Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Rossi non avrebbe mai raggiunto Stoner.. .la gomma anteriore ha ceduto..la Dea bendata ha deciso che il mondiale lo deve vincere Rossi.. .e contro di essa neppure Stoner puo' lottare. ..
    tu vedi e senti solo quello ke vuoi..in moto si sbaglia...vale è caduto in olanda, 4 gare fa..oggi stoner...la dea bendata nn c'entra..vince solo chi sbaglia meno...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      tu vedi e senti solo quello ke vuoi..in moto si sbaglia...vale è caduto in olanda, 4 gare fa..oggi stoner...la dea bendata nn c'entra..vince solo chi sbaglia meno...

      quoto verita' assoluta

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non colgo il nesso. . .
        a buon intenditor poche parole

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          superiorità psicologica mica tanto, mi vengono in mente lagne intere per tutto lo scorso anno, per non dimenticare una caduta da pollo al momento decisivo a jerez 2006...
          poi per la carriera ripeto, dagli tempo, lui non si deve scontrare con biaggi-gibernau-capirossi-melandri per il mondiale (2 di questi li ha massacrati in squadra) ma con rossi, quindi gli và ancora piu' merito
          lagne intere giustificate visto che quest'anno non c'è più Rossi a lamentarsi, ma un'intera schiera di piloti che ormai schifano apertamente michelin
          per quanto riguarda biaggi-gibernau-capirossi , detta come la dici tu sembrano mezze calzette, io dico che la stai sparando grossa....
          io direi di finirla di dire che Stoner è manico più di Rossi, o almeno tanto quanto lui perchè fino a prova contraria la carriera di Rossi ha dimostrato che il vero manico è SOLO LUI, nel caso di Stoner per ora si può solo dire che funzioni il pacchetto Stoner-Ducati, quindi andrei coi piedi di piombo prima di dire che la sua classe è almeno pari a quella di rossi
          se poi addirittura mi vieni a dire che rossi non è superiore psicologicamente dopo che Stoner è caduto per ben 2 GARE DI SEGUITO...!?!

          Commenta


            l'altra volta è caduto per non tamponare rossi che secondo molti ha anticipato apposta la frenata..
            ieri è caduto, come è caduto rossi qualche gara fà, era una vita che non cadeva in gara quindi ci puo' stare.
            capirossi è stato umiliato da stoner con la stessa moto, se capirossi è forte allora stoner cos'è?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              l'altra volta è caduto per non tamponare rossi che secondo molti ha anticipato apposta la frenata..
              cosa non ci si inventa pur di giustificare i propri beniamini...

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Rossi non avrebbe mai raggiunto Stoner.. .la gomma anteriore ha ceduto..la Dea bendata ha deciso che il mondiale lo deve vincere Rossi.. .e contro di essa neppure Stoner puo' lottare. ..
                inizio a credere che tu non prenda Eurosport...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  capirossi è stato umiliato da stoner con la stessa moto, se capirossi è forte allora stoner cos'è?
                  mi sembra un pò superficiale prendere l'intera carriera di un pilota, restringerla a una sola stagione (casualmente la peggiore) e arrivare alla conclusione che è un brocco...

                  Commenta


                    non ho detto che è un brocco, come non è un brocco melandri....
                    semplicemente gente come stoner e rossi sono di un altro pianeta
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Mastro lascia perdere è come parlare al vento...

                      Commenta


                        mastro è proprio un maestro di vita
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ragazzi chi stà lì in mezzo dal primo all'ultimo sono dei fenomeni per questo sport...e chi và in moto lo sà bene...poi ci sono alieni come Rossi,Agostini,Kevine e Mick che hanno segnato la storia...Stoner è sulla buona strada per seguire le orme dei suoi predecessori...anche se Vale a 18 anni aveva già un mondiale in saccoccia...

                          Commenta


                            ma dai.. stoner ha la moto.. quella moto vuole un certo tipo di guida e stoner ha il culo di guidare esattamente come la ducati DEVE esser guidata. stoner era un cascatore non ha fatto nulla prima di venire in ducati.. un campione lo è sin dall'inizio (vedi vale) se a stoner gli dai un'altra moto siamo punto e a capo

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Mastro lascia perdere è come parlare al vento...
                              assolutamente inutile

                              Commenta


                                forza vale un'altra vittoria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎