Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [quote=master wallace;4033151]. . .ha domato la Ducati. . la moto piu' selvaggia e cattiva che esiste. ./quote]

    appunto, la moto piu potente e veloce ... vorrei vederlo a vincere un mondiale con la yamaha che a confronto è un triciclo

    Commenta


      Un triciclo??
      Domenica è arrivata prima e seconda la Yamaha....
      è l'unica moto che quest'anno ha vinto con 2 piloti e con gomme di marche diverse.
      Ma le guardate le gare?
      Voi dite che la Ducati è superiore perchè guadagna qualche metro nei 2 rettilinei delle piste....ma non vi accorgete che poi ci sono 18 curve da fare e che la Yamaha le fa nei binari queste curve, mentre le Ducati sembrano sulle uova.
      Il primo che dice che è Valentino che l'ha sviluppata benissimo, vince il premio "la cazzata del martedi sera".

      Commenta


        quest'anno la yamaha si è permessa il lusso di monopolizzare un podio
        e mi tocca a leggere che la ducati è migliore
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          I bambini fino ai 12 anni giudicano le potenzialità di una moto prendendo come dato scondo loro inconfurìtabile la potenza e la velocità sul dritto.
          Quando giravo in pista con la Honda 250gp, nei parcheggi degli autogrill mi si avvicinavano sempre dei ragazzetti insopportabili che mi chiedevano perchè avevo preso una moto che faceva "solo" i 260m/h. L'R1 va più forte!!! Poi in genere uno che si appassiona alla moto, con l'età impara certe cose, tipo che la velocità sul dritto conta fino ad un certo punto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            I bambini fino ai 12 anni giudicano le potenzialità di una moto prendendo come dato scondo loro inconfurìtabile la potenza e la velocità sul dritto.
            Quando giravo in pista con la Honda 250gp, nei parcheggi degli autogrill mi si avvicinavano sempre dei ragazzetti insopportabili che mi chiedevano perchè avevo preso una moto che faceva "solo" i 260m/h. L'R1 va più forte!!! Poi in genere uno che si appassiona alla moto, con l'età impara certe cose, tipo che la velocità sul dritto conta fino ad un certo punto.
            eh sì, tu sì che sei un ganzo

            Commenta


              Che vuoi dire?
              Mica voglio fare il saputello, ma chiunque giudichi una moto superiore ad un'altra solo perchè va più forte sul dritto...è meglio che guardi il calcio.

              Commenta


                [quote=Troy Bayliss;4033319]
                Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Ma come ti permetti...maleducato tienilo a casa tua e scrivilo sul campanello...

                Scusa da dove appuri che senz'altro Stoner è più talentuoso di Rossi?Non risponderai mica le derapate e perchè guida al limite...o perchè in qualifica gli dà mezzo secondo...

                vorrei anche sapere come fai a quantificare a livello di decimi dove finisce la diff. fatta dalla moto e inizia quella del pilota...ti prego illustrami...

                ancora ogni moto richiede un determinato tipo di guida...ti ricorderai senz'altro come guidava Rossi l'RC211...evidentemente la M1 richiede una guida diversa oltre al fatto che l'elettronica è cambiata...

                ancora mi sapresti dire la differenze fatta dall'elettronica Marelli...[/quote]


                Giusto per mettere i puntini sulle i, lelettronica Marelli ce l'ha anche Yamaha. Magneti Marelli Marvel4...
                Non c'entra nulla col discorso, era solo per fare il saccente antipatico
                Troy correggimi se sbaglio ma dovrebbe esser diversa da quella di Ducati...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Un triciclo??
                  Domenica è arrivata prima e seconda la Yamaha....
                  è l'unica moto che quest'anno ha vinto con 2 piloti e con gomme di marche diverse.
                  Ma le guardate le gare?
                  Voi dite che la Ducati è superiore perchè guadagna qualche metro nei 2 rettilinei delle piste....ma non vi accorgete che poi ci sono 18 curve da fare e che la Yamaha le fa nei binari queste curve, mentre le Ducati sembrano sulle uova.
                  Il primo che dice che è Valentino che l'ha sviluppata benissimo, vince il premio "la cazzata del martedi sera".
                  peró ti ricordi il primo anno in yamaha di rossi, vero? quanto si muoveva quella moto? eppure ha vinto... e non aveva nemmeno la moto più potente... ah, ma ora mi direte che è perché correva da solo...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    quest'anno la yamaha si è permessa il lusso di monopolizzare un podio
                    e mi tocca a leggere che la ducati è migliore
                    era un triciclo il primo anno con cui rossi c'ha vinto un mondiale e cmq ancora oggi la ducati rimane piu veloce della yamaha e "indomabile"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      I bambini fino ai 12 anni giudicano le potenzialità di una moto prendendo come dato scondo loro inconfurìtabile la potenza e la velocità sul dritto.
                      assolutamente no, basta sentire i commenti degli esperti riguardo la ducati che l'hanno spesso giudicat di gran lunga la migliore oltre che la + veloce (bestia indomabile) ecc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        peró ti ricordi il primo anno in yamaha di rossi, vero? quanto si muoveva quella moto? eppure ha vinto... e non aveva nemmeno la moto più potente... ah, ma ora mi direte che è perché correva da solo...
                        appunto
                        ecco come si riconosce un vero campione

                        Commenta


                          La centralina fornita da Magneti Marelli è la stessa.
                          Poi ogni squadra può lavorarci.
                          La differenza la fanno i tifosi. Se la Yamaha mette a punto meglio la centralina Valentino fa la differenza e sviluppa benissimo ogni moto, mentre se la Ducati va bene è perchè Preziosi è un genio, la centralina è della nasa, la Ducati è radiocomandata...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            La centralina fornita da Magneti Marelli è la stessa.
                            Poi ogni squadra può lavorarci.
                            La differenza la fanno i tifosi. Se la Yamaha mette a punto meglio la centralina Valentino fa la differenza e sviluppa benissimo ogni moto, mentre se la Ducati va bene è perchè Preziosi è un genio, la centralina è della nasa, la Ducati è radiocomandata...
                            esattamente come fanno i tifosi di stoner...
                            se stoner vince è un supertalento, il migliore di tutti, superiore a rossi ecc.
                            se rossi ha vinto tanti mondiali è perché prima aveva la moto perfetta.. poi si è preso dietro la squadra perfetta della honda perfetta e la yamaha è diventata perfetta di colpo... e se perde perde comunque con la moto superiore... non cambia niente...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              assolutamente no, basta sentire i commenti degli esperti riguardo la ducati che l'hanno spesso giudicat di gran lunga la migliore oltre che la + veloce (bestia indomabile) ecc
                              Hai ragione, il problema è che se gli esperti lavorano per la stampa o per la tv Italiana che vende il prodotto motogp grazie a Valentino, ogni commento di questi "esperti" va a farsi benedire.
                              Meda, Reggiani, Beltramo, Bobbiese, Lucchinelli, Cereghini....gazzetta dello sport, tg5, motosprint....ascolti, dati auditel, copie vendute...solo questo conta. Valentino ha tirato su la baracca (e non di poco) e perciò va difeso e idolatrato fino alla fine.
                              Ribadisco che per me Vale è un grandissimo pilota e che il mondiale di quest'anno se lo merita al 100%.
                              Come Stoner nel 2007.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                esattamente come fanno i tifosi di stoner...
                                se stoner vince è un supertalento, il migliore di tutti, superiore a rossi ecc.
                                se rossi ha vinto tanti mondiali è perché prima aveva la moto perfetta.. poi si è preso dietro la squadra perfetta della honda perfetta e la yamaha è diventata perfetta di colpo... e se perde perde comunque con la moto superiore... non cambia niente...
                                Ho ribadito 2000 volte che x me Rossi strameritò quel mondiale, ma che non si può tirar fuori all'infinito il mondiale del 2004 per ribadire che è il migliore. Non c'era nessuno dei piloti che negli ultimi anni hanno lottato con Valentino. Pedrosa-Stoner-Lorenzo-Dovizioso....non c'erano.
                                C'erano Gibernau e Biaggi.
                                E la Yamaha non era un cesso ma una moto che l'anno prima fece podi e pole con quel cesso di Checa.
                                Vale era NETTAMENTE il miglior pilota e NON guidava la miglior moto...ma non era un cesso.
                                Nel 2006-2007 con l'insieme moto-gomme classificabili come QUASI CESSO Valentino è stato battuto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎