Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    su Eurosport è alle 23... sbaglio?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      d il suo vantagio non lo gestisce come Rossi per dare spetacolo, si mette davanti e davanti finisce, mi ricorda Schumacher in questo
      quoto, nn credo che casey ami il duello dato che prende e se ne và....proprio come schumy

      Commenta


        Va male Rossi eh...pero' Stoner lo vedo troppo vicino...in ogni caso penso sia hiaro che tra loro due e gli altri c'è l'abisso..

        Commenta


          Vedete cosa volevo dire riguardo a quel maiale d Vale, abbassa il suo ritmo con le gomme da gara di 4 decimi dalle prove alla gara...


          Cmq Casey e' in fase di studio :-9 lo fa morire grasso e poi se lo mangia

          Commenta


            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio

            Cmq Casey e' in fase di studio :-9 lo fa morire grasso e poi se lo mangia
            temo....cmqe grande spettacolo.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Cmq Casey e' in fase di studio :-9 lo fa morire grasso e poi se lo mangia
              oppure viene mangiato...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                MA li ortacci de Valentino, era dai tempi di Angèl Nieto che che non si vedevano trucchetti come l'anticipare le staccate per mandare fuori l'avversario, e' proprio un maledetto
                Cmq il mondiale lo vince la Ducati :-9

                Commenta


                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  oppure viene mangiato...
                  grande vale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Gia'..solo se Stoner cade Rossi puo sperare. . ecco la realta' attuale. ..volenti o nolenti. .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      MA li ortacci de Valentino, era dai tempi di Angèl Nieto che che non si vedevano trucchetti come l'anticipare le staccate per mandare fuori l'avversario, e' proprio un maledetto
                      e tu hai visto che rossi in quella curva ha anticipato la staccata? come hai fatto a vederlo? poi stoner stesso ha detto che in quella circostanza ha sbagliato lui (lamentandosi di tante altre scorettezze che sinceramente mi chiedo quali fossero... doveva farlo passare all'interno?)
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        e tu hai visto che rossi in quella curva ha anticipato la staccata? come hai fatto a vederlo? poi stoner stesso ha detto che in quella circostanza ha sbagliato lui (lamentandosi di tante altre scorettezze che sinceramente mi chiedo quali fossero... doveva farlo passare all'interno?)
                        Ma per favore, era incazzato come na faina il signor Stoner, non ha voluto girare il dito nella piaga ma ha detto a chiare lettere che Rossi e' stato scorretto...

                        ...e Meda che stravede per Rossi ha avuto le mie stesse sensazioni

                        Commenta


                          finalmente una gran gara: grazie a questi due abbiamo assistito ad uno spettacolo ormai raro in questa categoria. Quel che ci ha mostrato valentino sono alcune di quelle pazzie che commetteva ancora quando aveva stimoli e per questo dobbiamo ringraziare un fuoriclasse come stoner che nonostante abbia perso il corpo a corpo, aldilà della caduta, ha ridato, spero, voglia di darsi una mossa ( come ha detto oggi briatore ) a valentino che in questi funambolismi mi ricorda un certo villeneuve.
                          Un po' fuori luogo le scuse accampate da stoner a fine gara ma è giusto comprenderlo: una simile battaglia di nervi immagino sia stata eccessivamente pesante per entrambi.
                          Cmqe grande spettacolo

                          Commenta


                            Eppure dalla telemetria Stoner ne aveva ancora un bel po' *****, la vittoria di Rossi e' tutta esperienza e lavere due palle cosi'

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              Ma per favore, era incazzato come na faina il signor Stoner, non ha voluto girare il dito nella piaga ma ha detto a chiare lettere che Rossi e' stato scorretto...

                              ...e Meda che stravede per Rossi ha avuto le mie stesse sensazioni
                              no, stoner ha detto (e non meda... l'ho visto su eurosport in inglese, perciò non c'entra proprio meda) che in quella situazione si è trattato di un suo errore... e si è lamentato di altre scorettezze e di "gioco sporco" da parte di rossi

                              fatto sta che la gara è stata bellissima... (fino a quando sono stati insieme lì davanti e praticamente è finita lì...)
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Mamma mia raga che gara! Fantastica! Non ne vedevo una così da parecchi anni..
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎