Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    non provare a confondermi!

    Commenta


      Ah giusto
      Sciopero

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        per la foga ho iniziato a scrivere numeri a caso
        cmq il succo del discorso si è capito
        il succo è che tu me lo succhi!

        Commenta


          Rossi si è pure fatto passare da Vermeullen.... MHA !!!

          Commenta


            Bah....gara deludente
            Sciopero

            Commenta


              ma che caxxo c'ha Rossi????

              Commenta


                spaino non lo vuoi riconoscere, ma rossi non è piu' quello di qualche anno fà...
                anche oggi che meda e reggiani tiravano fuori la scusa delle gomme per l'ennesima volta ma oggi è arrivato dietro al suo scudiero!!
                una volta sul bagnato faceva l'abisso ora invece glielo fanno gli altri...
                stoner è piu' forte, punto e basta, almeno per ora, il campionato è comunque ancora lungo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  spaino non lo vuoi riconoscere, ma rossi non è piu' quello di qualche anno fà...
                  anche oggi che meda e reggiani tiravano fuori la scusa delle gomme per l'ennesima volta ma oggi è arrivato dietro al suo scudiero!!
                  una volta sul bagnato faceva l'abisso ora invece glielo fanno gli altri...
                  stoner è piu' forte, punto e basta, almeno per ora, il campionato è comunque ancora lungo
                  guarda che Reggiani l'ha detto chiaro e tondo che Stoner è forte e che non ci sono cazzi di gomme
                  è solo Meda che ha ancora il salame sugli occhi

                  Commenta


                    porca zozza mi sono messo a lavorare e mi sono dimenticato, nonchè addormentato ha vinto Stoner? secondo e terzo?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      guarda che Reggiani l'ha detto chiaro e tondo che Stoner è forte e che non ci sono cazzi di gomme
                      è solo Meda che ha ancora il salame sugli occhi
                      reggiani ha detto che si puo' considerare stoner alla pari, ovviamente meda ha detto che non se ne parla.
                      in realtà è piu' forte punto e basta, ripeto, almeno per ora
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        spaino non lo vuoi riconoscere, ma rossi non è piu' quello di qualche anno fà...
                        anche oggi che meda e reggiani tiravano fuori la scusa delle gomme per l'ennesima volta ma oggi è arrivato dietro al suo scudiero!!
                        una volta sul bagnato faceva l'abisso ora invece glielo fanno gli altri...
                        stoner è piu' forte, punto e basta, almeno per ora, il campionato è comunque ancora lungo
                        nonstante sia tifoso del Dottore, oggi meda e reggiani mi hanno dato un po' fastidio quando le hanno tirate fuori (le gomme )

                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        guarda che Reggiani l'ha detto chiaro e tondo che Stoner è forte e che non ci sono cazzi di gomme
                        è solo Meda che ha ancora il salame sugli occhi
                        che sia più forte, imho può essere solo un periodo, dovuto anche al passaggio di cilindrata.
                        Come han detto alla TV, che Stoner porti a casa 7 titoli, poi ne riaparliamo.
                        Rossi penso sia anche scazzato quest'anno, se ci mettiamo vicino che ieri è caduto per terra appena uscito dai box... non ha cazzi imho !!

                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        porca zozza mi sono messo a lavorare e mi sono dimenticato, nonchè addormentato ha vinto Stoner? secondo e terzo?
                        DONINGTON PARK (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Casey Stoner ha vinto il gp di Gran Bretagna, ottava prova del mondiale nella classe Motogp. Il pilota della Ducati, leader della classifica, ha preceduto la Yamaha di Colin Edwards e la Suzuki di Vermeulen in una pista che si e' andata ad asciugare nel corso della gara. Quarta l'altra Yamaha di Valentino Rossi. Decimo Marco Melandri (HOnda). Fuori per una scivolata Loris Capirossi.
                        non ti sei perso niente di che comunque!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          DONINGTON PARK (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Casey Stoner ha vinto il gp di Gran Bretagna, ottava prova del mondiale nella classe Motogp. Il pilota della Ducati, leader della classifica, ha preceduto la Yamaha di Colin Edwards e la Suzuki di Vermeulen in una pista che si e' andata ad asciugare nel corso della gara. Quarta l'altra Yamaha di Valentino Rossi. Decimo Marco Melandri (HOnda). Fuori per una scivolata Loris Capirossi.
                          non ti sei perso niente di che comunque!
                          ti sei perso i sorpassi di stoner sul bagnato...

                          per quanto riguarda rossi c'è il rischio che master uallace avesse ragione...

                          Commenta


                            comunque a discapito di quanto detto da molti anche oggi i fatti hanno lavato via le tante parole spese:

                            1 C. Stoner Aus Ducati 51'40''739
                            2 C. Edwards Usa Yamaha a 11''768
                            3 C. Vermeulen Aus Suzuki a 15''678
                            4 V. Rossi Ita Yamaha a 21''827
                            5 J. Hopkins Usa Suzuki a 35''518
                            6 R. De Puniet Fra Kawasaki a 36''474
                            7 A. Barros Bra Ducati a 38''094
                            8 D. Pedrosa Spa Honda a 38''992
                            9 A. Hofmann Ger Ducati a 39''239
                            10 M. Melandri Ita Honda a 1'01''526
                            11 A. West Aus Kawasaki a 1'06''486
                            12 T. Elias Spa Honda a 1'34''074
                            13 K. Roberts Jr Usa KR212V a 1 giro
                            14 S. Nakano Gia Honda a 1 giro
                            15 M. Tamada Gia Yamaha a 2 giri
                            16 S. Guintoli Fra Yamaha a 2 giri
                            17 N. Hayden Usa Honda a 4 giri


                            al solito, Pedrosa, quando c' è da tirare fuori le palle e quindi rischiare qualcosa diventa un pilota qualsiasi, Stoner è una certezza e la Ducati con le Bridgestone è veramente forte.
                            Valentino non penso sia un pilota finito forse, se è vera la storia con la Canalis, sarà in momento della sua vita leggermente "**** oriented".
                            Catturano moltissimo la mia attenzione le suzuki (stabilmente nei primi 6 posti)e le kawasaki...chissà se con una prima guida possono fare il salto di qualità...?!
                            nello stesso tempo i due piloti suzuki sarebbe interessante vederli su una moto di altissimo livello come Ducati, Honda o Yamaha.
                            Secondo me andrebbero + forte dei vari PEdrosa, hayden, Capirossi e Edwards.
                            La provocazione l' ho lanciata.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              comunque a discapito di quanto detto da molti anche oggi i fatti hanno lavato via le tante parole spese:

                              1 C. Stoner Aus Ducati 51'40''739
                              2 C. Edwards Usa Yamaha a 11''768
                              3 C. Vermeulen Aus Suzuki a 15''678
                              4 V. Rossi Ita Yamaha a 21''827
                              5 J. Hopkins Usa Suzuki a 35''518
                              6 R. De Puniet Fra Kawasaki a 36''474
                              7 A. Barros Bra Ducati a 38''094
                              8 D. Pedrosa Spa Honda a 38''992
                              9 A. Hofmann Ger Ducati a 39''239
                              10 M. Melandri Ita Honda a 1'01''526
                              11 A. West Aus Kawasaki a 1'06''486
                              12 T. Elias Spa Honda a 1'34''074
                              13 K. Roberts Jr Usa KR212V a 1 giro
                              14 S. Nakano Gia Honda a 1 giro
                              15 M. Tamada Gia Yamaha a 2 giri
                              16 S. Guintoli Fra Yamaha a 2 giri
                              17 N. Hayden Usa Honda a 4 giri


                              al solito, Pedrosa, quando c' è da tirare fuori le palle e quindi rischiare qualcosa diventa un pilota qualsiasi, Stoner è una certezza e la Ducati con le Bridgestone è veramente forte.
                              Valentino non penso sia un pilota finito forse, se è vera la storia con la Canalis, sarà in momento della sua vita leggermente "**** oriented".
                              Catturano moltissimo la mia attenzione le suzuki (stabilmente nei primi 6 posti)e le kawasaki...chissà se con una prima guida possono fare il salto di qualità...?!
                              nello stesso tempo i due piloti suzuki sarebbe interessante vederli su una moto di altissimo livello come Ducati, Honda o Yamaha.
                              Secondo me andrebbero + forte dei vari PEdrosa, hayden, Capirossi e Edwards.
                              La provocazione l' ho lanciata.
                              quoto

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Stoner: partenza a parte, sorpassi, freddezza, equilibrio, velocità, grandi capacità di settaggio della moto. 9

                                Ducati: un mostro in rettilineo, si dimostra di saper andare anche sul misto grazie a Stoner. 8

                                Bridgestone: finora le comerture più performanti, stoner e ducati ringraziano. 8 e 1/2

                                Rossi: lo consola la Canalis...4

                                Yamaha: in netto miglioramento specie dall'inizio del mondiale. 6

                                Michelin: si ricordano ancora come si fà un pneumatico performante? 6
                                Last edited by Senna94; 24-06-2007, 18:17:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎