Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mitico vale

    Commenta


      Ha vinto?
      Sciopero

      Commenta


        è vicino al 9°

        Commenta


          tutti a dire che rossi ha fatto vincere stoner perchè ha già il mondiale in tasca e gli bastava il secondo posto, mai nessuno ch'è soggettivo nel commento: rossi non è riuscito a tenere il passo di stoner, tanto che ha provato ad infilarsi più volte senza riuscita, il secondo posto gli sta anche bene quindi amen.

          Commenta


            certo la ducati correva piu della yamaha

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              certo la ducati correva piu della yamaha
              classica risposta di uno che tifa rossi e di moto ne capisce poco o nulla, il pilota del popolino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                classica risposta di uno che tifa rossi e di moto ne capisce poco o nulla, il pilota del popolino.
                Cioè?
                Spiega ad un ignorante cm me
                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                Il mio diario

                Commenta


                  simpatico e per nulla arrogante
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                    Cioè?
                    Spiega ad un ignorante cm me
                    io penso che invece tu ne capisca di moto. Comunque sia, ho sempre pensato e continuo a farlo, che il 70% del popolo italiano che guarda la moto gp e tifa rossi lo fà perchè il gregge lo fà, e non apprezzano invece quello che è l'orgoglio motociclistico italiano, la ducati. Questi godono ad ogni vittoria, ed ad ogni sconfitta hanno una scusa diversa, del tipo: le gomme non vanno, il set up non era buono, l'asfalto fa schifo, e mai e dico mai danno il merito al pilota che gli è arrivato davanti. Mentre i ducatisti quando perdono si stanno buonini senza inventarsi troppe scuse.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      simpatico e per nulla arrogante
                      rossi??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        classica risposta di uno che tifa rossi e di moto ne capisce poco o nulla, il pilota del popolino.
                        ero ironico
                        pero' puo esser vero che rossi nn abbia tirato al limite e si sia un po accontentato del 2° posto x evitare cadute possibili, nn è scemo
                        il mondiale vale piu di un sorpasso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          ero ironico
                          pero' puo esser vero che rossi nn abbia tirato al limite e si sia un po accontentato del 2° posto x evitare cadute possibili, nn è scemo
                          il mondiale vale piu di un sorpasso
                          c'ha provato + volte ad entrare, e non c'è riuscito, è stato palese.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            ero ironico
                            pero' puo esser vero che rossi nn abbia tirato al limite e si sia un po accontentato del 2° posto x evitare cadute possibili, nn è scemo
                            il mondiale vale piu di un sorpasso
                            La ducati sarà anche avanti sotto certi aspetti riguardo la componentistica della moto, e stoner è sicuramente un talento naturale, ma rossi ha molta esperienza e quando si concentra son cazzi..

                            Se questa volta non è andato forte (è ciò che ho capito, ieri non ho potuto vedere la gara) può essere per molti motivi: circuito con cui non ha molto feeling, problemi a gomme o set up del motore/sospensioni, ma soprattutto ricordo che la situazione che attualmente sta passando in "famiglia" non è delle migliori, e quasi sicuramente ha perso di CONCENTRAZIONE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              La ducati sarà anche avanti sotto certi aspetti riguardo la componentistica della moto, e stoner è sicuramente un talento naturale, ma rossi ha molta esperienza e quando si concentra son cazzi..

                              Se questa volta non è andato forte (è ciò che ho capito, ieri non ho potuto vedere la gara) può essere per molti motivi: circuito con cui non ha molto feeling, problemi a gomme o set up del motore/sospensioni, ma soprattutto ricordo che la situazione che attualmente sta passando in "famiglia" non è delle migliori, e quasi sicuramente ha perso di CONCENTRAZIONE

                              ma se a detta del suo primo tifoso guido meda, lui è il proprietario di quel circuito?

                              Commenta


                                Io parlavo in generale, non facevo riferimento a quel circuito.. ma alle possibili cause di non "riuscita"

                                che poi fosse sui non lo sapevo, thx!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎