Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    sempre tutti fenomesi su questo sito..peccto che nn vi vedo mai in pista a girare insieme a rossi o melandri o che nn siate a commentare le gare al posto di meda...xò al bar a fare i fighi e dir stronzate ci siete sempre
    Magari avessi l'opportunità di girare in pista con loro e con le loro moto (sti caxxi se prendo 30secondi al giro) però almeno potrò dire di aver guidato una MotoGp

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    già
    qui ha sempre vinto Hayden tranne lo scorso anno....quando ha dominato Stoner!
    posso già dire fin da ora che sarà la 5° vittoria consecutiva per stoner
    Beh oddioooo sicuramente Rossi è messo peggio di Stoner, ma come hai detto adesso te potrebbe uscire il jolly per Hayden
    sigpic

    Commenta


      gara senza emozioni se non x l'acqua......

      allora visto che qualcuno continua a dire che il mezzo non fa' la differenza.....al di' la' della premessa che quelli van tutti fortissimo...a fare la differenza possono essere i dettagli ??? ( parliamo pur sempre di secondi !! )
      allora se non e' cosi' facciamo un picolo esempio....ma non dai piu' forti cosi' non ci lasciamo abbindolare dal nostro essere tifosi....

      l'anno scorso quanti podi ha fatto la Suzuki ?? con Hopkins che quest'anno arranca con la deludentissima Kawa !! non sa' piu' guidare ?? mi sembra che e' pure successo che Vermuelen in Francia nelle stesse condizioni di ieri ha vinto a mani basse...e Stoner aveva gia' le Bridgestone....
      e Capirex vale meno di Hopkins da non riuscire a fare un podio ??

      vedete che siccome parliamo di campioni e di mezzi laboratorio i dettagli ingigantiscono le differenze togliendo spettacolo....chiaro che alla fine chi vince e' sempre il piu' FORTE ma x noi da guardare e' una noia bestiale !!

      W la Superbike

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        già
        qui ha sempre vinto Hayden tranne lo scorso anno....quando ha dominato Stoner!
        posso già dire fin da ora che sarà la 5° vittoria consecutiva per stoner
        vuoi portare sfiga gufo maledetto...
        e comunque sarebbero 4
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          con l'asciutto e col bagnato nn cambia il risultato...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            se la ducati di stoner vuoi fermare col bazooka ci devi provare...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              il commentatore di grand prix fuori giri " come mai la ducati va solo da 1 anno a questa parte?"
              e livio suppo risponde " guardi che la moto c'è sempre stata....erano i piloti che non c'erano, poi è arrivato stoner"........

              Commenta


                Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                il commentatore di grand prix fuori giri " come mai la ducati va solo da 1 anno a questa parte?"
                e livio suppo risponde " guardi che la moto c'è sempre stata....erano i piloti che non c'erano, poi è arrivato stoner"........



                sarà contento capirossi
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  livio suppo è una persona abbastanza acida, a priori non mi sarei aspettato una risposta molto diversa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                    il commentatore di grand prix fuori giri " come mai la ducati va solo da 1 anno a questa parte?"
                    e livio suppo risponde " guardi che la moto c'è sempre stata....erano i piloti che non c'erano, poi è arrivato stoner"........
                    beh oddio, che ci sia sempre stata e che sia sempre stata così forte mi sembra un po' esagerato... altrimenti per esempio dovrebbe significare che a inizio stagione stoner si era dimenticato come si guida una moto e che solo ora si sta ricordando, mentre la moto è rimasta sempre uguale...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      mi sembra una battutaccia senza rispetto x chi ha guidato negli anni scorsi.
                      ma cambiamo pagina, domenica si corre a laguna seca dove lo scorso anno Stoner diede 40" a tutti con un dominio imbarazzante. per gli altri.
                      quest'anno mi basterebbero 4".
                      purtoppo pedrosa facilmente salterà la gara e quindi diventa una gara a due.
                      x gli altri restano solo i piazzamenti anche se la pista amerikana potrebbe mettere in evidenza edwards e hayden.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        livio suppo è una persona abbastanza acida, a priori non mi sarei aspettato una risposta molto diversa
                        temo e secondo me rossi non gli è molto simpatico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                          il commentatore di grand prix fuori giri " come mai la ducati va solo da 1 anno a questa parte?"
                          e livio suppo risponde " guardi che la moto c'è sempre stata....erano i piloti che non c'erano, poi è arrivato stoner"........
                          secondo me l'ultimo anno delle 1000, quando c'erano capirex - gibernau la ducati era + forte anche dell'anno scorso: una bestia vera.... e tra l'altro se quella pippa di gibernau nn avesse centrato capirossi mettendolo ko per 3 gare probabilmente avrebbe vinto il mondiale capirossi, nonostante nn è un fenomeno... quell'anno vi ricordo che vinse anche bayliss come wild-card!
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            mi sembra una battutaccia senza rispetto x chi ha guidato negli anni scorsi.
                            ma cambiamo pagina, domenica si corre a laguna seca dove lo scorso anno Stoner diede 40" a tutti con un dominio imbarazzante. per gli altri.
                            quest'anno mi basterebbero 4".
                            purtoppo pedrosa facilmente salterà la gara e quindi diventa una gara a due.
                            x gli altri restano solo i piazzamenti anche se la pista amerikana potrebbe mettere in evidenza edwards e hayden.
                            p-e
                            Non esagerare... Rossi e Pedrosa a 35".... Vermeullen a 11", mi pare... e poi un altro bridgestone a una 2oina (mi pare melandri, ma nn sono sicuro)
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              A TUTTI I DUCATISTI:

                              avete visto sfide dulla ducati e stoner??? (1 mesetto fa ..)

                              se no, cercatelo!!!
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                sempre tutti fenomesi su questo sito..peccto che nn vi vedo mai in pista a girare insieme a rossi o melandri o che nn siate a commentare le gare al posto di meda...xò al bar a fare i fighi e dir stronzate ci siete sempre
                                solito discorso. seguendo il tuo filo logico, non bisognerebbe commentare nulla.
                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                con l'asciutto e col bagnato nn cambia il risultato...
                                p-e
                                ma non era : con l'asciutto e col bagnato, tengo sempre spalancato?
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎