Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi prego, leggete il commento della motoGP su repubblica.it
    l'autore dev'essere per forza un parente di Meda

    Commenta


      ahahhaha hai ragione


      In 250 domina Simoncelli che ora è in testa al mondiale 250. In 125 di Meglio
      batte tutti e porta a 30 punti il vantaggio in classifica sul nostro Corsi
      Ancora Stoner: primo in Germania
      Secondo Rossi, Pedrosa scivola


      Valentino è al comando nella classifica mondiale, seguito da Pedrosa e Stoner
      di VINCENZO BORGOMEO





      Casey Stoner: anche in Germania ha fatto il vuoto


      LA CRONACA DELLA GARA

      Ducati superstar: anche in Germania e anche sotto una pioggia battente la moto bolognese ha polverizzato la concorrenza giapponese, aiutata ovviamente dalle prestazioni funamboliche di Stoner che così si porta a casa la sua terza vittoria consecutiva, la quarta della stagione. Rossi alla fine è arrivato secondo, seguito da Vermeulen e DeAngelis. Ma festeggia: "Sono contento, sono contento per il campionato - spiega Valentino - mi dispiace per Pedrosa". Già Pedrosa: lo spagnolo è partito a razzo, stupendo tutti per i giri veloci che è riuscito a inanellare, ma poi quando il vantaggio era già consistente (oltre sette secondi su Stoner) è scivolato, rimediando anche una frattura ad un dito.

      A questo punto però si apre quasi un "caso" per le partenze di Rossi: è vero che oggi Stoner è sempre stato più veloce di Valentino, ma è sicuro che se Rossi fosse riuscito a partire bene probabilmente nel corpo a corpo (una sua specialità) avrebbe avuto la meglio. In tutti i casi, una cosa è certa: quest'anno sembra proprio che Rossi non riesca a partire in modo decente. E questo in gare così tirate, dal primo all'ultimo giro, finisce per forza per essere un handicap.



      "Per questo abbiamo modificato un po' la moto - spiega Rossi - in particolare la frizione. Abbiamo capito dov'è il problema, ma più in futuro credo che diventi fondamentale partire dalla prima fila, altrimenti Stoner diventa difficile da andare a riprendere...".
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        avrebbe avuto la meglio
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Vincenzo Borgomeo....
          Non ci sono parole...
          Rimango sconvolto davanti alla profondità della psiche umana.

          Commenta


            Grande il canguro mannaro australiano, la questione inizia a diventare imbarazzante anche per meda e reggiani che, come giustamente segnalato ed essendo tifosi di valentino, non san più che pesci pigliare.
            Mancano solo i pit stop e poi assisteremo a delle gare "fotocopia sputata di formula uno a due ruote".

            Commenta


              Bella gara cmq, meno soporifera del solito. Stoner... senza parole, ottima gara di Rossi, peccato per pedrosa, bravi e sempre in miglioramente Vermuelen, De Angelis e dovizioso.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Bella gara cmq, meno soporifera del solito. Stoner... senza parole, ottima gara di Rossi, peccato per pedrosa, bravi e sempre in miglioramente Vermuelen, De Angelis e dovizioso.
                OT: se le foto che hai in firma sono aggiornate sei dimagrito rispetto alle foto precedenti, stai raggiungendo una buona forma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                  spero vivamente che piova a favore dello spettacolo
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  se piove stoner domina...
                  Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                  pure?
                  eh no dai, almeno lì spero che le carte si rimescolino
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  se piove dà un secondo al giro a tutti, non hai visto nelle prove quest'anno quando ha piovuto???
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Garibòòòò ma che cacchio dici!!! Così Stoner a Valentino lo svernicia doppiandolo!!!
                  Speriamo che Vale attutisca il colpo del super periodo di Stoner arrivando secondo, questo devi sperare
                  Gariboldi hai visto!!! Te l'avevamo detto tutti che se pioveva Stoner lo massacrava a Rossi.
                  Comunque bene così Stoner MOSTRUOSO, Rossi ad attutire il colpo con un buon secondo posto aspettando tempi,ed evoluzioni migliori (altrementi sono caxxi )

                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  altra gara mostruosa di stoner, che negli ultimi 10 giri passeggia...
                  con meda che cerca di sforzarsi a far capire che rossi aveva lo stesso passo di stoner, forse quando gli avrà recuperato tutti i 50 punti aprirà gli occhi pure lui...
                  Meda è troppo di parte! Reggiani delle volte lo cazzia

                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Guido Merda ha passato mezzora a ripetere che forse, se Rossi fosse partito meglio....
                  Rossi era settimo e dopo 100 metri era quinto....poi al limite ha sbagliato la prima curva.
                  Ovviamente in casa mia tutti a darmi addosso "La Yamaha parte di merda, altrimenti Rossi..."
                  Poi intervistano Valentino "Abbiamo fatto delle modifiche e oggi sono partito benissimo"
                  Auhhuauhauhahua è vero c'ho riso anch'io perchè anche in casa mia era nata questa discussione!!!

                  Comunque qui siamo tutti chi tifosi di Vale chi di Stoner, ma oggi penso che se Pedrosa non faceva lo stronzetto, avrebbe probabilmente vinto a mani basse
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Gariboldi hai visto!!! Te l'avevamo detto tutti che se pioveva Stoner lo massacrava a Rossi.
                    Comunque bene così Stoner MOSTRUOSO, Rossi ad attutire il colpo con un buon secondo posto aspettando tempi,ed evoluzioni migliori (altrementi sono caxxi )



                    Meda è troppo di parte! Reggiani delle volte lo cazzia



                    Auhhuauhauhahua è vero c'ho riso anch'io perchè anche in casa mia era nata questa discussione!!!

                    Comunque qui siamo tutti chi tifosi di Vale chi di Stoner, ma oggi penso che se Pedrosa non faceva lo stronzetto, avrebbe probabilmente vinto a mani basse
                    beh dai, non l'ha massacrato come avrebbe fatto se la gara fosse stata asciutta
                    e comunque la gara oggi ha offerto un buon spettacolo rispetto alle ultime gare, ma io aspetto ancora un bel duello corpo a corpo tra i due
                    se Pedrosa non avesse esagerato avrebbe fatto un remake di Barcellona, spero che si mantenga su questi livelli per rimescolare il più possibile le carte del mondiale

                    Commenta


                      Ottima gara di Rossi.. ma Stoner lo controllava come voleva. .e' davvero un fenomeno. .
                      e ora laguna seca. .vedremo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        beh dai, non l'ha massacrato come avrebbe fatto se la gara fosse stata asciutta
                        e comunque la gara oggi ha offerto un buon spettacolo rispetto alle ultime gare, ma io aspetto ancora un bel duello corpo a corpo tra i due
                        se Pedrosa non avesse esagerato avrebbe fatto un remake di Barcellona, spero che si mantenga su questi livelli per rimescolare il più possibile le carte del mondiale
                        Gariboldi guarda io sono tifoso di Rossi, ma dò tutti i meriti e i complimenti di questo mondo a Stoner, ed oggi l'australiano ha tirato quando voleva e se ne andava, ma per buona parte della gara (e cioè appena dopo è caduto Pedrosa) si è limitato a gestire, perchè ha dimostrato che quando voleva se ne andava via guadagnando anche mezzo secondo a giro a Rossi.

                        Laguna Seca, altra pista ostica per Rossi...............
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                          OT: se le foto che hai in firma sono aggiornate sei dimagrito rispetto alle foto precedenti, stai raggiungendo una buona forma
                          o.t. foto di ieri, in fotogallery.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            sempre tutti fenomesi su questo sito..peccto che nn vi vedo mai in pista a girare insieme a rossi o melandri o che nn siate a commentare le gare al posto di meda...xò al bar a fare i fighi e dir stronzate ci siete sempre
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Laguna Seca, altra pista ostica per Rossi...............
                              già
                              qui ha sempre vinto Hayden tranne lo scorso anno....quando ha dominato Stoner!
                              posso già dire fin da ora che sarà la 5° vittoria consecutiva per stoner

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                sempre tutti fenomesi su questo sito..peccto che nn vi vedo mai in pista a girare insieme a rossi o melandri o che nn siate a commentare le gare al posto di meda...xò al bar a fare i fighi e dir stronzate ci siete sempre
                                guarda, io manco ci vado in moto perchè farei solo danni
                                quindi a priori posso confermarti che motociclisticamente parlando non valgo nemmeno un'unghia di Rossi
                                però le gare mi piace guardarle e commentarle con occhio critico
                                non credo ci sia nulla di male a dare pareri e scambiare opinioni (che ovviamente sono più o meno di parte a seconda dell'"amore" che si prova per un determinato pilota) sulle prestazioni, sulle moto e sull'evolversi del campionato
                                credo sia sottointeso da parte di tutti che la malizia di espressioni del tipo "non avrebbe dovuto tirare così tanto" o "poteva spingere di più" prescindano dall'assoluta consapevolezza che loro sono mostri sacri irraggiungibili per noi e a cui guardare con ammirazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎