Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    gia grande nitro nori!
    Sto cercando disperatamente (ma ad un prezzo decente ) il suo casco Arai Corsair Fire and Ice è stupendissimooooooooo
    sigpic

    Commenta


      molto bello io mi sono fatto uno tamarrissimo fine ot

      Commenta


        I marushin sono molto belli...ok stop
        One step closer...

        Commenta


          va be ho anche questo

          Commenta


            indianapolis già mi fa schifo....

            Commenta


              Non ho capito se utilizzano una parte dell'ovale oppure no?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Non ho capito se utilizzano una parte dell'ovale oppure no?
                Ecco il tracciato
                Track Map :: Official site of the Red Bull Indianapolis GP

                One step closer...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Non ho capito se utilizzano una parte dell'ovale oppure no?
                  mi pare di sì, un pò come in F1
                  (e non capisco come facciano ad approvare un circuito del genere col muretto di cemento a pochi metri da dove sfrecciano a 280 km/h mentre Suzuka l'hanno definito inidoneo )

                  Commenta


                    Thanks...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                      mi pare di sì, un pò come in F1
                      (e non capisco come facciano ad approvare un circuito del genere col muretto di cemento a pochi metri da dove sfrecciano a 280 km/h mentre Suzuka l'hanno definito inidoneo )
                      The power of the moneyyyyyyy

                      P.s. O.T. Il marushin è carino come disegni ma è veramente tamarro (giuro che ho finito con gli offtopic)
                      sigpic

                      Commenta


                        mai dire mai diavoletto si si è tamarrissimo ma molto bello e poi il bianco va con tutto soprauttutto con la mia rossa

                        Commenta


                          La perturbazione che sta interessando attualmente Indianapolis potrebbe essere più grave del previsto. Pare infatti che quello che resta dell'uragano IKE stia giungendo nello stato dell'Indiana.

                          La pioggia, di solito poco apprezzata, favorisce pero' una grande prestazione di Anthony West (Kawasaki Racing) che trova la cima della classifica con il tempo di 1'53.034.

                          Dietro di lui un altro outsider, parliamo di Alex De Angelis (San Carlo Honda Gresini) che si piazza secondo a poco più di un decimo, precedendo di 0.039s il Campione del Mondo 2007 Casey Stoner su Ducati.

                          Andrea Dovizioso (JiR Scot Team) chiude quarto davanti a John Hopkins (Kawasaki) e Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) che completano la top six.

                          Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), Nicky Hayden (Repsol Honda), Ben Spies (Rizla Suzuki) e Toni Elias (Alice Team) sono i piloti che compongono le prime dieci posizioni.

                          Male gli italiani, escluso Dovizioso, con Rossi, Melandri e Capirossi rispettivamente 11º, 14º e 18º. Il leader della classifica mondiale si trova ad 1,5s dal tempo di Stoner.

                          Il terzo in generale Dani Pedrosa, chiude addirittura con l'ultimo tempo in sella alla sua Honda Repsol gommata per la prima volta Bridgestone.
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            West và sempre bene sul bagnato
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              West và sempre bene sul bagnato
                              Anche Stoner. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Anche Stoner. .

                                Rolling Stoner è caduto ancora...anche sul bagnato...
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎