Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
    chissà dove andrà a finire......
    sulle mini moto. . .un tempo era bravo la' sopra. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      sulle mini moto. . .un tempo era bravo la' sopra. .

      Commenta


        1 secondo e 2 decimi rifilati a rossi e nuovo record della pista
        la vedo dura....

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          sulle mini moto. . .un tempo era bravo la' sopra. .
          adesso mi sa che pure li sarebbe un chiodo
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            1 secondo e 2 decimi rifilati a rossi e nuovo record della pista
            la vedo dura....
            .......figaaaaaaaa!!!!!!

            Commenta



              sssssssssssssssuperStoner!!!!
              che tempone! record pista dopo 3 giri...
              passo da paura..
              magika Dukati!!
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                sulle mini moto. . .un tempo era bravo la' sopra. .
                One step closer...

                Commenta


                  SACHSENRING (Germania), 11 luglio 2008 - "Non sono contento dopo questa giornata di libere". È amaro Valentino Rossi al termine delle prove libere del GP di Germania: il terzo posto nella sessione del mattino, seguito dal quarto nelle prove pomeridiane, non soddisfano il pilota. "Nel pomeriggio abbiamo provato alcune modifiche per l'impostazione e abbiamo deciso di provare un set up morbido, ma le cose non hanno funzionato come si sperava e non abbiamo potuto migliorare il nostro tempo"
                  OTTIMISTA - Rossi è stato uno dei pochi che non è riuscito a migliorare il tempo ottenuto al mattino: "Nelle curve veloci non sono stato abbastanza rapido, ero sempre un po' largo. Nel pomeriggio non ho potuto guidare come volevo. La scelta del set up non è stata la migliore per questa pista e per le qualifiche ufficiali torneremo al set up di questa mattina per cercare di ridurre il divario da Stoner. Abbiamo però provato nuovi pneumatici e ne abbiamo trovato uno che riteniamo possa andare bene per la corsa. Sono fiducioso, il nostro potenziale potrà essere migliore rispetto ad oggi, faremo del nostro meglio per migliorare nelle qualifiche".
                  DE ANGELIS - Di tutt'altro umore il sanmarinese della Honda Alex De Angelis, che si è inserito a sorpresa davanti a Rossi e appena dietro Casey Stoner. "Sicuramente mi aspettavo di ottenere dei buoni risultati qui al Sachsenring: questa per me è una pista amica - ha detto il pilota, secondo a fine giornata - Sinceramente, però, non avrei mai pensato di tenere questo passo fin dalla mattinata e anche nel pomeriggio di oggi, quando siamo riusciti a migliorare ulteriormente dopo il buon lavoro svolto insieme a tutta la squadra. Sono molto soddisfatto perchè abbiamo ancora alcune carte da giocarci che possono aiutarci a migliorare ancora. Stoner è molto veloce, ma confermare questi risultati per noi sarebbe ottimo".
                  SODDISFATTO - Stoner, che ha realizzato il miglior tempo ma è stato anche vittima di una caduta, rassicura tutti: "A parte un po' di dolore alla caviglia, sto bene. È stata una cosa improvvisa, non ho avuto nessun avvertimento dall'anteriore e quindi non sono riuscito a reagire prontamente - ha detto il pilota della Ducati - Per il resto la giornata è stata decisamente positiva, perchè la moto va davvero molto bene".
                  MELANDRI - Parzialmente soddisfatto Marco Melandri, che pure è stato sedicesimo e penultimo. Qualche problema di troppo nelle curve lente, ha spiegato il ravennate: "Rispetto a questa mattina siamo riusciti a migliorare la moto nella parte veloce nel tracciato mentre in quella lenta non riusciamo ancora ad essere competitivi. Dobbiamo lavorare soprattutto sul T1 e sul T2 dove faccio ancora molta fatica a far curvare la moto. Speriamo quindi di avere condizioni stabili nei prossimi due giorni, o sempre asciutto o sempre bagnato, per poter provare a migliorare l'inserimento in curva".


                  melandrino 16° e contento...
                  contento lui...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    1 secondo e 2 decimi rifilati a rossi e nuovo record della pista
                    la vedo dura....

                    temo..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      È stata una cosa improvvisa, non ho avuto nessun avvertimento dall'anteriore e quindi non sono riuscito a reagire prontamente
                      dai che torna ai bei tempi...ai tempi dei Rolling Stoner

                      Commenta


                        terza sessione di prove libere: Pedrosa fa leggermente meglio di Stoner e anche il suo passo gara è ottimo. Stoner secondo, ma vola su questo circuito. In generale ho visto che le ducati vanno molto bene al Sachsenring: Guintoli e Elias sono tra i primi 8 e Melandri non è ultimo
                        Incredibile un'altra cosa: De Angelis ha fatto il 4° miglior tempo con una velocità di punta che è di ben 12 km/h inferiore a quella del più veloce, Pedrosa (285 km/h).

                        Rossi nella cacca più completa: non ha migliorato per niente i tempi di ieri e si ritrova solo nono. Moto ballerina e poco prestazionale nei curvoni veloci.
                        Anche Edwards, Lorenzo, Toseland sono messi maluccio e si ritrovano nelle ultime posizioni. Mah, non so più che pensare di questa Yamaha....
                        Last edited by mastro gariboldi; 12-07-2008, 11:35:19.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                          Mah, non so più che pensare di questa Yamaha....
                          devi per forza pensare che la yamaha sia (e sia sempre stata) superiore e che rossi non è bravo come pilota [cit.]
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            Anche oggi Stonet ha volato. .Rossi solo settimo. .dubito che domani possa pensare di acchiappare Stoner ( a meno che non cada ovvio. . .). .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              mi pare che oltretutto sia l'unico bridgestone nelle prime 2 file...
                              fà paura quel ragazzo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                mi pare che oltretutto sia l'unico bridgestone nelle prime 2 file...
                                fà paura quel ragazzo
                                Gia'. .inoltre oggi come diceva Meda. .quasi tutti usano il controllo elettronico dell'accellerazione, ma solo Stoner riesce ad aprire totalmente il gas 20-30 metri prima di tutti..ovviamente perche' sa che comunque riesce a controllare la moto. .ecco la differenza. .

                                melandri pietoso. . inquadrato mentre fa le curve si vede che rallenta vistosamente. .come se avesse paura. .non ho parole. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎