Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    certo che seguo la motogp da sempre, non metto in discussione la bravura e l'adattamento ad ogni mezzo di rossi, però non sono mai riuscito a spiegarmi il perchè rossi non abbia accettato di correre in ducati
    perché non gli avrebbero dato abbastanza soldi? perché, a suo tempo, la ducati non era all'altezza (e probabilmente non credeva che avrebbe fatto il salto di qualità così in fretta)? mi sembra logico...
    potremmo anche chiederci perché rossi non sia andato con la suzuki e perché stoner non sia in kawasaki... o in piaggio...
    insomma, ci sono tante moto (e relativamente poche moto competitive) e non è mai stato normale cambiare moto ogni giorno... non capisco cosa ci sia di tanto strano se rossi non ha guidato certe moto...
    perché in F1 bisogna guidare sia ferrari che mclaren che sauber?
    di solito si inizia con una e si fa un cambio (due se son tanti) in carriera...
    rossi mi sembra che abbia vinto mondiali con tutte le moto che ha guidato (dalla 125 alla 500 e poi in motogp con honda e yamaha)... stoner fino ad ora solo con la ducati...
    perciò mi chiedo perché sarebbe rossi a dover dimostrare di saper guidare anche altre moto, quando lo ha già fatto...

    e non mi verrebbe neanche in mente di dire "perché stoner non cambia moto per dimostrare chissà cosa"... entrambi i piloti sembrano aver trovato delle moto e dei team che li mettono a loro agio... perciò non vedo proprio il motivo per cui uno dei due dovrebbe cambiare... se si sta bene si continua, non si cambia... a meno che non si cerchi qualcosa di nuovo (vedi rossi che lascia la honda)...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      perché non gli avrebbero dato abbastanza soldi? perché, a suo tempo, la ducati non era all'altezza (e probabilmente non credeva che avrebbe fatto il salto di qualità così in fretta)? mi sembra logico...
      potremmo anche chiederci perché rossi non sia andato con la suzuki e perché stoner non sia in kawasaki... o in piaggio...
      insomma, ci sono tante moto (e relativamente poche moto competitive) e non è mai stato normale cambiare moto ogni giorno... non capisco cosa ci sia di tanto strano se rossi non ha guidato certe moto...
      perché in F1 bisogna guidare sia ferrari che mclaren che sauber?
      di solito si inizia con una e si fa un cambio (due se son tanti) in carriera...
      rossi mi sembra che abbia vinto mondiali con tutte le moto che ha guidato (dalla 125 alla 500 e poi in motogp con honda e yamaha)... stoner fino ad ora solo con la ducati...
      perciò mi chiedo perché sarebbe rossi a dover dimostrare di saper guidare anche altre moto, quando lo ha già fatto...

      e non mi verrebbe neanche in mente di dire "perché stoner non cambia moto per dimostrare chissà cosa"... entrambi i piloti sembrano aver trovato delle moto e dei team che li mettono a loro agio... perciò non vedo proprio il motivo per cui uno dei due dovrebbe cambiare... se si sta bene si continua, non si cambia... a meno che non si cerchi qualcosa di nuovo (vedi rossi che lascia la honda)...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        rossi nn andò in ducati xkè voleva la sua squadra che lavorasse dentro in ducati e la ducati stessa gli disse no grazie la moto ce la faccimao noi e la rvolviamo noi. nn si misero d'accordo su questo punto.
        lui vuole essere al centro della squadra.
        la ducati vuole la moto primariamente al centro della squadra.
        e poi vuoi mettere, battere i giap e in + col pilota + quotato che ti guida contro.
        è una soddisfazione doppia, una doppia sfida.
        cmq c'è molto di stoner nelle vittorie dela ducati, gli altri sono a 20" dalla prima yamaha...che ieri erano 3 su 4. il che dice che la miglior moto del momento, la + guidabile, quella che porta un pensionato come edwards ai piedi del podio.
        la gara è stata noiosa ma nn saranno tutte così, rossi evolverà la moto e saprà rendere pepato questo mondiale.
        il peccato è che ci sono solo loro due che se la giocano.
        gli altri sono fantasmi o meteore protagoniste x 1-2 gp...
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          rossi nn andò in ducati xkè voleva la sua squadra che lavorasse dentro in ducati e la ducati stessa gli disse no grazie la moto ce la faccimao noi e la rvolviamo noi. nn si misero d'accordo su questo punto.
          lui vuole essere al centro della squadra.
          la ducati vuole la moto primariamente al centro della squadra.
          e poi vuoi mettere, battere i giap e in + col pilota + quotato che ti guida contro.
          è una soddisfazione doppia, una doppia sfida.
          cmq c'è molto di stoner nelle vittorie dela ducati, gli altri sono a 20" dalla prima yamaha...che ieri erano 3 su 4. il che dice che la miglior moto del momento, la + guidabile, quella che porta un pensionato come edwards ai piedi del podio.
          la gara è stata noiosa ma nn saranno tutte così, rossi evolverà la moto e saprà rendere pepato questo mondiale.
          il peccato è che ci sono solo loro due che se la giocano.
          gli altri sono fantasmi o meteore protagoniste x 1-2 gp...
          p-e
          strquoto ogni singola lettera

          Commenta


            Gara noiosetta.
            Mi diverto solo quando inquadrano Stoner perchè guida come un disperato e sembra sempre che stia per buttarsi in terra. E da suo tifoso ho PAURA tutte le volte che lo inquadrano.
            Ieri Stoner da 10 e lode.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              Gara noiosetta.
              Mi diverto solo quando inquadrano Stoner perchè guida come un disperato e sembra sempre che stia per buttarsi in terra. E da suo tifoso ho PAURA tutte le volte che lo inquadrano.
              Ieri Stoner da 10 e lode.
              su questo non c'è dubbio
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Ducati prodigiosa e Stoner ottimo pilota. Poi vediamo se regge botta. Rossi bravo, ovviamente, anche lui, ma la moto ha un gap ancora. Il campionato è lungo...puo' succedere di tutto

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Ducati prodigiosa e Stoner ottimo pilota. Poi vediamo se regge botta. Rossi bravo, ovviamente, anche lui, ma la moto ha un gap ancora. Il campionato è lungo...puo' succedere di tutto

                  Commenta


                    Cioè, la Yamaha secondo voi sarebbe inferiore alla Ducati?
                    Allora metto 10 e lode anche a Lorenzo che ha dato 20 secondi alla seconda Ducati e 10 al pensionato Edwards che con una moto inferiore a quella di Kallio e Hayden gli ha dato delle belle bastonate arrivando a ridosso del podio.

                    Commenta


                      la ducati tiene 230 cv

                      Commenta


                        bastassero i cv...la ducati avrebbe vinto da anni e x anni...
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          la ducati tiene 230 cv
                          Quindi?
                          Quella in foto ne tiene 425 di cavalli.
                          E la Yamaha quanti ne avrebbe in meno della Ducati?
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            perché non gli avrebbero dato abbastanza soldi? perché, a suo tempo, la ducati non era all'altezza (e probabilmente non credeva che avrebbe fatto il salto di qualità così in fretta)? mi sembra logico...
                            potremmo anche chiederci perché rossi non sia andato con la suzuki e perché stoner non sia in kawasaki... o in piaggio...
                            insomma, ci sono tante moto (e relativamente poche moto competitive) e non è mai stato normale cambiare moto ogni giorno... non capisco cosa ci sia di tanto strano se rossi non ha guidato certe moto...
                            perché in F1 bisogna guidare sia ferrari che mclaren che sauber?
                            di solito si inizia con una e si fa un cambio (due se son tanti) in carriera...
                            rossi mi sembra che abbia vinto mondiali con tutte le moto che ha guidato (dalla 125 alla 500 e poi in motogp con honda e yamaha)... stoner fino ad ora solo con la ducati...
                            perciò mi chiedo perché sarebbe rossi a dover dimostrare di saper guidare anche altre moto, quando lo ha già fatto...

                            e non mi verrebbe neanche in mente di dire "perché stoner non cambia moto per dimostrare chissà cosa"... entrambi i piloti sembrano aver trovato delle moto e dei team che li mettono a loro agio... perciò non vedo proprio il motivo per cui uno dei due dovrebbe cambiare... se si sta bene si continua, non si cambia... a meno che non si cerchi qualcosa di nuovo (vedi rossi che lascia la honda)...
                            bene quotone ..
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            dove c'è leonardoS c'è cacca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Cioè, la Yamaha secondo voi sarebbe inferiore alla Ducati?
                              Allora metto 10 e lode anche a Lorenzo che ha dato 20 secondi alla seconda Ducati e 10 al pensionato Edwards che con una moto inferiore a quella di Kallio e Hayden gli ha dato delle belle bastonate arrivando a ridosso del podio.
                              "Inferiore" è una parola grossa: forse non è ancora alla pari con la Ducati, ma non certo per questioni di motore, ma parlo complessivamente. Ma la stagione è lunga ragazzi... puo' succedere di tutto, non iniziamo a dire di già "Rossi è forte ma la moto non va, Stoner è un brocco ma ha la moto, quell'altro con le gomme dell'altro tizio farebbe cosi' ecc..."



                              Io sono ducatista, ma quando vince Valentino sono contento. Alla fine non tifo in particolare nessuno, mi piacciono le corse e le guardo, stop

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                rossi sviluppera' la moto...e magari nel nel giro di 3-4 gare sara' competitov
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎