Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approvo !!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
      povera moto GP...sta' facendo la fine della formula 1...sono dei laboratori di ingegneria quelle moto e voi ancora vi ostina te a parlare di piloti ...gia' prima succedeva x le gomme ( mica x niente che nei campionati dove vige il monogomma c'e' sempre stato piu' spettacolo....auto o moto che sia.... )

      adesso succede pure x l'elettronica
      che si mettessero a fare le sospensioni piuttosto che quel povero stoner aveva la moto che saltava come una capra....erano talmente a posto che disfavano anche l'anteriore in 2 giri secchi
      adesso fatemi capire che un pilota spezzetta la stagione a rendimento x piacere proprio

      Stoner e Rossi ne sono l'esempio....prima va' uno poi l'altro cosi' x fare odiens....ma va la'.....
      ti dirò che alla fine hai perfettamente ragione altrimenti non è possibile spiegarsi come piloti del calibro di Bayliss, Edwards e Toseland in Superbike fossero dei veri e propri fenomeni mentre in motoGP sono (state) mezze calzette.
      Il fatto è questo: in motoGP devi essere pilota e collaudatore (e quest'ultima componente cresce negli anni), in SBK devi essere praticamente solo pilota....ed è quello che interessa al pubblico
      E' un pò come giocare alla playstation a GT1 o a GT4

      Commenta


        Commenta


          altra gara mostruosa di stoner, che negli ultimi 10 giri passeggia...
          con meda che cerca di sforzarsi a far capire che rossi aveva lo stesso passo di stoner, forse quando gli avrà recuperato tutti i 50 punti aprirà gli occhi pure lui...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            altra gara mostruosa di stoner, che negli ultimi 10 giri passeggia...
            con meda che cerca di sforzarsi a far capire che rossi aveva lo stesso passo di stoner, forse quando gli avrà recuperato tutti i 50 punti aprirà gli occhi pure lui...
            A un certo punto Meda ha detto che la Yamaha andava + forte sul rettilineo di "un'inezia" (in relatà 6 km!!!!), forse perchè usciva + forte dall'ultima curva... ma se nell'ultimo settore Stoner guadagnava sistematicamente!?!?!
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              .. e poi basta con la cazzata che adesso con l'elettronica il pilota nn conta!!

              In tutte le condizioni, in tutte le piste cono sempre davanti gli stessi 3 piloti, e con moto diverse!!! Altro discorso è dire che l'elettronica rende meno spettacolari le corse... ma in realtà lo spettacolo si vede di + cn mezzi meno potenti e + facili da guidare.... basta guardare la 125.. queste moto sono dei mostri, vanno ammirate mentre sfrecciano, acnhe se i corpo a corpo sono rari da vedere....

              P.S. in formula 1, dove nn conta il pilota, capita spesso di vedere doppiette mclaren, doppiette ferrari, ecc... aldilà del pilota che le porta...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                ha detto che la yamaha in rettilineo andava piu' veloce perchè rossi dava il gas prima...
                con questa affermazione ha dimostrato quanto è pagliaccio
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Germà, te l'ho detto che se puntavi su Vermeulen qualcosa vincevi

                  Stoner mostruoso! Ormai non ci sono più aggettivi, veramente completo
                  Rossi inizia ad ammettere in parte la superiorità di Stoner dicendo che se anche fosse partito bene Stoner avrebbe avuto qualcosa in più sul giro
                  Meda e Reggiani ridicoli: adesso viene fuori che rossi dovrebbe imparare a partire bene....ma come, prima non era meglio così proprio per lo spettacolo di rossi che sorpassava tutti?!?
                  Elias sarebbe da buttare fuori dal mondiale: si mette a rompere i cogl...ni a De Angelis e Vermeulen che stanno lottando per la terza posizione e si mette pure a tirare la staccata con Rossi...mah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    Germà, te l'ho detto che se puntavi su Vermeulen qualcosa vincevi

                    Stoner mostruoso! Ormai non ci sono più aggettivi, veramente completo
                    Rossi inizia ad ammettere in parte la superiorità di Stoner dicendo che se anche fosse partito bene Stoner avrebbe avuto qualcosa in più sul giro
                    Meda e Reggiani ridicoli: adesso viene fuori che rossi dovrebbe imparare a partire bene....ma come, prima non era meglio così proprio per lo spettacolo di rossi che sorpassava tutti?!?
                    Elias sarebbe da buttare fuori dal mondiale: si mette a rompere i cogl...ni a De Angelis e Vermeulen che stanno lottando per la terza posizione e si mette pure a tirare la stacca con Rossi...mah
                    vermeulen...per un po' di giri ho pensato che poteva darti ragione poi è sparito...
                    cmq hai visto che alla fine ho avuto ragione io?
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      vermeulen...per un po' di giri ho pensato che poteva darti ragione poi è sparito...
                      cmq hai visto che alla fine ho avuto ragione io?
                      sì ma i due secondi al giro te li scordi

                      Commenta


                        2 secondi no dai, pero' è andato molto forte...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          2 secondi no dai, pero' è andato molto forte...

                          in una tornata ha fatto 1:32.700 contro 1:33.700 di Rossi

                          Commenta


                            ma infatti, meda si è sforzato di dire che se rossi partiva meglio poteva tenere il passo, peccato che quando era a ridosso di stoner rossi aveva solo 2 secondi di svantaggio che poi è salito a pista libera per entrambi fino a 6 secondi e passa...
                            poi l'australiano ha mollato, ma penso che non ci siano dubbi sui passi gara
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Guido Merda ha passato mezzora a ripetere che forse, se Rossi fosse partito meglio....
                              Rossi era settimo e dopo 100 metri era quinto....poi al limite ha sbagliato la prima curva.
                              Ovviamente in casa mia tutti a darmi addosso "La Yamaha parte di merda, altrimenti Rossi..."
                              Poi intervistano Valentino "Abbiamo fatto delle modifiche e oggi sono partito benissimo"

                              Commenta


                                mi sa che se rossi inizia a parlare cosi' è perchè davvero ha capito che stoner ne ha di piu'...alla fine anche lui ha fatto una gran gara, pero' qualcun altro è stato ancora piu' grande..
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎