        Valentino è un grandissimo pilota, ma la sua immagine e il suo ego stonano un pochino con la nostra concezione di motociclismo.

                        E il Ducatista non sopporta più di tanto una certa parte dei tifosi del Vale nazionale.
                        A Misano Valentino ha rotto il motore e in 10 minuti si è svuotato l'autodromo. La gente andava a casa senza guardare la gara di motogp perchè non c'era più Vale... Io la domenica vado a Varano de Melegari e rimango attaccato alle reti a vedere i trofei monomarca dove corrono gli amatori e fino a che c'è l'ultima moto in pista, nessuno mi può muovere da li.
                        Capisci che avere nella propria tifoseria degli zozzoni del genere a noi non farà tanto piacere.
                        Sarà sbagliato ma è così.
                        Con tutto il rispetto per il grandissimo pilota che è Valentino.
                        come non quotarti........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          da ducatista, sia da motorizzato che da sportivo, condivido in pieno quanto dice troy.
                          manx : in germania è seguito come sport il motociclismo? in particolare la motogp ?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Si, visto da fuori è un po' contorto forse...

                            Io faccio parte di una razza di "tifosi" un po' particolare.
                            Io non tifo la "Ducati".
                            Io CREDO nella Ducati.

                            Il Ducatista non diventa tifoso Ducati perchè vice le gare con Stoner, perchè forse arriva Valentino... E soprattutto non si è accorto che la Ducati esiste da quando corre in motogp.

                            Essere Ducatista è come una religione...
                            Da quando ho 12 anni appena sento un motore made in Borgo Panigale che passa sotto casa, mi faccio prendere e corro alla finestra. Credevo fosse una fase di demenza che accompagnava la mia pubertà, ma anche in età adulta sono rimasto così...

                            Noi malati ci siamo trovati alle 5 della mattina il 23 settembre 2007 in un piazzale della fabbrica Ducati per vedere la gara di Motogi in cui Stoner vinse il mondiale. Alla fine gli operai piangevano come bambini.... non credo che alla Yamaha o alla Honda succedano queste cose.

                            Valentino è un grandissimo pilota, ma la sua immagine e il suo ego stonano un pochino con la nostra concezione di motociclismo.

                            E il Ducatista non sopporta più di tanto una certa parte dei tifosi del Vale nazionale.
                            A Misano Valentino ha rotto il motore e in 10 minuti si è svuotato l'autodromo. La gente andava a casa senza guardare la gara di motogp perchè non c'era più Vale... Io la domenica vado a Varano de Melegari e rimango attaccato alle reti a vedere i trofei monomarca dove corrono gli amatori e fino a che c'è l'ultima moto in pista, nessuno mi può muovere da li.
                            Capisci che avere nella propria tifoseria degli zozzoni del genere a noi non farà tanto piacere.
                            Sarà sbagliato ma è così.
                            Con tutto il rispetto per il grandissimo pilota che è Valentino.
                            quoto 1000!!
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              lorenzo mette in mostra che rossi si stà arrugginendo?
                              solitamente dopo le batoste rossi s'incazza e al mugello vorrà rifarsi nel frattempo incassa con "la moto che nn aveva trazione" nel + puro stile biaggiano dei vecchi tempi. a parità di moto prederle così è veramente brutto x uno come rossi.
                              stoner è sempre lui..spalanca e prova..o la và o la spacca e questa del '010 sembra meno sincera delle scorbutiche degli altri anni..le altre s'imbarcavano e te le dovevi gestire come solo lui sapeva fare.
                              ora la moto è meno scorbutica ma ti stende senz avvertimento se esageri
                              infatti hayden nn esagera e nn cade.
                              ma arriva.
                              dietro.
                              stoner nn è fatto x quelle gare e ci prova.
                              e cade..almeno x ora.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Lorenzo strepitoso , Rossi subito dietro, Stoner nella sabbia grandissimo Dovizioso!!!

                                Alla prossima c'è il Mugello................. e lì non ce n'è per nessuno !
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎