Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    ottimo passo, ma zero sorpassi...sta diventando sempre più brutto questo sport.
    beh, non potrai avere ogni volta una gara come l'ultima... ma dire "sta diventando" significa che anche le ultime gare dovrebbero esser state così e non mi sembra in realtà...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      ma infatti...l'ultima gara è stata forse una delle più belle in assoluto
      direi che tutto questo mondiale è uno dei più belli
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        beh, non potrai avere ogni volta una gara come l'ultima... ma dire "sta diventando" significa che anche le ultime gare dovrebbero esser state così e non mi sembra in realtà...

        A me invece Barcellona è sembrata orrenda...e poi meravigliosa negli ultimi 3 giri.
        Dai, fino a 5 minuti dalla fine la gara è stata pallosissima e non è successo niente.
        Se Barcellona è stata bella, la gara2 delle sbk a Misano di domenica scorsa, cos'è?
        La verità è che le gare della motogp sono pallose da un bel po'.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          100 vittorie...alè...questa in solitaria, giusto per zittire anche i rompiscatole che non son contenti dei sorpassi all'ultima curva.
          Immenso Rossi 100 vittorie

          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          meno male che master aveva detto che era finito. Questo non solo è risorto, è meglio di prima
          Ha avuto un brevissimo periodo così così ma non è stato mai finito

          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Eh si, è un pilota finito...uno che vince solo se ha avversari scarponi...

          Intanto la gara me la sono persa..pensavo fosse di domenica...vabbè che non credo sia stata divertente da guardare..dopo 2 giri Rossi ha preso la testa della corsa e li' rimasto fino alla fine.
          In pratica si

          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          la moto + forte sul pilota + forte. niente da fare.
          dominio yamaha,3 su 4...
          seconda doppietta consecutiva.
          5 vittorie su 7 gare.
          la prima yamaha a 20" oggi...
          mondiale finito. stravincerà rossi.
          p-e
          Analisi perfetta
          sigpic

          Commenta


            1) Non sono mica i temponi che fanno la differenza tra piloti bravi e campioni, ma sono quelle piccolezze (e chiamale piccolezze) come l'ultimo sorpasso all'ultimo giro (e molte altre) che distinguono i campioni, che permette loro di emergere dalla massa. Non può fare miracoli con la moto Vale e andare 20 km/h in più in rettilineo e in curva rispetto al suo compagno di squadra, che ha la stessa moto... sarebbe contro le leggi della fisica!
            Per quanto siano OTTIMI piloti Lorenzo e Stoner, manca quel tocco di genialità, spericolatezza e fantasia ( e classe) che ha Vale!

            2)Per chi dice che le gare sono noiose: hai visto solo l'ultima gara.
            E poi non è colpa di Rossi se gli altri (a parte Lorenzo, Stoner ecc.) non stanno dietro al gruppetto di testa.
            Obiettivo: Gara
            Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

            Commenta


              Ci si è messa anche la pubblicità a rovinare qualche momento, e Pedrosa che è volato via subito.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                [quote=il pio;5034198]1!

                2)Per chi dice che le gare sono noiose: hai visto solo l'ultima gara.

                Non mi perdo una gara di motogp, Superbike, Supersport, Superstock credo da 15 anni.
                Sono un caso disperato.
                Ribadisco che le gare di motogp sono una pizza tremenda da parecchi anni.
                Forse proprio dall'invenzione delle motogp 4 tempi.
                Last edited by Troy Bayliss; 28-06-2009, 17:55:25.

                Commenta


                  [quote=il pio;5034198]1. Non può fare miracoli con la moto Vale e andare 20 km/h in più in rettilineo e in curva rispetto al suo compagno di squadra, che ha la stessa moto... sarebbe contro le leggi della fisica!

                  Peccato che Stoner riesce ad andare oltre le leggi della fisica e va molto più forte dei compagni di squadra che hanno la stessa moto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    2)Per chi dice che le gare sono noiose: hai visto solo l'ultima gara.

                    Non mi perdo una gara di motogp, Superbike, Supersport, Superstock credo da 15 anni.
                    Sono un caso disperato.
                    Ribadisco che le gare di motogp sono una pizza tremenda da parecchi anni.
                    Forse proprio dall'invenzione delle motogp 4 tempi.
                    io seguo il motomondiale dal 1996, anno d'esordio di Rossi, perchè adoro le gare con Rossi
                    quando non c'è lui mi annoio
                    quando cade mi passa la voglia di guardare una gara
                    quando non è tra i primi perdo gli stimoli a vederla fino alla fine
                    sarà sbagliato e tutto quello che vuoi, ma io sono "innamorato" di Rossi perchè come interpreta lui una gara non lo fa nessun altro, e solo lui può regalare determinate emozioni
                    solo e unicamente lui
                    poi che vinca o meno è un dettaglio, almeno per me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Non mi perdo una gara di motogp, Superbike, Supersport, Superstock credo da 15 anni.
                      Sono un caso disperato.
                      Ribadisco che le gare di motogp sono una pizza tremenda da parecchi anni.
                      Forse proprio dall'invenzione delle motogp 4 tempi.
                      Amico Troy ma su quale cacchio di canale si vedono le gare SuperSport e le Superstock ?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Amico Troy ma su quale cacchio di canale si vedono le gare SuperSport e le Superstock ?
                        supersport su eurosport.... superstock forse nuvolari...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          supersport su eurosport.... superstock forse nuvolari...
                          Entrambi con Sky sono fottutto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
                            io seguo il motomondiale dal 1996, anno d'esordio di Rossi, perchè adoro le gare con Rossi
                            quando non c'è lui mi annoio
                            quando cade mi passa la voglia di guardare una gara
                            quando non è tra i primi perdo gli stimoli a vederla fino alla fine
                            sarà sbagliato e tutto quello che vuoi, ma io sono "innamorato" di Rossi perchè come interpreta lui una gara non lo fa nessun altro, e solo lui può regalare determinate emozioni
                            solo e unicamente lui
                            poi che vinca o meno è un dettaglio, almeno per me
                            è successo anche a me con Alberto Tomba.
                            nn sapevo neanche se la neve era fredda o nera...e dopo di lui mai + vista una gara di sci...
                            i meriti di valentino sono anche questi, la sua grande popolarità ha portato a parlare di moto gente che prima nn sapeva neanche cos'era una moto.
                            tengo a precisare ke x lui è un merito....
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Amico Troy ma su quale cacchio di canale si vedono le gare SuperSport e le Superstock ?
                              La Supersport su Eurosport e la Stock su Nuvolari.
                              La Stock credo sia la categoria più emozionante che esista.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
                                io seguo il motomondiale dal 1996, anno d'esordio di Rossi, perchè adoro le gare con Rossi
                                quando non c'è lui mi annoio
                                quando cade mi passa la voglia di guardare una gara
                                quando non è tra i primi perdo gli stimoli a vederla fino alla fine
                                sarà sbagliato e tutto quello che vuoi, ma io sono "innamorato" di Rossi perchè come interpreta lui una gara non lo fa nessun altro, e solo lui può regalare determinate emozioni
                                solo e unicamente lui
                                poi che vinca o meno è un dettaglio, almeno per me

                                Non dici nulla di male, anzi.
                                Purtroppo non tutti sono come te che ammetti di essere "solo" un tifoso di un pilota.
                                Tu almeno ammetti che non sei per niente appassionato di motocilclismo.
                                Ti fà onore questa cosa.
                                Ma nella massa di tifosi arrivati nel 1996 c'è purtroppo ben altro...
                                Quando Rossi si ritirerà non guarderai più le gare e come te molti altri.
                                I programmi demenziali tipo Fuorigiri cesseranno di esisere e gli autodromi Italiani si vuoteranno.
                                Il grande buisness creato da Valentino pian piano andrà ad affievolirsi e per quelli come me che la domenica vanno a vedere il Motoestate o il CIV sarà possibile tornare al Mugello a vedere il motomondiale in santa pace, senza sentire più insulti pesanti e fischi quando passano Stoner e Lorenzo e senza la vergogna di vedere un autodromo Italiano che si vuota davanti alle TV di tutto il mondo, dopo la rottura del motore di Valentino (Misano 2007).
                                Il giorno che Stoner vinse il mondiale sono stato preso ad insulti all'autogrill di Modena perchè indossavo una t-schirt Ducati con scritto CAMPIONI DEL MONDO 2007. Tornavo dalla fabbrica Ducati dove ci fù una festa davanti ai maxischermi. Gente adulta, sui 35 anni. Camminavamo nel parcheggio dell'autogrill e questi mentre partivano in auto ci insultavano pesantemente. Poi in autogrill si avvicina un tizio e comincia a menarcela con frasi tipo "vergogna...abbiamo un campione come Valentino e voi tifate contro..."
                                Sinceramente il giorno in cui Valentino si ritirerà mi dispiacerà perchè vederlo in pista è sempre un piacere. Però non credo che sarò proprio disperato per il suo ritiro.
                                Ovviamente quando uno sport diventa "di massa" come calcio e F1 succedono queste cose.
                                Non c'è nulla da fare, bisogna solo aspettare che questo sport torni ad essere un po' meno popolare.
                                Ho smesso di guardare il calcio a 14 anni perchè ero schifato dal comportamento dei tifosi di quello sport (non parlo ovviamente di risse e cariche tra tifosi e polizia che vanno oltre....), tutto mi aspettavo tranne che ciò accadesse anche nel motociclismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎