Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    ma quali luoghi comuni??
    Capirossi non è MAI stato un buon collaudatore, ma sempre e solo un gran "cuore" in pista (per sua stessa ammissione)
    quindi Rossi come miglior collaudatore è un luogo comune?
    le Honda sotto di lui sono cresciute a tal punto che le altre marche neanche più esistevano
    da quando se n'è andato hanno vissuto di rendita ancora per qualche anno e ora che ci sono le '800 i risultati si vedono
    Valentino ha messo a posto a tal punto la yamaha da permettere a Edwards di lottare talvolta per la prima posizione
    Stoner è alla prima stagione in Ducati, sono passate 7 gare e tu mi dici che è riuscita a metterla a posto.......prima di mettere a punto una moto ci vuole almeno metà stagione e forse più
    adesso Stoner me lo stai dipingendo come dio in terra
    quello che ragiona per luoghi comuni qua mi sembra che sia tu visto che ad un pilota che per ora non ha ancora vinto neanche un mondiale gli stati dando del fenomeno e super collaudatore
    sta andando forte, è vero, ma io aspetterei prima di dare giudizi finali
    il campione si vede prima di tutto dalla testa e per ora ho visto solo Rossi reggere bene sotto pressione per un'intera stagione
    per qualche gara sono capaci tutti (Gibernau, Melandri, Biaggi) ,vedremo sul lungo termine quanta serenità riuscirà a mantenere
    Capirossi: era un esempio per farti capire che certi doti si hanno o non si hanno...

    E' un luogo comune che Rossi è IL migliore sempre, che se perde è colpa della moto, bla bla... ti ricordo che Rossi ha sempre preteso di avere con se un certo Geremi Barges e il suo team (non so come si scrive): è da quando se ne è andato lui che le Honda non vanno più come prima (quando ha vinto Criville la moto non gliela preparava Rossi....).

    Io non sto dipingendo Stoner come un fenomeno, anzi per me è una sorpresa... bisogna solo dargli atto di quello che sta facendo in queste poche gare.. sta facendo il Rossi.... c'è da dire però che il suo punto forte mi pare proprio la testa..
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Capirossi: era un esempio per farti capire che certi doti si hanno o non si hanno...

      E' un luogo comune che Rossi è IL migliore sempre, che se perde è colpa della moto, bla bla... ti ricordo che Rossi ha sempre preteso di avere con se un certo Geremi Barges e il suo team (non so come si scrive): è da quando se ne è andato lui che le Honda non vanno più come prima (quando ha vinto Criville la moto non gliela preparava Rossi....).

      Io non sto dipingendo Stoner come un fenomeno, anzi per me è una sorpresa... bisogna solo dargli atto di quello che sta facendo in queste poche gare.. sta facendo il Rossi.... c'è da dire però che il suo punto forte mi pare proprio la testa..
      vabbè adesso Burgess è quello che faceva vincere le honda
      Rossi è ancora un fenomeno, è ancora il migliore, è ancora un gradino soprattutto
      a lui si chiede un miracolo ogni domenica, ogni santa domenica
      stoner in tutta tranquillità gli puppa 30-40 metri in ogni rettilineo e in curva se lo vede ripiombare dietro
      non so se hai visto dove sorpassa rossi, in curve dove gli altri nemmeno si azzardano ad uscire dalla traiettoria

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        vabbè adesso Burgess è quello che faceva vincere le honda
        Rossi è ancora un fenomeno, è ancora il migliore, è ancora un gradino soprattutto
        a lui si chiede un miracolo ogni domenica, ogni santa domenica
        stoner in tutta tranquillità gli puppa 30-40 metri in ogni rettilineo e in curva se lo vede ripiombare dietro
        non so se hai visto dove sorpassa rossi, in curve dove gli altri nemmeno si azzardano ad uscire dalla traiettoria
        Senti... secondo me io e te la pensiamo alla stessa maniera, ma tu sei tifoso e io no, e quindi "esageri".. ad esempio vincere domenica non era un miracolo, ci era vicino ma Stoner è stato fenomenale..
        Rossi è ancora il + forte ma non gli vedo fare "quella" differenza che faceva fino a 2-3 anni fa, in particolare nel rpimo anno di Yamaha... adesso a pariità di moto è battibile...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          adesso a pariità di moto è battibile...
          e questo su che base lo dici?
          hai mai visto edwards batterlo?

          Commenta


            MotoGP - Ducati e Stoner ancora insieme



            Casey Stoner correrà per la Ducati anche nel 2008. Il pilota australiano di Kurri-Kurri che quest'anno ha già vinto 4 gare su sette e che domenica scorsa ha vinto l'entusiasmante duello con Valentino Rossi sul circuito Montmelò di Barcellona, secondo la stampa australiana è stato confermato dalla casa di Borgo Panigale che ha fatto valere l'opzione per il 2008 (il contratto scadeva a settembre). La voce della stampa australiano è stata confermato anche da suo padre Colin (che gli fa anche da manager); Colin ha dichiarato:

            "Casey ha rinnovato con Ducati per il 2008 e già stiamo parlando del futuro e prevedo che per la fine di questa stagione abbiamo qualche cosa di concreto per 2009 e 2010. Entrambi sono felici di continuare. Noi desideriamo la Ducati e la Ducati desidera noi."


            ............
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              MotoGP - Ducati e Stoner ancora insieme



              Casey Stoner correrà per la Ducati anche nel 2008. Il pilota australiano di Kurri-Kurri che quest'anno ha già vinto 4 gare su sette e che domenica scorsa ha vinto l'entusiasmante duello con Valentino Rossi sul circuito Montmelò di Barcellona, secondo la stampa australiana è stato confermato dalla casa di Borgo Panigale che ha fatto valere l'opzione per il 2008 (il contratto scadeva a settembre). La voce della stampa australiano è stata confermato anche da suo padre Colin (che gli fa anche da manager); Colin ha dichiarato:

              "Casey ha rinnovato con Ducati per il 2008 e già stiamo parlando del futuro e prevedo che per la fine di questa stagione abbiamo qualche cosa di concreto per 2009 e 2010. Entrambi sono felici di continuare. Noi desideriamo la Ducati e la Ducati desidera noi."


              ............
              sta crescendo il piccolo Casey!


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                sta crescendo il piccolo Casey!
                se vede che cresce casey...a 21 anni e già sposato, sua moglie non è nà bellona ma resta una di quelle ragazze che ti fanno provar brividi appena le tocchi...

                ma come si fà a sposarsi a 20 anni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  se vede che cresce casey...a 21 anni e già sposato, sua moglie non è nà bellona ma resta una di quelle ragazze che ti fanno provar brividi appena le tocchi...

                  ma come si fà a sposarsi a 20 anni?
                  è una bella gnocca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    è una bella gnocca
                    a me sembra normale...un viso molto carino, per il resto normale...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      a me sembra normale...un viso molto carino, per il resto normale...
                      beato te che sei circondato da ragazze normali così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        beato te che sei circondato da ragazze normali così

                        ma no, volevo dire che il viso è angelico ma il resto è il corpo di una ragazza normale, magra, porta, che sò, una seconda...non mi sembra che abbia qualche particolarità a parte un bellissimo viso...
                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          ma no, volevo dire che il viso è angelico ma il resto è il corpo di una ragazza normale, magra, porta, che sò, una seconda...non mi sembra che abbia qualche particolarità a parte un bellissimo viso...
                          io tutte quelle che vedo in tele le considero automaticamente gnocche

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            io tutte quelle che vedo in tele le considero automaticamente gnocche
                            la tua allora è una malattia....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              se vede che cresce casey...a 21 anni e già sposato, sua moglie non è nà bellona ma resta una di quelle ragazze che ti fanno provar brividi appena le tocchi...

                              ma come si fà a sposarsi a 20 anni?
                              IO INTENDEVO PROFESSIONALMENTE.


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                io tutte quelle che vedo in tele le considero automaticamente gnocche
                                IRRECUPERABILE.


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎