Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ohhhh finalmente! presso "la seconda casa di rossi" finalmente stoner si è scrollato di dosso le critiche di coloro che gli toglievano i meriti e li davano a gomme e moto, difatti:
    -il rettilineo più lungo del circuito è quanto l'anticamera di casa mia
    -edwards, pilota yamaha e michelin, nonchè compagno di rossi è arrivato secondo, ergo, la yamaha e le michelin proprio cosi indietro non erano
    -le altre ducati non hanno tenuto il passo di stoner, ergo qualcosa in più sto ragazzo ce l'ha.

    Ora aspetto di sentire qualche altra scusa.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      ohhhh finalmente! presso "la seconda casa di rossi" finalmente stoner si è scrollato di dosso le critiche di coloro che gli toglievano i meriti e li davano a gomme e moto, difatti:
      -il rettilineo più lungo del circuito è quanto l'anticamera di casa mia
      -edwards, pilota yamaha e michelin, nonchè compagno di rossi è arrivato secondo, ergo, la yamaha e le michelin proprio cosi indietro non erano
      -le altre ducati non hanno tenuto il passo di stoner, ergo qualcosa in più sto ragazzo ce l'ha.

      Ora aspetto di sentire qualche altra scusa.
      quoto

      forse la canalis spompa troppo valentino

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        ohhhh finalmente! presso "la seconda casa di rossi" finalmente stoner si è scrollato di dosso le critiche di coloro che gli toglievano i meriti e li davano a gomme e moto, difatti:
        -il rettilineo più lungo del circuito è quanto l'anticamera di casa mia
        -edwards, pilota yamaha e michelin, nonchè compagno di rossi è arrivato secondo, ergo, la yamaha e le michelin proprio cosi indietro non erano
        -le altre ducati non hanno tenuto il passo di stoner, ergo qualcosa in più sto ragazzo ce l'ha.

        Ora aspetto di sentire qualche altra scusa.
        Nn ne hanno tirato + fuori, sono in crisi tecnica e basta..
        sennò diventavano una barzelletta.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          ohhhh finalmente! presso "la seconda casa di rossi" finalmente stoner si è scrollato di dosso le critiche di coloro che gli toglievano i meriti e li davano a gomme e moto, difatti:
          -il rettilineo più lungo del circuito è quanto l'anticamera di casa mia
          -edwards, pilota yamaha e michelin, nonchè compagno di rossi è arrivato secondo, ergo, la yamaha e le michelin proprio cosi indietro non erano
          -le altre ducati non hanno tenuto il passo di stoner, ergo qualcosa in più sto ragazzo ce l'ha.

          Ora aspetto di sentire qualche altra scusa.
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            quoto

            forse la canalis spompa troppo valentino
            e beh in quel caso sarebbe giustificato...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              rossi ha dichiarato che teme piu' le gomme che stoner...
              ridicolo e poi prendeva per il culo biaggi perchè si lamentava, sta facendo la stessa cosa
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                secondo me rossi aveva già cagato fuori dalla tazza dopo le qualifiche quando alla domanda : "che pensi del 5 tempo di stoner fatto con le gomme da gara?"
                risposta "su questo circuito non c' è molta differenza di prestazioni tra le gomme da gara e quelle da qualifica...."

                diciamo che ha rossi in questo momento mancano 2 cose:

                1 prendere coscienza che l' avversario c'è
                2 un bagno di umiltà

                sono sicuro che alla prima occasione farà, in pista, un "entrataccia" su povero Casey come fece a suo tempo con lo spagnolo del quale in questo momento non ricordo il nome...
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  Tanto di cappello a stoner e alla rossa peccato per il mio loris vabbè speriamo bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    ohhhh finalmente! presso "la seconda casa di rossi" finalmente stoner si è scrollato di dosso le critiche di coloro che gli toglievano i meriti e li davano a gomme e moto, difatti:
                    -il rettilineo più lungo del circuito è quanto l'anticamera di casa mia
                    -edwards, pilota yamaha e michelin, nonchè compagno di rossi è arrivato secondo, ergo, la yamaha e le michelin proprio cosi indietro non erano
                    -le altre ducati non hanno tenuto il passo di stoner, ergo qualcosa in più sto ragazzo ce l'ha.

                    Ora aspetto di sentire qualche altra scusa.

                    Commenta


                      "Scusa Colin ma coma hai fatto ad andare + forte di valentino?"
                      L'avete sentita quella su ita 1?
                      terribile...
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        "Scusa Colin ma coma hai fatto ad andare + forte di valentino?"
                        L'avete sentita quella su ita 1?
                        terribile...
                        p-e
                        al posto di edwards me ne andavo senza rispondere....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          ASSEN (Olanda), 28 giugno 2007 - Casey Stoner inarrestabile. L'australiano della Ducati si è subito piazzato al comando delle operazioni del GP d'Olanda. Nella prima giornata di prove libere ad Assen, il leader del Mondiale ha messo in fila la Kawasaki di Randy De Puniet e la Honda di Nicky Hayden. Quarto tempo di Valentino Rossi, che oggi (vedi le foto) ha sfoggiato sulla sua Yamaha una livrea speciale per pubblicizzare l'arrivo della Fiat 500 (leggi l'articolo).
                          Solo 11° tempo per Loris Capirossi, 16° posto per Marco Melandri (Honda Gresini). Peggio di tutti è però andata a Toni Elias. Il pilota spagnolo della Honda si è procurato la frattura del terzo distale del femore della gamba sinistra, con probabile distorsione del ginocchio, cadendo nel corso della sessione. Elias è stato trasferito presso l'ospedale di Assen.
                          In 125 pole provvisoria di Mattia Pasini. Il romagnolo dell'Aprilia ha preceduto il ceco Lukas Pesek su Derbi, terzo Simone Corsi su Aprilia. Prima fila anche per lo spagnolo Sergio Gadea su Aprilia. Il leader del Mondiale, Hector Faubel, è settimo. In 250 ha cominciato bene Jorge Lorenzo in pole provvisoria davanti ad Andrea Dovizioso e Alvaro Bautista. Quarto Hiroshi Aoyama, settimo Alex De Angelis, ottavo Marco Simoncelli.
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            rossi nn ce la fa +...
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta


                              Di sicuro è in difficoltà, è pur vero che ci son due moto gommate bridgestone davanti ma pure Hayden che è michelin...nn sò, nn mi sembra + lo stesso di un paio d'anni fà.
                              Già lo scorso anno, sfigato quanto vogliamo x carità, ma se nn fosse caduto, se avesse battuto elias (elias mica chissàcchì) alla penultima gara...mò vediamo, magari domani è in pole e zittisce tutti.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                Di sicuro è in difficoltà, è pur vero che ci son due moto gommate bridgestone davanti ma pure Hayden che è michelin...nn sò, nn mi sembra + lo stesso di un paio d'anni fà.
                                Già lo scorso anno, sfigato quanto vogliamo x carità, ma se nn fosse caduto, se avesse battuto elias (elias mica chissàcchì) alla penultima gara...mò vediamo, magari domani è in pole e zittisce tutti.
                                p-e

                                la pole nn serve a niente...solo statistica e articoli sui giornali.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎