Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    scusa spaino, ma l'anno scorso stroner era a sfasciare le carene della honda. in moto gp. mi cadde davanti all'arrabbiata due in gara, credevo fosse morto
    Eretico! L'anno scorso avevano capito tutti che Stoner sarebbe stato l'avversario più pericoloso di Rossi....
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      Rossi è a 7
      Shhh.... non farglielo notare...
      Comunque prima di Biaggi ci metterei Melandri.
      Secondo me è un pilota dalle qualità straordinarie, penalizzato da una certa incostanza e dagli infortuni.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        sì ok, ma tutti coloro che sostengono biaggi sempre a dire "eh ma quell'anno fu una ladrata e bla bla"
        ok, ma negli anni successivi che caxxo ha concluso???
        niente
        niente di niente
        basta appigliarsi al singolo campionato
        anche Roberts ha vinto 1 campionato, Hayden pure, se l'avesse vinto Biaggi arrivava pure lui a 1
        wow, e poi??
        Rossi è a 7
        L'anno dopo fece quarto, dietro a roberts, crivelle e okada mi pare. l'anno dopo terzo, dietro roberts e rossi. ma a parer mio la moto era nettamente inferiore.
        L'ANNO della moto gp honda sfoderò la rc211, la yahama quel ferro da stiro chiamato m1. alle prime gare prendeva 20 km/h su rettilineo, e staccava trenta metri prima. addirittura biaggi arrivò a 10 punti a brno. ti assicuro che guidava da dio. a me biaggi nn sta simpatico, però mi piace dargli i meriti che ha.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Shhh.... non farglielo notare...
          Comunque prima di Biaggi ci metterei Melandri.
          Secondo me è un pilota dalle qualità straordinarie, penalizzato da una certa incostanza e dagli infortuni.
          ma va in galera tu e melandri! se nn scendeva dalla yamaha si ammazzava!
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            Si vabbè, rimane il fatto che Biaggi è quarto pure in SBK.
            E'sempre stata una promessa non mantenuta.
            Guida pulito, ok... ma nei 4 tempi non funziona così.
            Probabilmente se fossero rimasti ai 2 tempi un gp riusciva pure a portarlo a casa.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              ma va in galera tu e melandri! se nn scendeva dalla yamaha si ammazzava!
              Si bravo, Biaggi è Dio e Melandri una pippa...
              Hai le idee chiare.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                L'anno dopo fece quarto, dietro a roberts, crivelle e okada mi pare. l'anno dopo terzo, dietro roberts e rossi. ma a parer mio la moto era nettamente inferiore.
                L'ANNO della moto gp honda sfoderò la rc211, la yahama quel ferro da stiro chiamato m1. alle prime gare prendeva 20 km/h su rettilineo, e staccava trenta metri prima. addirittura biaggi arrivò a 10 punti a brno. ti assicuro che guidava da dio. a me biaggi nn sta simpatico, però mi piace dargli i meriti che ha.
                adesso riesci pure a dire che la M1 era più veloce della Rc211V??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Si vabbè, rimane il fatto che Biaggi è quarto pure in SBK.
                  E'sempre stata una promessa non mantenuta.
                  Guida pulito, ok... ma nei 4 tempi non funziona così.
                  Probabilmente se fossero rimasti ai 2 tempi un gp riusciva pure a portarlo a casa.
                  mettilo in tutti i tempi che vuoi, ma tanto ha sempre la moto che non va

                  Commenta


                    DONINGTON PARK (Inghilterra), 22 giugno 2007 - È di Casey Stoner il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, del GP di Gran Bretagna di motomondiale, in programma domenica sul circuito di Donington. Il centauro australiano della Ducati, leader della classifica MotoGp, ha girato in 1'43"749, precedendo di 32 millesimi il campione in carica Nicky Hayden, secondo su Honda con 1'43"781. Terzo tempo per il francese Randy De Puniet su Kawasaki, staccato di 55 centesimi da Stoner. Valentino Rossi è settimo con 1'45"774, in ritardo di oltre due secondi da Stoner. Male anche Loris Capirossi (15°) e Marco Melandri (17°).
                    DOVIZIOSO OK - Nelle 250 Andrea Dovizioso ha realizzato il miglior tempo girando in 1'46"134, precedendo lo spagnolo dell'Aprilia Alvaro Bautista e il giapponese della Ktm Aoyama; quarto tempo per l'altra Ktm del finlandese Mika Kallio, davanti al leader della classifica Jorge Lorenzo (Aprilia). Nelle 125 il più veloce è stato Gabor Talmacsi (Aprilia) con 1'55"205, precedendo di due decimi il francese della Honda, Mike Di Meglio (1'55"410); terzo tempo per Federico Sandi, in ritardo di oltre 3 secondi da Talmacsi (1'58"373), mentre per quanto riguarda gli altri piloti italiani ci sono Corsi settimo e De Rosa nono.
                    NELLA 125 DOMINA TALMACSI - L'ungherese Gabor Talmacsi, con l'Aprilia, ha realizzato la pole provvisoria nella classe 125 . Il magiaro, con il tempo di 1'55"921, ha preceduto lo spagnolo Hector Faubel, anche lui su Aprilia, che ha girato in 1'55»990. Terzo tempo per il francese della Honda Mike Di Meglio (1'56"028) mentre la prima fila provvisoria è completata da Simone Corsi che, con l'Aprilia, ha fatto segnare 1'57"464.
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      ma va in galera tu e melandri! se nn scendeva dalla yamaha si ammazzava!
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

                        io parlo del 2004
                        rossi su un ferro da stiro inguidabile
                        Biaggi sulla Rc211V team Camel (che per quanto non fosse ufficiale era sempre una honda)
                        le ha prese alla prima gara e non ha vinto il titolo mondiale
                        non c'è molto altro da dire
                        Bravo.. ti ricordi la prima gara di Rossi in Yamaha??
                        Io me la ricordo a memoria, biaggi ha fatto un casco rosso all'ultimo giro (non l'ho mai vista una cosa del genere.....). Non ho mai visto una gara così tirata, merito dei piloti!! Basta vedere quella gara per dire che Biaggi è un campione..

                        Poi non sottovaluterei il fatto che quell'anno Biaggi mi pare avesse 32 anni... mentre Valentino era al top. Il miglior Biaggi c'è stato i primi anni di 500, e il primo di motogp....

                        Poi certo la 250 non conterà.... ma ha vinto spesso con 20-30 secondi di distacco!!!!!! 1 secondo al giro reale sugli avversari.... e nell'ultimo anno non certo con la moto migliore.....

                        Melandri in 250 ha preso gli schiaffi da Katoh e non ha mai dominato...

                        Capirossi ha dovuto ammazzare Harada per vincere (e poi il manager parla ancora di correttezza....)

                        Gibernau quell'anno aveva una moto perfetta... quella era la vera Honda, non l'hrc... anche perchè credo che per per questi mostri il team (messa a punto) sia fondamentale.
                        Last edited by tigre84; 22-06-2007, 16:38:31.
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          anzi che litigare e sparare bojate guardatevi le corse e basta

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            anzi che litigare e sparare bojate guardatevi le corse e basta
                            come vedi mi ricordo molte gare.... io le corse le vedo..... e non sento qquello che dice reggiani
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              come vedi mi ricordo molte gare.... io le corse le vedo..... e non sento qquello che dice reggiani
                              tu le corse le vedi, ma non le capisci molto......
                              ha acceso il rosso all'ultimo giro?? fenomeno....peccato che è arrivato secondo
                              il casco rosso può accenderlo anche l'ultimo dei piloti, non c'entra un caxxo ai fini della gara
                              anzi, ciò dimostra che Biaggi disponeva di una moto che aveva ancora margine e che non consumava in modo assurdo le gomme come faceva la yamaha
                              e se da quella gara deduci che Biaggi con una moto performante è un campione....Rossi con quella bicicletta che era la Yamaha cos'è???
                              e poi mettiamoci pure l'età.....EVVAI!!!!
                              era vecchio, era stanco, magari quel giorno gli puzzava pure un'ascella e non riusciva a guidare per l'odore
                              a tigre,mavaff....
                              Doohan ha dato il meglio di sè dopo i 30 anni, Gibernau e Capirossi pure, quindi evita certe uscite....
                              Biaggi è forte, ma rispetto a Rossi è una sòla
                              stop
                              i risultati che ci sono parlano a favore di rossi in modo imbarazzante
                              quelli che "avrebbero dovuto esserci" sono solo dei rosiconi....come appunto è Biaggi
                              Last edited by Ospite; 22-06-2007, 17:40:21.

                              Commenta


                                Sono le due Honda Repsol che chiudono davanti la seconda sessione a Donington Park.

                                Lo spagnolo Dani Pedrosa è il milgliore in pista con un tempo di 1'43.870, il solo dei piloti della classe regina a scendere sotto il minuto e 44. Dietro allo spagnolo il Campione del Mondo in carica, lo statunitense Nicky Hayden, a quasi mezzo secondo dal compagno di squadra.

                                Terzo tempo della sessione per Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) che precede Colin Edwards (Fiat Yamaha) e il neo acquisto Kawasaki Racing, l'australiano Anthony West.

                                Sesto tempo per il leader della classifica mondiale, Casey Stoner (Ducati Marlboro) che precede John Hopkins (Rizla Suzuki) e Randy de Puniet (Kawasaki Racing).

                                Nono tempo per Marco Melandri (Honda Gresini) che precede Valentino Rossi (Fiat Yamaha) distaccato di quasi due secondi dal tempo di Pedrosa.

                                Loris Capirossi (Ducati Marlboro) fa segnare il dodicesimo tempo tra le due Pramac d'Antin di Alex Barros e Alex Hoffman.
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎