Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ora come ora se Stoner non supera la sua crisi ( psicologica..non fisica..) lorenzo e' l'unico che puo' battere rossi...lo aveva gia' dimostrato nella penultima gara dove se non faceva il pollo all'ultima curva nel duello testa a testa aveva vinto...

    E' 2 anni che dici Rossi non vincera' un *****...e' 2 anni che domina

    Commenta


      Mi domando come si fà a definire una partenza strepitosa come quella di pedrosa , partenza schifosa?
      Come fà Guido M. a esclamare una frase simile, col cervello immerso nella rabbia solo xkè ha superato Rossi e nn si stà facendo prendere?
      Una vergogna.

      per quanto riguarda il gp voto 9 e mezzo a pedrosa, gli tolgo il mezzo punto per aver rallentato troppo nell'ultimo giro.
      Gira sempre con gran testa Rossi che approfitta del momento difficile dei suoi + diretti avversari x guadagnare ancora importanti punti nel mondiale. Come avevo già scritto il mondiale lo può solo perdere e lui nn lo perderà, è in gran forma.
      Voto 8 a Lorenzo, se fosse stato "sano" avrebbe fatto un gran premio da primato, così ha fatto un mezzo miracolo. ma cade troppo.
      Stoner è a mezzo servizio, dichiara sempre che ha una gran moto ma che è colpa sua se nn ce la fà. Onesto, sincero.
      Ma stà perdendo punti importanti difficili da recuperare sopratutto alla vecchia volpe di Vale.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        quello "schifosa" era un complimento detto con ironia... della serie... "fa schifo da quanto è partito forte"... alla fine lo ha detto anche di valentino... "fa schifo da quanto è aggressivo"... certo per un commentatore televisivo non è proprio un commento da manuale... ma si capiva..
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Senza i problemi fisici Lorenzo avrebbe potuto insidiare anche Pedrosa, e non all'ultimo giro. La lotta al mondiale è tutta in casa Yamaha.
          Yamaha quest'anno è un missile ed è spaventosamente stabile!

          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          ora come ora se Stoner non supera la sua crisi ( psicologica..non fisica..) lorenzo e' l'unico che puo' battere rossi...lo aveva gia' dimostrato nella penultima gara dove se non faceva il pollo all'ultima curva nel duello testa a testa aveva vinto...
          Master bastaaaaaaa gli porti solo sfiga ehehehehe
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            quello "schifosa" era un complimento detto con ironia... della serie... "fa schifo da quanto è partito forte"... alla fine lo ha detto anche di valentino... "fa schifo da quanto è aggressivo"... certo per un commentatore televisivo non è proprio un commento da manuale... ma si capiva..
            Quoto, in realtà si è prodigato in molti complimenti a Pedrosa, augurandosi anche che possa finalmente ingranare.
            Certo è che solo nella mente malata di Meda schifosa può equivalere a splendida
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Sono finiti i tempi duri ... il signore delle piste è tornato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                E' 2 anni che dici Rossi non vincera' un *****...e' 2 anni che domina

                se la media dei piloti di moto gp e' cosi' scarsa che vuoi fare...comunque io punto ancora su stoner...
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  se la media dei piloti di moto gp e' cosi' scarsa che vuoi fare...

                  Ahahahah
                  Sciopero

                  Commenta


                    nn credo che i piloti siano scarsi, sn quello che c'è di meglio al mondo, è rossi che è un fuoriclasse, ricordiamoci che ha 8 titoli all'attivo ed ha stracciato pruricampioni e grandi piloti ... se poi vogliamo dire si comporta spesso da sbruffone ecc allora è un altro discorso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      si ma sarebbe bastato un giro in piu e vale abrebbe vinto clamorosamente
                      non credo proprio...
                      è pedrosa che ha rallentato (ed è stato stupido) all'ultimo giro... se ci fosse stato un altro giro probabilmente pedrosa avrebbe comunque rallentato solo all'ultimo giro... nono, sta volta se l'è meritata pedrosa dai... poi è vero che ha rischiato grosso per sua stupiditá (e lo ha anche detto dopo), ma quella del "se ci fossero stati 200m in più blablabla" non regge...

                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      Mi domando come si fà a definire una partenza strepitosa come quella di pedrosa , partenza schifosa?
                      Come fà Guido M. a esclamare una frase simile, col cervello immerso nella rabbia solo xkè ha superato Rossi e nn si stà facendo prendere?
                      Una vergogna.
                      mavalà... ha detto anche "rossi fa schifo per quanto è agressivo"... secondo te ora meda si mette ad insultare rossi? magari gli si dovrebbe insegnare qualche parola tipo "incredibile" ecc., ma si capiva bene cosa intendesse...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        se la media dei piloti di moto gp e' cosi' scarsa che vuoi fare...comunque io punto ancora su stoner...

                        Amico mio quando si sbaglia si fa molta piu' bella figura ad ammettere l'errore che non continuare a perseverare..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          si ma sarebbe bastato un giro in piu e vale abrebbe vinto clamorosamente
                          infatti .. se avrebbe cominciato prima la sua solita tirata degli ultimi giri
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          dove c'è leonardoS c'è cacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                            infatti .. se avrebbe cominciato prima la sua solita tirata degli ultimi giri
                            santo iddio
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              santo iddio
                              se saresti alla mia scrivania capiresti xkè ogni s*****
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              dove c'è leonardoS c'è cacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Amico mio quando si sbaglia si fa molta piu' bella figura ad ammettere l'errore che non continuare a perseverare..

                                .....come si fa a dire che quest anno il livello medio è vasso?
                                penso che erano 10 anni che il livello nn era cosi' alto.....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎