Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Spero che piova forte.
    grande troy!!!niccolò cmq vada l'anno prossimo sono sicuro che farà parte di un top team..a questa età non si può fare il tester e in ducati hanno capito che gioiello hanno tra le mani..faranno finire la stagione e lo prepareranno piano piano a pressioni, e situazioni tecniche di primo piano(non è proprio la stessa cosa settare una stock o una sbk)...cmq vada sarà un successo

    Commenta


      Ricordo 4 anni fa "RIDERS" il reality di Nuvolari sui piloti di moto nella stock 600.
      Erano Canepa, Corti, Alessia Polita (soella di Alex), e una serie di altri pilotini di 16 anni.
      Una volta Canepa era disperato perchè aveva fatto una brutta gara e quasi piangeva e Gallina (ex manager del motomondiale e padre di uno dei protagonsti della trasmissione) gli diceva "tranquillo che tu arrivi. Hai biogno di tempo ma tu arriverai in alto di sicuro"...

      Commenta


        Ben Bostrom tutta la vita..che spettacolo di pilota!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          vero. .a me fa divertire quando Perdosa ha dietro valentino. .sa che prima o poi lo passera'.. deve essere una brutta sensazione. .il povero ( per modo di dire. .) Gibernau aveva l'incubo. .dicono che era diventato impotente e che nel momento topico cominciava a sudare freddo e a gridare. .Oddio. .Oddio. .ora vale mi passa in staccata. . nooooo. . .!


          (Stoner non ha problemi. ...parte e se ne va. . . .)

          si....parte e se ne va quando ha la moto perfetta al 100% altrimenti vorrei proprio vedere...
          Ricordatevi chi era prima di arrivare alla Ducati......"Rolling Stoner"....
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
            Ben Bostrom tutta la vita..che spettacolo di pilota!!


            Bi Bi lo zorro di Laguna Seca!
            Guardate su Youtube "superpole Dogninton Bostrom" o postatelo qui che io non son capace. Un mostro!

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                si....parte e se ne va quando ha la moto perfetta al 100% altrimenti vorrei proprio vedere...
                Ricordatevi chi era prima di arrivare alla Ducati......"Rolling Stoner"....

                non so he gare hai visto.A me pare che Stoner abbia dimostrato di non soffrire affatto Valentino, che i sorpassi tra i due ci siano stati e che Stoner non si sia fatto prendere dall Gibernautie.
                Rolling Stoner cadeva, ma aveva impressionato già tutti per come andava forte.Il primo anno in 500 anche Valentino cadeva spesso.

                Commenta


                  rossi il primo anno in 500 cadeva?
                  si ma fino a metà stagione, poi ha capito come andava guidata e ha vinto anche qualche gara.... e poi hai detto bene...in 500...
                  nn con le moto di adesso con traction control ecc.....
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    Quando uno viene in una classe nuova le cadute sono parte dell'apprendistato.. vedi il buon Lorenzo.Comunque "Rolling Stoner" cadeva, ma faceva anche vedere che era forte, solo il tempo di fare esperienza.. e infatti..
                    mica che se un pilota cade vuol dire che non è bravo...pensa a grande Kevin Schwantz

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                      Quando uno viene in una classe nuova le cadute sono parte dell'apprendistato.. vedi il buon Lorenzo.Comunque "Rolling Stoner" cadeva, ma faceva anche vedere che era forte, solo il tempo di fare esperienza.. e infatti..
                      mica che se un pilota cade vuol dire che non è bravo...pensa a grande Kevin Schwantz
                      Lucida valutazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi
                        mi pare che la memoria ti tradisca: l'unico duello diretto è avvenuto a Barcellona 2007 (il Qatar era totalmente falsato dalla differenza di vel max tra ducati e yamaha, più di 20 km/h)....ed ha vinto Valentino Rossi con una dimostrazione di potenza e classe insieme (notare quantoi prende in staccata a Stoner in fondo al rettilineo all'inizio dell'ultimo giro)

                        http://it.youtube.com/watch?v=kJL0QSyb9UQ
                        Hai bevuto forte stasera?
                        Guarda che ha vinto Stoner quella gara!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Hai bevuto forte stasera?
                          Guarda che ha vinto Stoner quella gara!
                          chiedo venia, mi si è fermato a metà

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mastro gariboldi
                            mi pare che la memoria ti tradisca: l'unico duello diretto è avvenuto a Barcellona 2007 (il Qatar era totalmente falsato dalla differenza di vel max tra ducati e yamaha, più di 20 km/h)....ed ha vinto Valentino Rossi con una dimostrazione di potenza e classe insieme (notare quantoi prende in staccata a Stoner in fondo al rettilineo all'inizio dell'ultimo giro)

                            http://it.youtube.com/watch?v=kJL0QSyb9UQ
                            ma se l'ha battuto
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              oltretutto sei andato a postare un filmato dove rossi viene piu' volte superato da stoner non nei rettilinei ma nelle curve, alla faccia della ducati che in curva fà cagare...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio

                                Bi Bi lo zorro di Laguna Seca!
                                Guardate su Youtube "superpole Dogninton Bostrom" o postatelo qui che io non son capace. Un mostro!
                                Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                                Ben Bostrom tutta la vita..che spettacolo di pilota!!
                                vero, peccato che non sia coerente e costante... da vari anni non combina piü niente

                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Ricordo 4 anni fa "RIDERS" il reality di Nuvolari sui piloti di moto nella stock 600.
                                Erano Canepa, Corti, Alessia Polita (soella di Alex), e una serie di altri pilotini di 16 anni.
                                Una volta Canepa era disperato perchè aveva fatto una brutta gara e quasi piangeva e Gallina (ex manager del motomondiale e padre di uno dei protagonsti della trasmissione) gli diceva "tranquillo che tu arrivi. Hai biogno di tempo ma tu arriverai in alto di sicuro"...
                                sono di Jesi, li conosco di persona il mio meccanico era il manager di alex.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎