Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MIGLIOR TEMPO PER STONER A MISANO, MELANDRI SEDICESIMO


    Casey Stoner, oggi l'unico a scendere sotto il muro dell'1'35, ha fatto registrare il miglior tempo in entrambe le sessioni del primo giorno di prove del GP di San Marino arrivando ad un decimo e mezzo dal record della pista - leggermente più lunga dopo le modifiche apportate alla Variante del Parco - nonostante fosse sofferente per un intenso dolore al polso sinistro.

    Dopo il secondo turno di prove libere, il pilota australiano è stato visitato dal Dottor Costa in Clinica Mobile dove una radiografia ha evidenziato la riapertura della frattura, con frammenti, dello scafoide della mano sinistra operata nel 2003.

    Questa condizione oltre a provocare forti dolori rende anche difficoltosa la guida per cui domani gli verrà applicato un bendaggio funzionale. Stoner verrà anche sottoposto ad una terapia per ridurre il dolore.

    Marco Melandri è sedicesimo ma fiducioso di poter migliorare la messa a punto dell'avantreno della sua moto.

    CASEY STONER (Ducati MotoGP Team) 1° tempo in 1'34.806

    "Il problema allo scafoide è davvero strano perché ultimamente non ho preso colpi in quel punto. Oggi pomeriggio mi stavo sistemando il "back protector" sotto la tuta prima di un'uscita, quando ho sentito una fitta al polso. Il dolore si è fatto via via più intenso quindi, dopo le prove, abbiamo deciso di andare in Clinica Mobile. Non riuscivo a credere a quello che le radiografie hanno mostrato, cioè una riapertura della frattura operata nel 2003. Domani non sarà facile e dovrò stare attento a non peggiorare la cosa, ma sarò sicuramente in pista. È un vero peccato perché per il resto oggi è andato tutto alla grande. E' stato bello riuscire ad essere subito veloci e, come l'anno scorso, sia la moto sia le gomme hanno funzionato benissimo. Non mi piacciono invece molto le modifiche apportate alla pista: l'anno scorso le curve due e tre erano molto belle mentre ora sono troppo strette. Quella parte ha perso fluidità e questo è un peccato. Però, anche così, il tracciato ha diversi punti davvero divertenti ed in generale mi piace correre qui. Speriamo di continuare così anche domani".

    MARCO MELANDRI (Ducati MotoGP Team) 16° tempo in 1'37.096

    "Credo che al momento questa sia una delle gare più calde che abbiamo avuto quest'anno e la pista è abbastanza scivolosa proprio a causa delle alte temperature. Abbiamo lavorato tanto per superare questo problema e abbiamo trovato un buon "grip" per il posteriore. Davanti invece non ho un buon feeling e non riesco ad essere preciso nel veloce, dove perdo molti decimi. Per il resto siamo a posto, non abbiamo grossi problemi e questo mi rende fiducioso di poter migliorare domani. Credo che le modifiche fatte alla prima variante abbiano reso quella parte della pista più tortuosa, limitando ulteriormente i punti dove si può sorpassare e questo è un po' un peccato, nonostante adesso quella sezione sia più divertente per la guida".
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      Hopkins, fuga d'amore...


      Ufficialmente la Kawasaki lo ha scusato, adducendo problemi fisici, ma secondo il gossip del paddock pare proprio che John Hopkins abbia saltato entrambe le prime due sessioni di prove libere del Gp di San Marino classe MotoGp per banali motivi di cuore. Secondo indiscrezioni, sembra che lo statunitense abbia litigato con la fidanzata e, dopo una notte trascorsa alzando troppo il gomito, l'abbia poi rincorsa all'aereoporto di Rimini per evitare che la bella brunetta lo piantasse in asso prendendo il primo volo per gli Usa. Hopkins dovrebbe rimettersi in sesto per le ultime prove e sembra che un amico della coppia si stia adoperando per riportare tra le braccia di John la fidanzata in fuga. Nel box verde la attendono, possibilmente in tempo per il GP.
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Come al solito Stoner e' il piu' veloce. . .se poi cade. . .ovvio che vincera' Rossi. ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Come al solito Stoner e' il piu' veloce. . .se poi cade. . .ovvio che vincera' Rossi. ..


          Il più veloce non è sempre il più forte
          Sciopero

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Come al solito Stoner e' il piu' veloce. . .se poi cade. . .ovvio che vincera' Rossi. ..
            quoto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Il più veloce non è sempre il più forte

              Lo so. .sarebbe come se io andasi sul palco con Ron Coleman. . se poi qusto sviene e lo portano via. .allora vinco. .ma lui era il migliore..non so se ho reso l'idea. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Lo so. .sarebbe come se io andasi sul palco con Ron Coleman. . se poi qusto sviene e lo portano via. .allora vinco. .ma lui era il migliore..non so se ho reso l'idea. .
                Senza offesa ma tra te e Valentino non credo si possa fare neanche un paragone alla lontana

                In pista il più forte è chi arriva primo, non chi va più forte su un giro singolo, quella si chiama pole position e non a caso non viene assegnato nessun punto in più se uno la realizza e non viene assegnato nessun punteggio aggiuntivo neanche se fai il giro veloce in gara, non so se ho reso l'idea.
                Sciopero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Senza offesa ma tra te e Valentino non credo si possa fare neanche un paragone alla lontana

                  In pista il più forte è chi arriva primo, non chi va più forte su un giro singolo, quella si chiama pole position e non a caso non viene assegnato nessun punto in più se uno la realizza e non viene assegnato nessun punteggio aggiuntivo neanche se fai il giro veloce in gara, non so se ho reso l'idea.
                  Stoner era. . anzi e' . sistematicamente piu' veloce. .giro dopo giro..non solo uno. ..anche in gara. .poi quel coglione si fa prendere dal panico. .tipo Gibernau. .e cade. . . .questa e' la fortuna di Rossi. ..trova avversari piu' veloci ma con poco carattere. .

                  Se uno come Elias. .avesse le doti Stoner. .Rossi non ce la farebbe mai. .quello pur di non farsi passare o battere in staccata e ' disposto a buttarlo giu'. . o cadere in due. . .mi ricorda Gilles Villenueve. .ecco come deve essere un pilota. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Stoner era. . anzi e' . sistematicamente piu' veloce. .giro dopo giro..non solo uno. ..anche in gara. .poi quel coglione si fa prendere dal panico. .tipo Gibernau. .e cade. . . .questa e' la fortuna di Rossi. ..trova avversari piu' veloci ma con poco carattere. .
                    Fortuna? Io lo chiamerei strapotere in pista


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Se uno come Elias. .avesse le doti Stoner. .Rossi non ce la farebbe mai. .quello pur di non farsi passare o battere in staccata e ' disposto a buttarlo giu'. . o cadere in due. . .mi ricorda Gilles Villenueve. .ecco come deve essere un pilota. .
                    Se la mi nonna aveva le rote era un carretto (cit.)
                    Sciopero

                    Commenta


                      concordo stoner e sistematicamente più veloce di rossi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        Fortuna? Io lo chiamerei strapotere in pista




                        Se la mi nonna aveva le rote era un carretto (cit.)

                        " Non ho ancora sentito la campana.."

                        citazione Rocki 4.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Stoner era. . anzi e' . sistematicamente piu' veloce. .giro dopo giro..non solo uno. ..anche in gara. .poi quel coglione si fa prendere dal panico. .tipo Gibernau. .e cade. . . .questa e' la fortuna di Rossi. ..trova avversari piu' veloci ma con poco carattere. .

                          Se uno come Elias. .avesse le doti Stoner. .Rossi non ce la farebbe mai. .quello pur di non farsi passare o battere in staccata e ' disposto a buttarlo giu'. . o cadere in due. . .mi ricorda Gilles Villenueve. .ecco come deve essere un pilota. .
                          con i se e i ma nn si vince molto...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            con i se e i ma nn si vince molto...

                            temo. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Stoner da paura nel passo gara e nella pole position. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                ma godetevi le gare cazzica

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎