Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    sono cmq curioso di vedere melandri con hopkins nel 2009 che fanno.....
    17°esimo e 18°esimo posto fisso per loro due
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      17°esimo e 18°esimo posto fisso per loro due
      sei
      One step closer...

      Commenta


        Ducati....
        la superiorita` c`e` stata ed era abbastanza ovvia, poi yahmaa ha messo una toppa.
        Ducati: sistema elettronico della partenza
        IL MIGLIORE. All`epoca i piloti ducati ufficiali
        (non e` detto che un sistema sia montato anche sulle moto non ufficiali) Schizzavano come molle alla partenza di ogni gran premio (Loris e Casey).
        Motore: ovvio che non e` fondamentale la velocita` massima, e` risaputo...
        ma sicuramente se hai un pilota in grado di tenere una moto scorbutica (quindi pilota cattivo e sensibile) il motore fa, e come se fa....
        Altro punto Bridgestone/Ducati gomme perfette per quella moto, quindi si scorbutica
        ma anche molto affidabile (se la sai guidare).
        Altre moto pur sapendole guidare NON avevano tanto da esprimere...
        Ricordo la Gomma anteriore detta di MARMO
        con la quale Stoner era invincibile e dava dei km dietro a Valentino....
        (questa e` superiorita` del mezzo per forza, oltre che del pilota-talento un gap cosi` elevanto altrimenti NON e` concepibile fra talenti del genere)
        La superiorita` adesso come adesso
        e` un po` sfumata, ma sicuro c`e` stata!
        Smacco clamoroso per i Giapponesi.
        E` come X una squadra di calcio spendere migliaia di miliardi e poi arriva uno che ha speso meno della meta` dei soldi e ti straccia sul campo.....diciamo che ti rode....

        Ducati Number One!

        P.s la cosa piu` brutta e deludente e` stata non vedere Valentino
        su Ducati, sarebbe stata l`apoteosi.
        Last edited by fe-body; 19-09-2008, 19:20:15.
        La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
        ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          17°esimo e 18°esimo posto fisso per loro due
          temo....
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
            Ducati....
            la superiorita` c`e` stata ed era abbastanza ovvia, poi yahmaa ha messo una toppa.
            Ducati: sistema elettronico della partenza
            IL MIGLIORE. All`epoca i piloti ducati ufficiali
            (non e` detto che un sistema sia montato anche sulle moto non ufficiali) Schizzavano come molle alla partenza di ogni gran premio (Loris e Casey).
            Motore: ovvio che non e` fondamentale la velocita` massima, e` risaputo...
            ma sicuramente se hai un pilota in grado di tenere una moto scorbutica (quindi pilota cattivo e sensibile) il motore fa, e come se fa....
            Altro punto Bridgestone/Ducati gomme perfette per quella moto, quindi si scorbutica
            ma anche molto affidabile (se la sai guidare).
            Altre moto pur sapendole guidare NON avevano tanto da esprimere...
            Ricordo la Gomma anteriore detta di MARMO
            con la quale Stoner era invincibile e dava dei km dietro a Valentino....
            (questa e` superiorita` del mezzo per forza, oltre che del pilota-talento un gap cosi` elevanto altrimenti NON e` concepibile fra talenti del genere)
            La superiorita` adesso come adesso
            e` un po` sfumata, ma sicuro c`e` stata!
            Smacco clamoroso per i Giapponesi.
            E` come X una squadra di calcio spendere migliaia di miliardi e poi arriva uno che ha speso meno della meta` dei soldi e ti straccia sul campo.....diciamo che ti rode....

            Ducati Number One!

            P.s la cosa piu` brutta e deludente e` stata non vedere Valentino
            su Ducati, sarebbe stata l`apoteosi.
            concordo
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              allora perchè gli altri fanno SEMPRE cagare con quella SUPER-MEGA-MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI moto??
              ci rinuncio, almeno con spaino potevi dialogare seriamente
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                17°esimo e 18°esimo posto fisso per loro due
                credo che ci sono + di 18 moto l'anno prox....
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Non credo che la superiorità Ducati dipenda da Stoner....
                  Semplicemente non vedo la superiorità Ducati...
                  Moto scorbutica, difficile e sempre nelle retrovie con tutti i piloti tranne 1.
                  Lo sai che kawasaki ha il motore più potente in sbk? Proprio come Ducati in gp. Questo dimostra quanto sia importante la velocità sul dritto...
                  Pare che il telaio 2009 sia molto più gestibile. Vedremo.
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
                    Ducati....
                    la superiorita` c`e` stata ed era abbastanza ovvia, poi yahmaa ha messo una toppa.
                    Ducati: sistema elettronico della partenza
                    IL MIGLIORE. All`epoca i piloti ducati ufficiali
                    (non e` detto che un sistema sia montato anche sulle moto non ufficiali) Schizzavano come molle alla partenza di ogni gran premio (Loris e Casey).
                    Motore: ovvio che non e` fondamentale la velocita` massima, e` risaputo...
                    ma sicuramente se hai un pilota in grado di tenere una moto scorbutica (quindi pilota cattivo e sensibile) il motore fa, e come se fa....
                    Altro punto Bridgestone/Ducati gomme perfette per quella moto, quindi si scorbutica
                    ma anche molto affidabile (se la sai guidare).
                    Altre moto pur sapendole guidare NON avevano tanto da esprimere...
                    Ricordo la Gomma anteriore detta di MARMO
                    con la quale Stoner era invincibile e dava dei km dietro a Valentino....
                    (questa e` superiorita` del mezzo per forza, oltre che del pilota-talento un gap cosi` elevanto altrimenti NON e` concepibile fra talenti del genere)
                    La superiorita` adesso come adesso
                    e` un po` sfumata, ma sicuro c`e` stata!
                    Smacco clamoroso per i Giapponesi.
                    E` come X una squadra di calcio spendere migliaia di miliardi e poi arriva uno che ha speso meno della meta` dei soldi e ti straccia sul campo.....diciamo che ti rode....

                    Ducati Number One!

                    P.s la cosa piu` brutta e deludente e` stata non vedere Valentino
                    su Ducati, sarebbe stata l`apoteosi.

                    Non sono d'accordo praticamente su nulla.

                    Lo sapete che la moto di Casey lo scorso anno l'ha voluta provare Capirossi in un test al Mugello?
                    Non riusciva a capacitarsi del fatto che prendeva più di un secondo al giro e quindi ha voluto provare la moto di Stoner.
                    Gomma di marmo, regolazioni di Casey, elettronica tarata per Casey.
                    Lo sapete che tempo ha fatto Capirossi?
                    Nessun tempo, perchè è rientrato ai box dopo il giro di lancio ed ha detto "Ma questo qua è tutto scemo!" ed ha messo giù la moto di Stoner...
                    La superducati la guida solo uno (e ci vince le gare), gli altri ci provano e ogni tanto gli riescono un paio di giri decenti (vedi Elias Brno-Misano)
                    Ripeto che secondo me definire una moto superiore perchè ha una maggiore velocità di punta è....un'idiozia totale. (nell attuale motogp dove corrono moto con scelte tecniche molto differenti tra le varie marche. Il discorso aveva molto più senso ad esempio nella 500 2t dove le moto erano molto simili tra di loro come filosofia costruttiva)

                    p.s. La Ducati ha cercato Valentino 2 volte, quando ne aveva bisogno. Sinceramente, io non conosco nemmeno un Ducatista che vorrebbe Valentino sul desmo adesso.
                    Last edited by Troy Bayliss; 19-09-2008, 23:34:17.

                    Commenta


                      reg park

                      Per quanto invece detto da german
                      tu devi cosiderare che ogni casa
                      ha un occhio di riguardo per il pilota di punta.
                      Ed il pilota di punta e` quello che viene coccolato di piu`. Rossi ne e` un esempio palese. Voglio Bridgestone...e Bridgestone sia, Lorenzo si fotta, anche se e` nel mio stesso sponsor con la moto come la mia.
                      La SUPER MEGA MOTO e` dettata anche da avere il SUPER MEGA TECNICO che sa metterci le mani.
                      Se io do una SUPER MEGA MOTO a un *****ne che non sa nemmeno come regolare le sospensioni in funzione della pista e della ciclistica della moto....quella moto diventa un cesso da buttare...e sopra ci puoi mettere Stoner, Rossi o Gesu`....arrivera` sempre ultimo.
                      Hanno fatto una grande moto (se vinci un titolo del mondo nella top class, hai fatto una gran moto non c`e` storia che tenga).
                      Ducati ha dimostato un potenziale (che sapientemente sfruttato) e` stato superiore, ha dominato. RIpeto dare kilometri dietro ad un pilota puo` voler solo dire che hai un mezzo che e` un missile, non che sei un fenomeno cosi` tanto superiore.
                      Se sei un fenomeno dai qualche curva di distacco al fenomeno che sta dietro di te non di piu` (soprattutto a quei livelli).

                      L`anima delle moto da corsa e` il lavoro dei tencici alle spalle. non si tratta di monomarca...ricordiamocelo.
                      In Ducati Stoner e` l`idolo cosi` come in Yamaha Rossi lo e`.
                      E loro hanno la precedenza sul lavoro...e magari anche sui piccoli aggiornamenti.
                      Ecco perche` altre Ducati non vincono...
                      Melandri poi, secondo me e` un caso patologico (mi spiace per lui). Se prendi la sua moto e la dai in mano a Elias/ Hyden quanto scommettiamo che improvvisamente la moto inizia ad andare forte...?
                      Ha voluto cambiare molte cose melandri, ma non ci sta mettendo la sua parte.
                      Qui Ducati non c`entra proprio nulla.
                      Hyden va in Ducati vero?
                      Bene, Hyden sicuramente e` un pilota che potrebbe anche puntare al titolo mondiale
                      con Ducati...o quantomeno mettersi nelle prime 3 posizioni tranquillamente.
                      E` uno che e` perfettamente in grado di guidare quel tipo di moto ed e` abbastanza massiccio mentalmente.
                      Non mi meraviglierebbe vederlo vincere
                      (qualche gara si intende) su Valentino.

                      P.s
                      Cereghini hihhihiih, chi si ricorda ai tempi di Max quando durante l`intervista di rito ...Max gli dice: NICO mi raccomando massacrami come al solito...!!!
                      e` diventato viola Nico...
                      si comunque e` un tifoso palese e sfacciato di Valentino Rossi, a volte secondo me fa anche analisi poco obiettive. (parere personale).
                      Lo preferisco quando NON parla di Rossi.
                      La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                      ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                      Commenta


                        Troy:
                        ----
                        Lo sapete che la moto di Casey lo scorso anno l'ha voluta provare Capirossi in un test al Mugello?
                        Non riusciva a capacitarsi del fatto che prendeva più di un secondo al giro e quindi ha voluto provare la moto di Stoner.
                        Gomma di marmo, regolazioni di Casey, elettronica tarata per Casey.
                        Lo sapete che tempo ha fatto Capirossi?
                        Nessun tempo, perchè è rientrato ai box dopo il giro di lancio ed ha detto "Ma questo qua è tutto scemo!" ed ha messo giù la moto di Stoner...
                        ----

                        Non significa proprio nulla.
                        Mi meraviglio di una simil stronzata da parte del grande Capirossi.
                        ...avra`voluto provare per sfizio e per scazzzo Loris. E` comprensibile comunque....seppur rimane una cazzata.
                        La gomma di marmo se l`e` scelta STONER
                        per quelle che sono le SUE qualita` di guida/preferenze.
                        e` come se io mi provo un jeans che sta bene A ME .....e prendo tanta ****, poi arrivi tu che magari sei il doppio o la meta` di me e provi lo stesso jeans e tutti ti ridono dietro perche` ti sta male e sembri buffo: e` ovvio!
                        piuttosto, cercati un jeans che ti sta bene a te...della stessa MARCA
                        (che e` una marca supenda, ma devi saperla adettare alle tue dimensioni).


                        Il pilota deve anche sapere quello che vuole.

                        Stoner e` il pilota piu` coccolato in Ducati, c`e` poco da dire. ed e` anche giusto cosi`.
                        Se possono danno il meglio a lui, perche`e` quello che ha dimostrato di meritarselo maggiormente. E` un discorso tanto semplice
                        quanto corretto.


                        ----
                        Ripeto che secondo me definire una moto superiore perchè ha una maggiore velocità di punta è....un'idiozia totale.
                        ----
                        questo pero` lo stai dicendo tu.
                        E` un fatto risaputo e palese che la velocita` di punta non fa la moto migliore.
                        Dimostrazione banale: moto che fanno velocita` di punta minore possono riuscire a fare il record sulla pista. Anche parlando di cilindrate inferiori...come ben sai.
                        Vero e` che se riesci a essere veloce nel misto (grazie al pilota bravo e ai tecnici bravi) e poi in rettilineo hai una moto cazzuta che in piu` ha anche un gran motore....io penso che schifo non ti faccia, anzi...
                        Poi Ducati una volta era una moto inguidabile...adesso la strada e` verso la guidabilita`....
                        Io fossi nei giapponesi continuerei a CAGARMI sotto.


                        Valentino su DUcati era il sogno di vedere un pilota italiano su moto italiana...stravincere.
                        Cosa che sarebbe abbastanza rara da vedere.
                        Penso che anche tu puoi concordare su questo.
                        Last edited by fe-body; 19-09-2008, 23:53:23.
                        La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                        ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                        Commenta


                          Nel 2009 cambia il discorso....la moto nuova è più facile a detta dei collaudatori (Guareschi-Canepa-Gibernau)
                          Io spero che vadano forte tutti il prossimo anno.
                          Gibernau non mi è mai stato simpatico, ma spero che si faccia perdonare con belle gare il disastro di Baarcellona 2006.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Non sono d'accordo praticamente su nulla.

                            Lo sapete che la moto di Casey lo scorso anno l'ha voluta provare Capirossi in un test al Mugello?
                            Non riusciva a capacitarsi del fatto che prendeva più di un secondo al giro e quindi ha voluto provare la moto di Stoner.
                            Gomma di marmo, regolazioni di Casey, elettronica tarata per Casey.
                            Lo sapete che tempo ha fatto Capirossi?
                            Nessun tempo, perchè è rientrato ai box dopo il giro di lancio ed ha detto "Ma questo qua è tutto scemo!" ed ha messo giù la moto di Stoner...

                            La superducati la guida solo uno (e ci vince le gare), gli altri ci provano e ogni tanto gli riescono un paio di giri decenti (vedi Elias Brno-Misano)
                            Ripeto che secondo me definire una moto superiore perchè ha una maggiore velocità di punta è....un'idiozia totale. (nell attuale motogp dove corrono moto con scelte tecniche molto differenti tra le varie marche. Il discorso aveva molto più senso ad esempio nella 500 2t dove le moto erano molto simili tra di loro come filosofia costruttiva)

                            p.s. La Ducati ha cercato Valentino 2 volte, quando ne aveva bisogno. Sinceramente, io non conosco nemmeno un Ducatista che vorrebbe Valentino sul desmo adesso.
                            Interessante, non lo sapevo, hai la fonte Troy?

                            Commenta


                              [quote=fe-body;4103595]Troy:
                              ----
                              ----
                              Non significa proprio nulla.
                              Mi meraviglio di una simil stronzata da parte del grande Capirossi.
                              ...avra`voluto provare per sfizio e per scazzzo Loris. E` comprensibile comunque....seppur rimane una cazzata.
                              La gomma di marmo se l`e` scelta STONER
                              per quelle che sono le SUE qualita` di guida/preferenze.
                              e` come se io mi provo un jeans che sta bene A ME .....e prendo tanta ****, poi arrivi tu che magari sei il doppio o la meta` di me e provi lo stesso jeans e tutti ti ridono dietro perche` ti sta male e sembri buffo: e` ovvio!
                              piuttosto, cercati un jeans che ti sta bene a te...della stessa MARCA
                              (che e` una marca supenda, ma devi saperla adettare alle tue dimensioni).

                              Ok. Capirossi Loris, 3 volte campione del mondo...non capisce un ***** di moto.

                              Commenta


                                [quote=


                                Valentino su DUcati era il sogno di vedere un pilota italiano su moto italiana...stravincere.
                                Cosa che sarebbe abbastanza rara da vedere.
                                Penso che anche tu puoi concordare su questo.[/quote]

                                Io tengo a Canepa, che è Italiano su moto Italiana.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎