Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Io non voglio sminuire quello che è Valentino.
    9 mondiali meritatissimi.
    Solo, credo che Stoner in questo momento sia più forte di lui. (problemi fisici permettendo)
    Ieri ha dimostrato il suo valore. In una condizione in cui le differenze tra le moto si annulano, mentre gli altri ci mettono 10 giri per capire il limite di moto-gomme-asfalto, lui dava 2 secondi al giro a tutti.
    è davvero piu forte di valentino? lo vedremo al prossimo mondiale... senza se e senza ma

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      è davvero piu forte di valentino? lo vedremo al prossimo mondiale... senza se e senza ma
      valentino è una macchina da mondiale, stoner non regge cosi a lungo
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        è quello che penso anche io ... stoner è capace di grandi gare ma nn ha continuità

        Commenta


          Ma ancora si parla di questo....Stoner se ne viene da 3 mesi di vacanza...è come far giocare una squadra che esce dai ritiri e l' altra a fine campionato....non si può paragonare.... per di più Stoner come già è stato detto poteva permettersi di rischiare!!
          Per chi considera Stoner Il Campione ricordiamoci tra l' altro che nel 2007 quando Stoner vinse il mondiale lo vinse fondalmente perchè la sfiga si avventò tremendamente contro Rossi....dai: ruppe il motore, forò 2 gomme, fu battato a terra da fucking Elias al primo giro della prima corsa del mondiale e tante altre che sfighe che adesso non ricordo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ma ancora si parla di questo....Stoner se ne viene da 3 mesi di vacanza...è come far giocare una squadra che esce dai ritiri e l' altra a fine campionato....non si può paragonare.... per di più Stoner come già è stato detto poteva permettersi di rischiare!!
            Per chi considera Stoner Il Campione ricordiamoci tra l' altro che nel 2007 quando Stoner vinse il mondiale lo vinse fondalmente perchè la sfiga si avventò tremendamente contro Rossi....dai: ruppe il motore, forò 2 gomme, fu battato a terra da fucking Elias al primo giro della prima corsa del mondiale e tante altre che sfighe che adesso non ricordo.
            A me piace parlare di QUESTO, altrimenti non seguivo le moto, che dici? Il paragone calcistico non rende, perchè una squadra che esce dal ritiro deve fare del "rodaggio"... Poi a parte tutto si puo' riflettere, perchè se qualcuno fosse mai andato in moto [spero lo facciate perchè è troppo bello], uno sa fino dove spingere evitando rischi inutili [e non mi pare che a loro manchi l'esperienza per saperlo]...
            Nel 2007 ebbe sfiga... Ma non era lui il Dio della moto che vince anche in triciclo? Dai a parte tutto [spero non ve la prendiate] ma io tutta questa sfiga non l'ho vista... Rompere un motore, succede [anche grippaggi]; forare 2 gomme [me ne ricordo una], ci sta; cadute a causa di terzi o proprie, Stoner non "perse" un mondiale in cadute e le altre sfighe capitano anche agli altri...
            A parte che il divario era ben evidente, anche senza sfighe, almeno UN mondiale l'ha vinto alla grande [o solo per concessione del grande Dio?]

            Il tutto è ironico, ma non troppo...
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              Il mondiale perso per sfiga fu quello che vinse Hayden.
              Doppia sfiga, prima cadde Hayden dando a Valentino la falsa sensazione di avere in mano il titolo, poi cadde Rossi all'ultima gara.

              Potete sviare il discorso su Stoner quanto volete, ma Ducati aveva spacciato l'introduzione del forcellone in carbonio come la rivoluzione definitiva. E ci avevate pure creduto.
              Yamaha invece zitta zitta ha tirato fuori la miglior moto del pacchetto, merito anche del monogomma, va detto.

              Valentino Rossi fa un ottimo lavoro per la Ducati, la frustrazione dei tifosi ducatisti si scarica su di lui, naturale parafulmine, e non sulla squadra corse, che nell'immaginario dei tifosi rimane la povera piccola italiana in mezzo ai giganti giapponesi. Una visione molto romantica, che non c'entra nulla col mondo di squali rappresentato dalle competizioni motociclistiche.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                veramente hayden cadde perchè fù centrato da pedrosa....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Il mondiale perso per sfiga fu quello che vinse Hayden.
                  Doppia sfiga, prima cadde Hayden dando a Valentino la falsa sensazione di avere in mano il titolo, poi cadde Rossi all'ultima gara.

                  Valentino Rossi fa un ottimo lavoro per la Ducati, la frustrazione dei tifosi ducatisti si scarica su di lui, naturale parafulmine, e non sulla squadra corse, che nell'immaginario dei tifosi rimane la povera piccola italiana in mezzo ai giganti giapponesi. Una visione molto romantica, che non c'entra nulla col mondo di squali rappresentato dalle competizioni motociclistiche.
                  A me fa ridere il fatto che mi debba sfogare... Io non devo sfogarmi di niente, si parla e parlo argomentando [così come fai tu]... Qui si parla di un titolo perso per sfiga, perchè non è colpa sua; io invece ho detto che per meriti personali di Stoner è stato vinto... Quest'anno ho detto invece per meriti di Rossi [e demeriti fisici dell'Australiano prima ed errori di Lorenzo poi] lui si è laureato campione...
                  Chi sbaglia di meno vince, la sfiga, conta ma non in tutto il campionato...
                  Poi io non devo fustigare nè la Ducati nè Rossi, prendo atto che quest'anno è stato più forte, nel prossimo vedremo: così è lo sport...
                  "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                    A me fa ridere il fatto che mi debba sfogare... Io non devo sfogarmi di niente, si parla e parlo argomentando [così come fai tu]... Qui si parla di un titolo perso per sfiga, perchè non è colpa sua; io invece ho detto che per meriti personali di Stoner è stato vinto... Quest'anno ho detto invece per meriti di Rossi [e demeriti fisici dell'Australiano prima ed errori di Lorenzo poi] lui si è laureato campione...
                    Chi sbaglia di meno vince, la sfiga, conta ma non in tutto il campionato...
                    Poi io non devo fustigare nè la Ducati nè Rossi, prendo atto che quest'anno è stato più forte, nel prossimo vedremo: così è lo sport...
                    Ma chi ti ha interpellato?
                    Coda di paglia?

                    Questo topic è diventato un sondaggio pro/contro Rossi, ed ogni tanto arriva qualche fenomeno a dire che la sbk è più divertente (che può essere vero, ma è un altro sport).

                    Mi sembra piuttosto evidente che se la Ducati è in difficoltà la colpa non è di Valentino Rossi. Stoner è un buon pilota ma è anche l'unico che riesce a guidare la rossa. Ed ora hanno preoccupazioni anche in SBK.

                    Spero che gli amici ducatisti si riprendano un po', perchè a negare continuamente le doti di Rossi e ad esaltare uno Stoner in grande difficoltà ci fanno una pessima figura.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                      Da 3 anni si pone a livelli molto buoni e si candida spesso alla vittoria finale è costante quindi lo considero uno tra i migliori [se non il migliore]...
                      Questa perla me l'ero persa.
                      Stoner è costante?
                      E secondo questo metro di giudizio sarebbe il pilota migliore.

                      Bene.
                      Senza offesa Alw, tutti gli appassionati di motocilismo sono miei amici, ma questa è la fantascienza ducatista di cui parlavo.

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      veramente hayden cadde perchè fù centrato da pedrosa....
                      E non è stato sfigato Hayden?
                      Dici che Pedrosa fu pagato dalla Yamaha?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Ma chi ti ha interpellato?
                        Coda di paglia?

                        Questo topic è diventato un sondaggio pro/contro Rossi, ed ogni tanto arriva qualche fenomeno a dire che la sbk è più divertente (che può essere vero, ma è un altro sport).

                        Mi sembra piuttosto evidente che se la Ducati è in difficoltà la colpa non è di Valentino Rossi. Stoner è un buon pilota ma è anche l'unico che riesce a guidare la rossa. Ed ora hanno preoccupazioni anche in SBK.

                        Spero che gli amici ducatisti si riprendano un po', perchè a negare continuamente le doti di Rossi e ad esaltare uno Stoner in grande difficoltà ci fanno una pessima figura.

                        hai centrato il punto...

                        Commenta


                          ragazzi rossi è italiano, sostenerlo sempre è un obbligo.
                          Certo la ducati è italiana ma è una moto non è un pilota.
                          Stoner è sicuramente un fuoriclasse ma un asse del cesso ha più carisma di lui.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ragazzi rossi è italiano, sostenerlo sempre è un obbligo.
                            Certo la ducati è italiana ma è una moto non è un pilota.
                            Stoner è sicuramente un fuoriclasse ma un asse del cesso ha più carisma di lui.

                            Il carisma di un pilota io non lo misuro con le battutine a fine gara o il numero di tifosi che un pilota ha nel mondo.
                            Io amo il motociclismo e per me il carisma di un pilota è il modo che ha nel portare al limte una moto da corsa.
                            Antoy Gobert non ha vinto niente e non ha tifosi (non ha avuto, visto che ha smesso) ma per me era il più carismatico di tutti per il suo modo di guidare.
                            Quando vedo guidare Stoner non faccio altro che domandarmi come ***** faccia a fare quello che fà. Non lo faccio per partito preso perchè sono Ducatista, ma ogni volta che lo inquadrano sembra compleamente al di là dei li miti fisici della moto che guida e a me piace.
                            Nessuno è obbligato a pensarla come me, ovviamente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Il carisma di un pilota io non lo misuro con le battutine a fine gara o il numero di tifosi che un pilota ha nel mondo.
                              Io amo il motociclismo e per me il carisma di un pilota è il modo che ha nel portare al limte una moto da corsa.
                              Antoy Gobert non ha vinto niente e non ha tifosi (non ha avuto, visto che ha smesso) ma per me era il più carismatico di tutti per il suo modo di guidare.
                              Quando vedo guidare Stoner non faccio altro che domandarmi come ***** faccia a fare quello che fà. Non lo faccio per partito preso perchè sono Ducatista, ma ogni volta che lo inquadrano sembra compleamente al di là dei li miti fisici della moto che guida e a me piace.
                              Nessuno è obbligato a pensarla come me, ovviamente.
                              lo so ma prendi duuhan, lui non era un buffone eppure se lo paragoni a stoner , stoner ha lo spessore di una ****
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Il carisma di un pilota io non lo misuro con le battutine a fine gara o il numero di tifosi che un pilota ha nel mondo.
                                Perchè Rossi sarebbe carismatico grazie alle battutine di fine gara.
                                Come volevasi dimostrare per un ducatista è impossibile fare un discorso senza spalare merda sull'avversario, o a scelta sui tifosi dell'avversario.

                                Ribadisco il concetto, il vostro problema non è Rossi, se si fosse ritirato dalla prima gara, il mondiale l'avrebbe vinto Lorenzo.
                                Lo stesso Casey è stato un toccasana per sparigliare la rivalità interna in casa Yamaha. Lorenzo, unico avversario credibile per il detentore del titolo.

                                Che mi dici della fibra di carbonio che doveva rendere la Ducati più guidabile?
                                La rivoluzione, l'abbandono dei tubi, non siamo schiavi del marketing (testuali parole di Suppo).
                                Se al carismatico Stoner viene un attacco di diarrea, la vostra unica alternativa è Hayden, con i risultati che conosciamo tutti.

                                L'ennessimo mondiale di Valentino Rossi salva ancora una volta il culo ai guru di Borgo panigale, che proseguono a scaricare responsabilità ed a dispensare spot pubblicitari, consci di avere tifosi talebanizzati e scevri di autocritica, che daranno contro alla luce abbagliante di un ragazzetto pesarse.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎