Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    l'anticipare le staccate per mandare fuori l'avversario, e' proprio un maledetto
    a me pare invece che Stoner semplicemente abbia sbagliato nella foga del duello
    ed era il secondo errore in staccata....
    Last edited by mastro gariboldi; 21-07-2008, 01:04:05.

    Commenta


      oggi ho visto un pilota vincere contro tutto e tutti
      Rossi è un monumento al motociclismo
      spero che anche i più acerrimi nemici di Rossi (o se vogliamo i più fieri tifosi di Stoner) ammettano che oggi è venuta fuori la famosa differenza di manico che si andava decantando da settimane, ossia che Rossi ha quel quid in più che lo rende completo....e fenomenale!
      io non ho MAI visto un pilota rispondere colpo su colpo con staccate al limite ad un pilota che aveva almeno mezzo secondo in più nel polso
      oggi Rossi ha dimostrato che la determinazione (e in questo Stoner dovrebbe imparare) vale di più dei secondi nel polso
      oggi Rossi ha dimostrato che volere è potere...e infatti è partito bene, come non aveva mai fatto
      oggi Rossi ha dimostrato che se Stoner stacca 1 metro dopo lui stacca 1 metro e 10 cm dopo
      oggi Rossi ha dimostrato che i famosi 3-4 decimi in più sono veramente nel suo polso e non nella miracolosa gomma della domenica
      oggi Rossi ha dimostrato di essere un fenomeno! Stop
      Stoner è un gran manico e oggi ne aveva decisamente di più, ma sotto pressione sbaglia (e oggi ha sbagliato ben 2 volte)
      per essere fenomeni bisogna essere completi, e Stoner ancora non lo è, ma il ragazzo mi piace, ha una bella fibra e se cresce come sta facendo può veramente diventare il nuovo Rossi
      credo che oggi sia stato un giorno memorabile per il motociclismo perchè Rossi ha dimostrato che lui è il top, e il resto sono chiacchiere, set up ed elettronica; perchè Stoner ha imparato qualcosa in più che sicuramente lo aiuterà ad essere più concentrato in futuro (il ragazzo apprende in fretta); perchè lo spettacolo è stato impareggiabile, ai livelli della Superbike...ma con velocità doppie!
      Mamma mia che gara!!!!

      Commenta


        Detto questo secondo me il mondiale lo vincerà Stoner perchè il pacchetto Stoner-Ducati è decisamente superiore e Rossi non può fare il fenomeno tutte le domeniche
        Spero che in Yamaha tirino fuori qualcosa di buono perchè l'accelerazione della ducati è mostruosa
        poi il fatto che fosse scorbutica in curva è una caxxata: come ha confermato Suppo Stoner guidava in modo scorbutico perchè doveva chiudere il gas prima o fare traiettorie innaturali per stare dietro a Rossi

        piccola considerazione: Stoner fa delle pieghe spaventose!!!!!!! alla curva successiva al cavatappi era praticamente sdraiato!
        per quanto riguarda le scorrettezza accennate da Stoner, io non ne ho viste, o meglio: entrambi hanno giocato duro, ma le gare sono così, e sono belle per questo.
        Stoner ha dimostrato che una tenuta psicologica come quella di Rossi non ce l'ha nessuno, e infatti è stato il primo a innvervosirsi: dopo che Rossi per l'ennesima volta l'ha affiancato in staccata Stoner l'ha risorpassato sporgendosi in malo modo...e Rossi gli ha restituito il favore al cavatappi!
        e da lì stoner ha iniziato a sbagliare: prima un lungo alla prima curva dopo il rettifilo, e poi l'errore che gli ha fatto perdere la gara
        Last edited by mastro gariboldi; 21-07-2008, 01:03:51.

        Commenta


          imho
          stoner ne aveva di più
          sapendo di averne di più ci giocava anche sù
          s'è fatto prendere dal gioco...e patabum...ha fatto l'erroraccio


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            imho
            stoner ne aveva di più
            sapendo di averne di più ci giocava anche sù
            s'è fatto prendere dal gioco...e patabum...ha fatto l'erroraccio
            ne aveva di più ma non riusciva ad andare via perchè rossi gli si rimetteva subito davanti alla curva successiva
            altro che giocarci, è andato in palla!

            Commenta


              spettacolo......................

              Commenta


                bella gara e grandi piloti, peccato l'errore di stoner.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Già, sono contento abbia vinto Valentino, però il prolungarsi della sfida fino alla fine sarebbe stato veramente bello...

                  Commenta


                    uhmmmmmmmm


                    ma vieni il VALE è sempre il numero uno.

                    zero storie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Gia'..solo se Stoner cade Rossi puo sperare. . ecco la realta' attuale. ..volenti o nolenti. .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        oggi ho visto un pilota vincere contro tutto e tutti
                        Rossi è un monumento al motociclismo
                        spero che anche i più acerrimi nemici di Rossi (o se vogliamo i più fieri tifosi di Stoner) ammettano che oggi è venuta fuori la famosa differenza di manico che si andava decantando da settimane, ossia che Rossi ha quel quid in più che lo rende completo....e fenomenale!
                        io non ho MAI visto un pilota rispondere colpo su colpo con staccate al limite ad un pilota che aveva almeno mezzo secondo in più nel polso
                        oggi Rossi ha dimostrato che la determinazione (e in questo Stoner dovrebbe imparare) vale di più dei secondi nel polso
                        oggi Rossi ha dimostrato che volere è potere...e infatti è partito bene, come non aveva mai fatto
                        oggi Rossi ha dimostrato che se Stoner stacca 1 metro dopo lui stacca 1 metro e 10 cm dopo
                        oggi Rossi ha dimostrato che i famosi 3-4 decimi in più sono veramente nel suo polso e non nella miracolosa gomma della domenica
                        oggi Rossi ha dimostrato di essere un fenomeno! Stop
                        Stoner è un gran manico e oggi ne aveva decisamente di più, ma sotto pressione sbaglia (e oggi ha sbagliato ben 2 volte)
                        per essere fenomeni bisogna essere completi, e Stoner ancora non lo è, ma il ragazzo mi piace, ha una bella fibra e se cresce come sta facendo può veramente diventare il nuovo Rossi
                        credo che oggi sia stato un giorno memorabile per il motociclismo perchè Rossi ha dimostrato che lui è il top, e il resto sono chiacchiere, set up ed elettronica; perchè Stoner ha imparato qualcosa in più che sicuramente lo aiuterà ad essere più concentrato in futuro (il ragazzo apprende in fretta); perchè lo spettacolo è stato impareggiabile, ai livelli della Superbike...ma con velocità doppie!
                        Mamma mia che gara!!!!
                        ieri rossi ha fatto un garone ed è stato piu' bravo di stoner...
                        peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquillamente vincere...
                        si rifarà molto presto, ne sono sicuro
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ieri rossi ha fatto un garone ed è stato piu' bravo di stoner...
                          peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquillamente vincere...
                          si rifarà molto presto, ne sono sicuro
                          ovviamente, su piste con rettilinei da 20 km è imprendibile

                          Commenta


                            ridaje con la storia dei rettilinei...
                            ma l'hai visto come sbandava in curva la ducati???e ***** dategli un po' di meriti...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ridaje con la storia dei rettilinei...
                              ma l'hai visto come sbandava in curva la ducati???e ***** dategli un po' di meriti...

                              sbanda perchè non sa prenderla visto che pulito il Vale ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ieri rossi ha fatto un garone ed è stato piu' bravo di stoner...
                                peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquilllamente vincere...
                                si rifarà molto presto, ne sono sicuro
                                io tutta sta tranquillità di stoner non l'ho vista nonostante fosse più veloce, anzi.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎