Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    1) che caxxo c'entra??????????????????????????????????????????????????ha vinto Rossi. Punto. Stop. Non c'entra un caxxo che abbia acceso il casco rosso, il tempo serve nelle qualifiche, il risultato in gara. CI ARRIVI???????????????????????????????????????????
    2)Criville, Roberts, Gibernau, Barros, Schwantz, etc sono tutti piloti che hanno dato il meglio di sè intorno ai 30 anni. Ma Biaggi è un'eccezione...lui a 30 e passa anni E' VECCHIO!!!
    3)sai qual è la parte bella di chi come te vuole ogni tanto sostenere Biaggi? che non ha argomenti
    Rossi ha perso il mondiale l'anno scorso bene
    quanti ne ha persi Biaggi?????????????????? Taci Tigre, Taci ci fai decisamente più bella figura
    1) Ho semplicemente detto che la gara + bella che ho visto l'hanno condotta Rossi e Biaggi... quindi Biaggi non può essere una pippa se è styato incollato per tutta la gara a Dio in moto

    2) parli di Gibernau, Criville e Barros.... sono grandi piloti?? biaggi non era vecchio a 30 anni (32 perchè è del 1971...), ma quello non era il miglior biaggi.

    3) Lo sai che c'è? che io non odio rossi, e dico che è il più forte pure se mi sta sul *****.... sarebbe tanto semplice dire che Biaggi è stato un gran pilota, ma non ai livelli di Rossi (come sostengo io)

    4) Taci je lo dici a tu sorella..... te l'ho detto, non ho voluto parlare io di biaggi, parliamo di Rossi... sempre non è peccato nominare il nome di Rossi invano...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      abbello!! la coerenza non è il tuo forte

      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Basta vedere quella gara per dire che Biaggi è un campione..
      poco dopo...
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Biaggi è stato un gran pilota
      alla prossima cosa viene fuori? che "non era male,ma nulla di che"?


      Rossi
      1 mondiale 125
      1 mondiale 250
      7 mondiali 500-MotoGP
      Totale 9 (all'età di 28 anni)

      Biaggi

      4 mondiali 250
      Totale 4 (ed è a fine carriera)

      Ricapitolando Rossi, con ancora 5-6 anni buoni di carriera davanti, ha più del doppio dei mondiali di Biaggi vinti in 3 serie diverse.
      Biaggi solo 4 vinti nella stessa serie sempre con la stessa moto.

      Non credo ci sia da dire altro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        abbello!! la coerenza non è il tuo forte


        poco dopo...

        alla prossima cosa viene fuori? che non era male ma nulla di che?


        Rossi
        1 mondiale 125
        1 mondiale 250
        7 mondiali 500-MotoGP
        Totale 9 (all'età di 28 anni)

        Biaggi

        4 mondiali 250
        Totale 4 (ed è a fine carriera)

        Ricapitolando Rossi, con ancora 5-6 anni buoni di carriera davanti, ha più del doppio dei mondiali di Biaggi vinti in 3 serie diverse.
        Biaggi solo 4 vinti nella stessa serie sempre con la stessa moto.

        Non credo ci sia da dire altro
        NESSUNO HA DETTO CHE BIAGGI E' PIU' FORTE DI ROSSI!!!

        ...Stai facendo come i carabinieri agli interrogatori che controllano le parole.... un gran pilota, un campione... quello intendo.... cose che non direi mai di Gibernau, Barros, Capirossi e co... e cmq il senso del discorso era che un altro: basterebbe ammettere che è un gran pilota, e non dire che "è una pippa"....

        Tra l'altro dici che biaggi li ha vinti con la stessa moto.... guardatela qualche corsa....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          NESSUNO HA DETTO CHE BIAGGI E' PIU' FORTE DI ROSSI!!!

          ...Stai facendo come i carabinieri agli interrogatori che controllano le parole.... un gran pilota, un campione... quello intendo.... cose che non direi mai di Gibernau, Barros, Capirossi e co... e cmq il senso del discorso era che un altro: basterebbe ammettere che è un gran pilota, e non dire che "è una pippa"....

          Tra l'altro dici che biaggi li ha vinti con la stessa moto.... guardatela qualche corsa....
          l'incoerenza è tutta nei tuoi post, rileggiteli
          e se non vuoi fare altre figuracce rileggiti pure in questo 3d i miei post relativi a Biaggi dove io stesso lo definivo un ottimo pilota, ma per favore non da accostare a Rossi
          p.s.:uh già è vero, l'ultimo l'ha vinto con la Honda, questo cambia totalmente il valore del pilota
          p.s.: ragioni proprio come un ingegnere

          Commenta


            Spaino rossi ha vinto 7 mondiali in totale eh...mica 9
            Sciopero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Spaino rossi ha vinto 7 mondiali in totale eh...mica 9
              Verissimo, ma se utilizziamo il metodo Biaggi e contiamo anche i secondi posti... ne ha vinti 10!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Spaino rossi ha vinto 7 mondiali in totale eh...mica 9
                infatti

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Spaino rossi ha vinto 7 mondiali in totale eh...mica 9
                  per la foga ho iniziato a scrivere numeri a caso
                  cmq il succo del discorso si è capito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Verissimo, ma se utilizziamo il metodo Biaggi e contiamo anche i secondi posti... ne ha vinti 10!
                    se utilizziamo il "metodo Biaggi" è anche campione di superbike, campione di mountain bike e pure mr olympia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      l'incoerenza è tutta nei tuoi post, rileggiteli
                      e se non vuoi fare altre figuracce rileggiti pure in questo 3d i miei post relativi a Biaggi dove io stesso lo definivo un ottimo pilota, ma per favore non da accostare a Rossi
                      p.s.:uh già è vero, l'ultimo l'ha vinto con la Honda, questo cambia totalmente il valore del pilota
                      p.s.: ragioni proprio come un ingegnere
                      io incoerente????? Ho letto che Biaggi è una pippa, che Melandri è più forte, ed è di quello che parlavo, non di un duello Biaggi-Rossi.... Trovami una frase in cui sostengo che Biaggi è superiore a Rossi. Le allusioni a Rossi si riferiscono al metodo di giudizio diverso che è sempre stato usato per Rossi e Biaggi, tra cui c'è differenza, che però viene amplificata talmente tanto da farli diventare Dio e una pippa.
                      Tutto questo perchè la televisione vi ubriaca, tutti. Rossi è un animale da televisione e su di lui hanno creato questo personaggio, che fa guadagnare tutti (la 500 la vedevamo in 1 milione di persone, credo... adesso in tanti... e la massa non è attratta dalla guida, ma dal personaggio). Ma cerchiamo di giudicare il tutto in modo obiettivo, dicendo:

                      1) Rossi è un fenomeno

                      2) Biaggi è stato il + forte rivale di Rossi, in un contesto di piloti "scarsi" (Gibernau, Capirossi, Hayden....)

                      3) Le nuove leve (Pedrosa, Stoner, Lorenzo, ... ) potenzialmente sono + forte di Biaggi.
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                        io incoerente????? Ho letto che Biaggi è una pippa, che Melandri è più forte, ed è di quello che parlavo, non di un duello Biaggi-Rossi.... Trovami una frase in cui sostengo che Biaggi è superiore a Rossi. Le allusioni a Rossi si riferiscono al metodo di giudizio diverso che è sempre stato usato per Rossi e Biaggi, tra cui c'è differenza, che però viene amplificata talmente tanto da farli diventare Dio e una pippa.
                        Tutto questo perchè la televisione vi ubriaca, tutti. Rossi è un animale da televisione e su di lui hanno creato questo personaggio, che fa guadagnare tutti (la 500 la vedevamo in 1 milione di persone, credo... adesso in tanti... e la massa non è attratta dalla guida, ma dal personaggio). Ma cerchiamo di giudicare il tutto in modo obiettivo, dicendo:

                        1) Rossi è un fenomeno

                        2) Biaggi è stato il + forte rivale di Rossi, in un contesto di piloti "scarsi" (Gibernau, Capirossi, Hayden....)

                        3) Le nuove leve (Pedrosa, Stoner, Lorenzo, ... ) potenzialmente sono + forte di Biaggi.
                        se tu mi citi anche solo un post dove IO ho detto ciò ti pago le proteine fino al 2020, in caso contrario sei incoerente perchè rispondi a me confutando il pensiero degli altri
                        e poi la televisione CI ubriaca?? ma te chi sei??? quando io seguivo le corse di motociclismo te probabilmente dovevi ancora scoprire i tuoi genitali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          allora se tu mi citi anche solo un post dove IO ho detto ciò ti pago le proteine fino al 2020, in caso contrario sei incoerente perchè risponde a me confutando il pensiero degli altri
                          e poi la televisione CI ubriaca?? ma te chi sei??? quando io seguivo le corse di motociclismo te probabilmente dovevi ancora scoprire i tuoi genitali
                          non ho detto che TU HAI DETTO CIO'.....

                          e il discorso sulla tv non era riferito a te (visto che non ti conosco e tra l'altro eccezion fatta per gli ultimi immondi post mi era anche sembrato che con te si potesse ragionare), ma in generale... forse ho sbagliato a generalizzare, ma era uno sfogo.

                          Il mio pensiero è chiaro: Rossi è un fenomeno ma non Dio, Biaggi il + forte dopo Rossi. Invece va di moda (non tu, quando sei lucido) dire che sono tutti più forti di Biaggi.....
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            mi dite per favore quando ci sono le corse oggi? nel sito ufficiale dicono all 13.00 orario italiano, 14.00 locale (UK), in uno italiano alle 14.00...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              penso che sia alle 14 qui in italia... http://www.televideo.rai.it/televide...na=2&x=19&y=17

                              Commenta


                                quindi alle 13 su eurosport...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎