Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al solito stoner è l'unico a sfruttare la ducati..inoltre azzecca sempre le partenze al contrario di Rossi che sistematicamente si mangia delle posizioni per poi regalare gli unici sorpassi decenti della gara per portarsi in seconda posizione (almeno quello, visto che le gare stan diventando noiose..già dallo scorso anno era cosi').
    La yamaha è sicuramente una moto piu' facile da guidare, è competitiva ma non è detto che possa vincere contro una moto che obiettivamente quando apri il gas va di piu'..rossi per mangiare i decimi a stoner sfruttava quella yamaha al 300%...infatti dietro c'era il vuoto. Non è questione di manico..rossi ne ha da vendere, semplicemente fa quello che puo' con quella moto. Non credo che Stoner ficcato sulla yamaha faccia molto meglio..cosi' come non posso dire che rossi su ducati possa vincere. Stoner e ducati sono un'accoppiata vincente..non mi si venga a dire pero' che il merito è solo di Stoner e non della moto. Lui su quella moto si trova bene..gli altri no. E' un fenomeno a far vincere una moto difficile, ma magari su una moto diversa non arriverebbe primo.
    Fare paragoni tra abilità dei piloti non ha senso..guidano due moto troppo diverse. Quello che conta è che tra loro due e gli altri c'è l'abisso..son due mostri. Rossi in curva e staccata non ha niente da invidiare a nessuno.
    Rispetto al passato non è affatto cambiato, è sempre al top, semplicemente negli ultimi anni ha beccato un avversario tosto che guida una moto che quando la si fa andare spacca veramente..e comunque non dimentichiamoci che lo scorso anno ha vinto..un campionato in passato lo ha perso a causa delle rogne della moto..è l'uomo dei record motociclistici...se non è un fenomeno questo...

    Ora una domanda..nella storia del motociclismo c'è mai stato un pilota a vincere 2-3 campionati con una moto schifosissima solo grazie al talento? non penso proprio...vince sempre l'accoppiata moto-pilota..se sei un talento ma non hai la moto ci fai poco, di certo non vinci il campionato. Quindi non diciamo che la ducati fa schifo e stoner vince solo per il talento. Preferisco che mi si dica che è l'unico del mondo a saperla guidare (e cio' non è il massimo per il team visto che con la ducati non ci corre una sola persona).
    Last edited by BornAgain; 16-04-2009, 12:29:39.

    Commenta


      Addirittura un mio collega sostiene che Valentino abbia perso per colpa delle gomme...
      Cioè, anche col monogomma, è colpa delle gomme.
      Fantastico.

      Ma poi voglio dire...ma le gare le guardano questi elemnti? Ma si sono accorti di come guida Stoner? Faceva un curvone a destra in cui gli partiva la moto di traverso anche davanti. Sembrava su un'auto da rally.
      Last edited by Troy Bayliss; 16-04-2009, 12:27:59.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Al solito stoner è l'unico a sfruttare la ducati..inoltre azzecca sempre le partenze al contrario di Rossi che sistematicamente si mangia delle posizioni per poi regalare gli unici sorpassi decenti della gara per portarsi in seconda posizione (almeno quello, visto che le gare stan diventando noiose..già dallo scorso anno era cosi').
        La yamaha è sicuramente una moto piu' facile da guidare, è competitiva ma non è detto che possa vincere contro una moto che obiettivamente quando apri il gas va di piu'..rossi per mangiare i decimi a stoner sfruttava quella yamaha al 300%...infatti dietro c'era il vuoto. Non è questione di manico..rossi ne ha da vendere, semplicemente fa quello che puo' con quella moto. Non credo che Stoner ficcato sulla yamaha faccia molto meglio..cosi' come non posso dire che rossi su ducati possa vincere. Stoner e ducati sono un'accoppiata vincente..non mi si venga a dire pero' che il merito è solo di Stoner e non della moto. Lui su quella moto si trova bene..gli altri no. E' un fenomeno a far vincere una moto difficile, ma magari su una moto diversa non arriverebbe primo.
        Fare paragoni tra abilità dei piloti non ha senso..guidano due moto troppo diverse. Quello che conta è che tra loro due e gli altri c'è l'abisso..son due mostri. Rossi in curva e staccata non ha niente da invidiare a nessuno.
        Rispetto al passato non è affatto cambiato, è sempre al top, semplicemente negli ultimi anni ha beccato un avversario tosto che guida una moto che quando la si fa andare spacca veramente..e comunque non dimentichiamoci che lo scorso anno ha vinto..un campionato in passato lo ha perso a causa delle rogne della moto..è l'uomo dei record motociclistici...se non è un fenomeno questo...
        Quoto in pieno.

        Commenta


          Ora una domanda..nella storia del motociclismo c'è mai stato un pilota a vincere 2-3 campionati con una moto schifosissima solo grazie al talento? non penso proprio...vince sempre l'accoppiata moto-pilota..se sei un talento ma non hai la moto ci fai poco, di certo non vinci il campionato. Quindi non diciamo che la ducati fa schifo e stoner vince solo per il talento. Preferisco che mi si dica che è l'unico del mondo a saperla guidare (e cio' non è il massimo per il team visto che con la ducati non ci corre una sola persona).[/quote]


          Ricordo un ragazzo marchigiano.
          Io non me lo ricordo, però mio nonno mi racconta sempre che quando andò alla Yamaha che era un cesso, vinse la prima gara e poi il mondiale.
          E qualche anno dopo vinse contro un pilota Australiano che, a detta di tutti, guidava un missile rosso che andava il doppio.

          Scusa ma è stato più forte di me.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            Addirittura un mio collega sostiene che Valentino abbia perso per colpa delle gomme...
            Cioè, anche col monogomma, è colpa delle gomme.
            Fantastico.

            Ma poi voglio dire...ma le gare le guardano questi elemnti? Ma si sono accorti di come guida Stoner? Faceva un curvone a destra in cui gli partiva la moto di traverso anche davanti. Sembrava su un'auto da rally.
            la stessa gomma ha comportamenti diversi su moto diverse..secondo me la trovata del monomarca è una schifezza..ognuno deve sviluppare moto e gomme per vincere. Se un marchio ti fa schifo lo abbandoni e buonanotte. Se la moto mangia le gomme piu' della concorrenza cerchi di rivederla. Mettere la stessa gomma su moto diverse non ha molto senso..non avrebbe nemmeno senso dare a tutti la stessa moto (se per assurdo si volesse una gara ad armi pari) visto che ogni pilota ha il proprio stile che puo' adattarsi meglio o peggio ad un determinato mezzo.

            La moto di Stoner comunque la vedevo meglio degli scorsi anni, piu' equilibrata. Sarà dura per Rossi battere quell'accoppiata..veramente temo che debba aggrapparsi agli errori dell'avversario. Non per questo lo ritengo meno abile e con meno manico di Stoner.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              la stessa gomma ha comportamenti diversi su moto diverse..secondo me la trovata del monomarca è una schifezza..ognuno deve sviluppare moto e gomme per vincere. Se un marchio ti fa schifo lo abbandoni e buonanotte. Se la moto mangia le gomme piu' della concorrenza cerchi di rivederla. Mettere la stessa gomma su moto diverse non ha molto senso..non avrebbe nemmeno senso dare a tutti la stessa moto (se per assurdo si volesse una gara ad armi pari) visto che ogni pilota ha il proprio stile che puo' adattarsi meglio o peggio ad un determinato mezzo.

              La moto di Stoner comunque la vedevo meglio degli scorsi anni, piu' equilibrata. Sarà dura per Rossi battere quell'accoppiata..veramente temo che debba aggrapparsi agli errori dell'avversario. Non per questo lo ritengo meno abile e con meno manico di Stoner.
              Finalmente una persona che ragiona e che non si comporta da tifoso.
              Il ruolo dei tecnici-collaudatori-piloti quest'anno è proprio questo. Far rendere al meglio la moto con una gomma imposta. Fino all'anno scorso era il contrario. Io non ci vedo niente di strano o sbagliato.
              Vince il più bravo, non chi ha più fortuna.
              In qualsiasi campionato (dal monomarca R6 i su) chi consuma prima le gomme è perchè ha problemi di setting. Non è colpa delle gomme.

              Commenta


                ragazzi se in un giro prendi mezzo decimo a Rossi vuol dire che la tua moto va piu' forte o che rossi è un brocco.....scegli tu
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  Al solito stoner è l'unico a sfruttare la ducati..inoltre azzecca sempre le partenze al contrario di Rossi che sistematicamente si mangia delle posizioni per poi regalare gli unici sorpassi decenti della gara per portarsi in seconda posizione (almeno quello, visto che le gare stan diventando noiose..già dallo scorso anno era cosi').
                  La yamaha è sicuramente una moto piu' facile da guidare, è competitiva ma non è detto che possa vincere contro una moto che obiettivamente quando apri il gas va di piu'..rossi per mangiare i decimi a stoner sfruttava quella yamaha al 300%...infatti dietro c'era il vuoto. Non è questione di manico..rossi ne ha da vendere, semplicemente fa quello che puo' con quella moto. Non credo che Stoner ficcato sulla yamaha faccia molto meglio..cosi' come non posso dire che rossi su ducati possa vincere. Stoner e ducati sono un'accoppiata vincente..non mi si venga a dire pero' che il merito è solo di Stoner e non della moto. Lui su quella moto si trova bene..gli altri no. E' un fenomeno a far vincere una moto difficile, ma magari su una moto diversa non arriverebbe primo.
                  Fare paragoni tra abilità dei piloti non ha senso..guidano due moto troppo diverse. Quello che conta è che tra loro due e gli altri c'è l'abisso..son due mostri. Rossi in curva e staccata non ha niente da invidiare a nessuno.
                  Rispetto al passato non è affatto cambiato, è sempre al top, semplicemente negli ultimi anni ha beccato un avversario tosto che guida una moto che quando la si fa andare spacca veramente..e comunque non dimentichiamoci che lo scorso anno ha vinto..un campionato in passato lo ha perso a causa delle rogne della moto..è l'uomo dei record motociclistici...se non è un fenomeno questo...

                  Ora una domanda..nella storia del motociclismo c'è mai stato un pilota a vincere 2-3 campionati con una moto schifosissima solo grazie al talento? non penso proprio...vince sempre l'accoppiata moto-pilota..se sei un talento ma non hai la moto ci fai poco, di certo non vinci il campionato. Quindi non diciamo che la ducati fa schifo e stoner vince solo per il talento. Preferisco che mi si dica che è l'unico del mondo a saperla guidare (e cio' non è il massimo per il team visto che con la ducati non ci corre una sola persona).


                  splendida analisi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    alla fine com'è finita con Pedrosa? hanno sanzionato il pilota che gli è finito addosso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      Al solito stoner è l'unico a sfruttare la ducati..inoltre azzecca sempre le partenze al contrario di Rossi che sistematicamente si mangia delle posizioni per poi regalare gli unici sorpassi decenti della gara per portarsi in seconda posizione (almeno quello, visto che le gare stan diventando noiose..già dallo scorso anno era cosi').
                      La yamaha è sicuramente una moto piu' facile da guidare, è competitiva ma non è detto che possa vincere contro una moto che obiettivamente quando apri il gas va di piu'..rossi per mangiare i decimi a stoner sfruttava quella yamaha al 300%...infatti dietro c'era il vuoto. Non è questione di manico..rossi ne ha da vendere, semplicemente fa quello che puo' con quella moto. Non credo che Stoner ficcato sulla yamaha faccia molto meglio..cosi' come non posso dire che rossi su ducati possa vincere. Stoner e ducati sono un'accoppiata vincente..non mi si venga a dire pero' che il merito è solo di Stoner e non della moto. Lui su quella moto si trova bene..gli altri no. E' un fenomeno a far vincere una moto difficile, ma magari su una moto diversa non arriverebbe primo.
                      Fare paragoni tra abilità dei piloti non ha senso..guidano due moto troppo diverse. Quello che conta è che tra loro due e gli altri c'è l'abisso..son due mostri. Rossi in curva e staccata non ha niente da invidiare a nessuno.
                      Rispetto al passato non è affatto cambiato, è sempre al top, semplicemente negli ultimi anni ha beccato un avversario tosto che guida una moto che quando la si fa andare spacca veramente..e comunque non dimentichiamoci che lo scorso anno ha vinto..un campionato in passato lo ha perso a causa delle rogne della moto..è l'uomo dei record motociclistici...se non è un fenomeno questo...

                      Ora una domanda..nella storia del motociclismo c'è mai stato un pilota a vincere 2-3 campionati con una moto schifosissima solo grazie al talento? non penso proprio...vince sempre l'accoppiata moto-pilota..se sei un talento ma non hai la moto ci fai poco, di certo non vinci il campionato. Quindi non diciamo che la ducati fa schifo e stoner vince solo per il talento. Preferisco che mi si dica che è l'unico del mondo a saperla guidare (e cio' non è il massimo per il team visto che con la ducati non ci corre una sola persona).
                      Quoto
                      sigpic

                      Commenta


                        mamma mia cosa mi tocca a leggere...
                        se stoner non guidasse la ducati, si direbbe che la moto italiana sarebbe un cavallo imbizzarito in grado al massimo di vincere 2 gare all'anno (come faceva capirossi)...
                        lorenzo con l'altra yamaha è finito non tanto lontano da rossi, nonno edwars pure, le altre ducati dove sono finite??
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          mamma mia cosa mi tocca a leggere...
                          se stoner non guidasse la ducati, si direbbe che la moto italiana sarebbe un cavallo imbizzarito in grado al massimo di vincere 2 gare all'anno (come faceva capirossi)...
                          lorenzo con l'altra yamaha è finito non tanto lontano da rossi, nonno edwars pure, le altre ducati dove sono finite??
                          infatti la ducati va bene solo con lui. Ma se fosse una moto schifosa, senza potenza, con telaio schifoso credimi che non potrebbe vincere tenendo dietro Rossi con una yamaha veramente competitiva. La ducati le moto sa farle..non sono dei fessi eh
                          Capirossi con la ducati non faceva proprio schifo e considera che non c'è paragone con Rossi..
                          poi tiri in ballo Lorenzo e Edwards..sono ottimi piloti eh, non è che son davanti solo grazie alla moto, la loro carriera è fatta di vittorie..edward in superbike era un mostro e in motogp ha sempre guidato bene..idem Lorenzo, in 250 era un fenomeno.

                          Commenta


                            Gara carina oggi. Si è visto qualche sorpasso.
                            Poi alle 12:30 è partita la SBK ed è successo il finimondo.
                            Che gara!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Gara carina oggi. Si è visto qualche sorpasso.
                              Poi alle 12:30 è partita la SBK ed è successo il finimondo.
                              Che gara!
                              grande HAGA...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Gara carina oggi. Si è visto qualche sorpasso.
                                Poi alle 12:30 è partita la SBK ed è successo il finimondo.
                                Che gara!
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                grande HAGA...
                                Porca troix mi sono perso tutta la domenica motociclistica
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎