Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono contento che per l`N-esima volta
    il miglior pilota del Mondo sia un ITALIANO!
    In Italia si costruiscono e soprattutto si guidano le moto meglio degli altri.
    E secondo me, parlando di piloti, gli unici DEGNI di nota significativa sono gli Australiani, tutto il resto e` noia. Che poi se vai in Australia, hanno il mito Ducati, quindi pure li L Italia fa parlare del mito...
    Rossi nello specifico se lo e` meritato sulla pista e su questo non si puo` discutere.
    Grande Valentino Rossi!!!!

    Con il monogomma, sara` forse la piu` grande sfida per Rossi, dimostrare che puo` vincere anche con un livellamento dei mezzi fra i piloti. Io penso che dentro lui avverta
    molto questa sfida. Secondo me gia` oggi ci ha pensato....
    Shumy e Rossi secondo me non si possono paragonare. Rossi lo reputo ad un livello superiore, tecnicamente parlando. Ha dimostrato (nel suo campo) di avere le palle quadrate come pochi....lo reputo un talento piu` puro.

    Altra considerazione importante:
    Rossi negli anni e` migliorato!
    Sbaglia molto meno di un tempo.....questo merita un grande applauso.
    Last edited by fe-body; 28-09-2008, 22:15:19.
    La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
    ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

    Commenta


      Grande Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
        Sono contento che per l`N-esima volta
        il miglior pilota del Mondo sia un ITALIANO!
        In Italia si costruiscono e soprattutto si guidano le moto meglio degli altri.
        E secondo me, parlando di piloti, gli unici DEGNI di nota significativa sono gli Australiani, tutto il resto e` noia. Che poi se vai in Australia, hanno il mito Ducati, quindi pure li L Italia fa parlare del mito...
        Rossi nello specifico se lo e` meritato sulla pista e su questo non si puo` discutere.
        Grande Valentino Rossi!!!!

        Con il monogomma, sara` forse la piu` grande sfida per Rossi, dimostrare che puo` vincere anche con un livellamento dei mezzi fra i piloti. Io penso che dentro lui avverta
        molto questa sfida. Secondo me gia` oggi ci ha pensato....
        Shumy e Rossi secondo me non si possono paragonare. Rossi lo reputo ad un livello superiore, tecnicamente parlando. Ha dimostrato (nel suo campo) di avere le palle quadrate come pochi....lo reputo un talento piu` puro.

        Altra considerazione importante:
        Rossi negli anni e` migliorato!
        Sbaglia molto meno di un tempo.....questo merita un grande applauso.
        Una sorta di "pillole di monogomma" c'è stato pure quest'anno tra Ducati e Yamaha, entrambe con lo stesso gommista e spesso entrambe i piloti con gomme identiche.

        Commenta


          infatti se le sono suonate loro due, i piloti
          di punta della Bridgestone e ha vinto Rossi.

          Con il monogomma penso che non vedremo piu` 2 che fanno un altro mestiere, e che vengono appoggiati dalla casa...

          Chi vincera` dovra` sudarsela ancora di piu`...
          La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
          ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

          Commenta


            sbaglio o sono 5 gare che non si parla più di troppa elettronica in motoGP???
            eh no, ha vinto lui, quindi và tutto bene
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              sbaglio o sono 5 gare che non si parla più di troppa elettronica in motoGP???
              eh no, ha vinto lui, quindi và tutto bene
              Comunque. .non per fare polemiche. .ma non si spiega come faceva la yamaha di Rossi a essere cosi' superiore alla ducati di Stoner. .a parte una leggera perdita in velocita'. .era superiore in tutto. .o forse Stoner guidava piu' piano. .per paura. .? Mah. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                veramente in rettilineo la ducati non è piu' superiore alla yamaha...
                senza considerare che nel guidato non c'è storia...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  veramente in rettilineo la ducati non è piu' superiore alla yamaha...
                  senza considerare che nel guidato non c'è storia...

                  allora alla Ducati se la sono dormita. .e' incredibile Suppo ogni volta che lo intervistano ai box. .specie quando le cose vanno male.. lui con quel vocione dice sempre che va tutto bene. . che e' contento. .addirittura diceva che melandri se la cavava piu' che bene. .che aveva bisogno di tempo. .ha. .si e' visto. .pero' e' simpatico. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    melandri se la cavava bene
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      l`elettronica ducati e` ottima.
                      quella yhamaa pure. Confrontarle: impossibile.

                      Non sono un Rossiano a tutti i costi, tutt`altro
                      ma e` palese come ROssi abbia vinto sicuramente con un merito personale...
                      non ha sbagliato niente, un pilota che non sbaglia e riesce ad andare fortissimo merita di vincere. Stoner e` un fenomeno, ma ha sbagliato e ha pagato.
                      Rossi e` sempre caduto molto poco, Stoner e` sempre caduto spesso
                      (anche se ora e` maturato). In sintesi Rossi ha strameritato il titolo di campione del Mondo...a Stoner manca ancora un pelino per la perfezione.
                      Stoner senza qualche piccolo difetto sarebbe meglio di Rossi (secondo me), ma oggi come oggi quei difetti piccoli ha dimostrato di averli ancora....quindi
                      Non c`e` nulla da aggiungere.
                      2 Grandissimi piloti ma Rossi e` stato superiore.
                      Last edited by fe-body; 30-09-2008, 03:36:44.
                      La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                      ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        veramente in rettilineo la ducati non è piu' superiore alla yamaha...
                        senza considerare che nel guidato non c'è storia...
                        Ma cosa stai dicendo?Se mi dici che è più facile da guidare e tutto il resto può essere( e comunque solo il pilota sà quanto gas gli ha dato quel giorno)...ma sul dritto tutti glielo dan tutto e la Yamaha perde metri e parecchi.Si è visto anche domenica...ripeto si vede...quindi non è una cosa soggetttiva.

                        Commenta


                          Ha vinto di nuovo Rossi
                          Meritandoselo
                          E sono 8
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma come solo 8? e 8 è maggiore di 1? di tanto? no perchè a dar retta a qualcuno sembra che 8 volte campione del mondo con moto diverse, marche diverse, anni diversi, cilindrate diverse sia uguale o peggio che vincere 1 volta...
                            Sciopero

                            Commenta


                              quest'anno la ducati non ha piu' quel vantaggio di un tempo in rettilineo...
                              non per niente meda non fracassa piu' i coglioni con questa storia
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                quest'anno la ducati non ha piu' quel vantaggio di un tempo in rettilineo...
                                non per niente meda non fracassa piu' i coglioni con questa storia
                                meno male. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎