Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    Come al solito nn mi è piaciuto Rossi a fine gara... alludeva, senza dire qual'era il problema della sua moto, ammesso che esistesse.. C'era un problema? dillo!! Non c'è? fa' il vago, ma non dire "ci sono altri problemi" (sostenendo che la velocità di punta nn era il problema), senza specificare quale...
    No dai, ha fatto anche i complimenti a Stoner... per i miei gusti è stato anche troppo vago. Capisco che eri tifoso di Biaggi ed adesso vuoi provare a restituire un pò di merda. Ma siamo ben lontani dai livelli di Max.
    Mi ricordo ancora l'intervista dove sboroneggiava e diceva che Valentino vinceva solo sulla Honda bla bla... e che lui era la povera vittima innocente di un gioco teso a screditarlo... ma per piacere va!

    Rossi ha trovato un degno rivale, ma sta lottando come una volta.
    E'una competizione sana, non si insultano a vicenda, e manco si toccano in gara.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      io vorrei ricordare a tutti che Rossi 3 anni fa ha scelto di correre con una moto pessima per dimostrare al mondo di essere il più forte
      se avesse voluto avrebbe potuto rimanere alla honda e spadroneggiare fino al 2015 senza avversari
      quindi va bene riconoscere i meriti a stoner e a tutte le nuove leve, ma sembra che valentino stia diventando una scarpa
      lui deve cmq metterci sempre il 110% per riuscire a stare dietro alle altre moto, gli altri possono permettersi di vincere col 100%

      Commenta


        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Maurillo servono foto. come al solito piccole mi raccomando...
        p-e:-)))
        .............
























        ..........
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          io vorrei ricordare a tutti che Rossi 3 anni fa ha scelto di correre con una moto pessima per dimostrare al mondo di essere il più forte
          se avesse voluto avrebbe potuto rimanere alla honda e spadroneggiare fino al 2015 senza avversari
          quindi va bene riconoscere i meriti a stoner e a tutte le nuove leve, ma sembra che valentino stia diventando una scarpa
          lui deve cmq metterci sempre il 110% per riuscire a stare dietro alle altre moto, gli altri possono permettersi di vincere col 100%
          Valentino è sempre l'uomo da battere. I numeri parlano chiaro.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            I numeri x quest'anno dicono che al momento è secondo.
            Poi lui è l'uomo, il campione da battere.
            Però quest'anno sinora ha vinto due gare.
            Stoner 4.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              No dai, ha fatto anche i complimenti a Stoner... per i miei gusti è stato anche troppo vago. Capisco che eri tifoso di Biaggi ed adesso vuoi provare a restituire un pò di merda. Ma siamo ben lontani dai livelli di Max.
              Mi ricordo ancora l'intervista dove sboroneggiava e diceva che Valentino vinceva solo sulla Honda bla bla... e che lui era la povera vittima innocente di un gioco teso a screditarlo... ma per piacere va!

              Rossi ha trovato un degno rivale, ma sta lottando come una volta.
              E'una competizione sana, non si insultano a vicenda, e manco si toccano in gara.
              Non faccio paragoni Biaggi - Rossi perchè Rossi è un fenomeno, Biaggi no. Tifare non vuol dire essere miopi.

              Cmq..

              Biaggi ha sempre avuto la stampa contro, e mai un team che lo seguiva a dovere... quelle polemiche in un certo senso doveva farle.

              Rossi non ha bisogno di lamentarsi, perchè tutta la yamaha è per lui (giustamente) e perchè tutti lo difendono anche quando sbaglia palesemnte (vedi l'ultima gara dell'anno scorso..).
              Per me Rossi era un grande quando Barros vinceva (o cmq lottava, nn mi ricordo bene..) sulla 2 tempi contro la sua 4 tempi e diceva che lui con una 2 tempi non sarebbe andato così forte.... Ma in quel periodo sapeva di essere nettamente il + forte, era sicuro che nessuno poteva toglierlo dal trono... Adesso questa sicurezza non c'è più, e si lamenta come tutti... ricordo le scandalose dichiarazioni dopo il sorpasso (corretto) di Elias, oltre ovviamente alle polemiche sulla lentezza della sua moto..... Quando lui aveva una Honda ufficiale inarrivabile non ha mai detto che la moto degli altri era inferiore...
              Last edited by tigre84; 11-06-2007, 20:32:50.
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                io vorrei ricordare a tutti che Rossi 3 anni fa ha scelto di correre con una moto pessima per dimostrare al mondo di essere il più forte
                se avesse voluto avrebbe potuto rimanere alla honda e spadroneggiare fino al 2015 senza avversari
                quindi va bene riconoscere i meriti a stoner e a tutte le nuove leve, ma sembra che valentino stia diventando una scarpa
                lui deve cmq metterci sempre il 110% per riuscire a stare dietro alle altre moto, gli altri possono permettersi di vincere col 100%
                il primo anno di Rossi alla yamaha è stato fantastico.. per me quello è stato l'anno della sua consacrazione... Ma adesso deve continuare a dimostrare di essere il + forte anche con nuovi e + agguerriti rivali, visto che tra l'altro non ha una moto nettamente inferiore delle altre (secondo me la sua yamaha è superiore alla honda, e la ducati per adesso è stata superiore ma sul totale dei circuiti penso che sono equivalenti, considerando che le bridgestone su certi circuiti probabilmente falliranno)
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  la ducati è superiore c'è poco da fare ... vale come pilota è il numero 1 ma nn puo certo fare miracoli, sui rettilinei stoner fila di piu

                  Commenta


                    Cmq ieri Stoner ha passato vale anche in curva e nn una volta.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      ricordo le scandalose dichiarazioni dopo il sorpasso (corretto) di Elias
                      Elias il GP seguente buttò fuori uno facendo la stessa cavolata, e ricevette un richiamo ufficiale. Non erano proprio accuse campate in aria quelle di Valentino e di altri piloti. Secondo me dovrebbe incazzarsi ancora di più con la yamaha.
                      Solo quando ha criticato apertamente sono arrivati i "potenziamenti", al Mugello. Altrimenti quella della Catalogna sarebbe stata una gara diversa, con Rossi quarto o quinto. Non c'è solo Honda, la Suzuki ad esempio ha avuto un exploit incredibile.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Trovami il post dove hai scritto che sarebbe stato al primo posto nel modiale vincendo 4 gare su 7. Più talentuoso significa niente, il talento ha bisogno di concretezza. Non ci credono nemmeno in Ducati che sia esploso così. Fino all'inizio del mondiale il favorito era Pedrosa.
                        Che poi adesso le sue qualità siano lampanti è ok, lo ha riconosciuto anche Rossi, ma col senno di poi...
                        dissi che era più forte di pedrosa.
                        se avessi saputo che vinceva 4 gare su 7 ero qui su BW a parlare di moto GP con te?
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          visto che tra l'altro non ha una moto nettamente inferiore delle altre (secondo me la sua yamaha è superiore alla honda,
                          non sono per niente d'accordo
                          la honda è ancora migliore della yamaha
                          che poi rossi sia un fenomeno a metterla a punto è un altro conto, ma già solo di motore la honda surclassa le yamaha (e pure le suzuki sono superiori come velocità di punta )
                          Last edited by Ospite; 11-06-2007, 21:33:10.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            dissi che era più forte di pedrosa.
                            se avessi saputo che vinceva 4 gare su 7 ero qui su BW a parlare di moto GP con te?
                            Si, credi di poterti liberare così facilmente di bodiwebbe?
                            Pedrosa per me è ancora un incognita.
                            Non lo so.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Le suzuki avessero dei piloti livemente migliori andrebbero sempre a podio


                              Speriamo che il prossimo anno ci metta le mani il mitico Schwantz... mi piacerebbe avere un altra casa che lotta alla pari nella motogp
                              Sciopero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                non sono per niente d'accordo
                                la honda è ancora migliore della yamaha
                                che poi rossi sia un fenomeno a metterla a punto è un altro conto, ma già solo di motore la honda surclassa le yamaha (e pure le suzuki sono superiori come velocità di punta )
                                come potenza massima è meglio sicuramente la honda, ma credo che a livello di erogazione sia meglio la yamaha, anche se è difficile saperlo dal di fuori in quanto potrebbe essere solo merito del pilota... stesso discorso per quello che riguarda la tenuta a centro curva (la gomma posteriore di stoner scivola di +...).
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎