Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    le corse sono così da anni, non capisco di cosa ti stupisci

    Non mi stupisco infatti. .gli scorretti sono sempre esistiti. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non mi stupisco infatti. .gli scorretti sono sempre esistiti. .
      Schwantz, Rainey, Lawson, Doohan, Criville, Mamola
      tutti ricordati per la loro scorrettezza

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        Schwantz, Rainey, Lawson, Doohan, Criville, Mamola
        tutti ricordati per la loro scorrettezza
        Anche Senna una volta butto' fuori Prost..per me era il migliore ma li' fu scorretto. . c'e' poco da dire..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          master, guardati un pò di scorrettezze

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Anche Senna una volta butto' fuori Prost..per me era il migliore ma li' fu scorretto. . c'e' poco da dire..
            hai detto bene, c'è poco da dire: stoner non stacca come rossi
            p.s.: rossi non ha buttato fuori nessuno

            Commenta


              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              hai detto bene, c'è poco da dire: stoner non stacca come rossi
              p.s.: rossi non ha buttato fuori nessuno

              Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
                ovviamente Stoner

                anche se ieri ha vinto Rossi
                anche se in testa al mondiale c'è Rossi
                anche se Rossi è considerato un mito vivente
                anche se Rossi è il terzo pilota più vincente della storia
                anche se guida una moto decisamente meno potente
                anche se nel primo vero corpo a corpo Stoner è stato amaramente sconfitto

                il migliore è OVVIAMENTE Stoner...e anche ieri lo ha dimostrato
                Last edited by mastro gariboldi; 21-07-2008, 23:34:08.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non mi stupisco infatti. .gli scorretti sono sempre esistiti. .
                  cmq il più scorretto è stato stoner che si è letteralmente appoggiato a rossi con una piega totalmente inutile nel rettilineo che porta al cavatappi
                  rossi invece è finito sulla terra è la moto ha perso grip, non poteva smaterializzarsi e lasciar passare stoner
                  quindi se proprio vuoi cercare una scorrettezza dovresti cercarla nel primo comportamento di stoner
                  detto questo, Rossi ha battuto Stoner nel corpo a corpo. Stop!
                  il resto sono solo parole al vento...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Spiegami le prestazioni di Capirossi, Melandri, Elias...
                    a dire il vero ieri melandri stava andando decisamente bene... si é portato senza grandi problemi e senza perdere troppo tempo in nona posizione... poi ha fatto una cazzata delle sue... ma non mi sembra che avesse problemi con la moto...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
                      Rossi perche' e' arrivato davanti

                      siete unici in Italia ....avete il piu' grande talento motociclistico in casa.....ma non va' bene dovete denigrarlo ....e x farlo cercate una motivazione.....e quarda un po' spunta la Ducati ( moto Italiana....) e voila ecco fatto ora che Stoner con meriti la fa' camminare e si puo' fare quelle belle discussioni da BAR

                      bastano 2 o 3 sorpassi maschi x farne un bordello.......allora le 125 non dovrebbero piu' correre....finiscono le gare senza colore sulle carene dalle sportellate.......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Spiegami le prestazioni di Capirossi, Melandri, Elias...
                        .
                        la spiegazione è risaputa

                        i piloti usano il freno anteriore e quello posteriore mai...

                        a fine gara è praticamente nuovo

                        il Casey invece sfrutta il freno posteriore , a gas totalmente aperto , per controllare la spinta e quindi la derapata : in pratica dosa l' accelerazione frenando col posteriore , il freno non il , che a fine gara è tutto consumato

                        gli altri piloti non si sono abituati a ciò per questo non riescono a far girare la moto nelle curve come fa Stoner , basti vedere un campione come Melandri...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                          ovviamente Stoner

                          anche se ieri ha vinto Rossi
                          anche se in testa al mondiale c'è Rossi
                          anche se Rossi è considerato un mito vivente
                          anche se Rossi è il terzo pilota più vincente della storia
                          anche se guida una moto decisamente meno potente
                          anche se nel primo vero corpo a corpo Stoner è stato amaramente sconfitto

                          il migliore è OVVIAMENTE Stoner...e anche ieri lo ha dimostrato
                          non è stato il primo corpo a corpo. l anno scorso (a barcellona mi pare) valentino ha preso la paga...nel corpo a corpo...

                          poi mi chiedo, come si fa a dire che melandri stava andando bene...era nono con la stessa moto di stoner...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?

                            sapevi che stoner è gay e suo padre è pakistano ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              a dire il vero ieri melandri stava andando decisamente bene... si é portato senza grandi problemi e senza perdere troppo tempo in nona posizione... poi ha fatto una cazzata delle sue... ma non mi sembra che avesse problemi con la moto...
                              ammazza nono...
                              un garone
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                non è stato il primo corpo a corpo. l anno scorso (a barcellona mi pare) valentino ha preso la paga...nel corpo a corpo...
                                aspettavo proprio questo intervento
                                ne abbiamo già parlato su questo tred: in Catalunya nel 2007 Rossi ha piantato due staccate ALL'ESTERNO a Stoner che credo l'australiano si ricorderà ancora oggi, mentre Stoner era in grado di passare Rossi solamente in rettilineo (cosa che invece la yamaha non riusciva a fare perchè arrancava).
                                A Stoner ho visto fare solo sorpassi grazie alla potenza della moto (e forse una volta sola in curva...wow!)
                                Con lo stesso criterio anche Qatar 2007 è stato il primo vero corpo a corpo, ma abbiamo visto tutti che grazie ai super rettilinei Stoner faceva ciao ciao con la manina (poi tanto di cappello che ha saputo guidare benissimo anche nel misto, ma il vantaggio se lo tirava fuori tutto nei tratti rettilinei).
                                A Laguna Seca non c'erano rettilinei abbastanza lunghi e il povero Stoner non riusciva a mettere abbastanza distacco tra sè e il pesarese....che peccato
                                Last edited by mastro gariboldi; 22-07-2008, 09:36:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎