Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia che spettacolo di pista Assen
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Mamma mia che spettacolo di pista Assen

      Dicono che e' piu' adatta alla yamaha di Rossi. . .ma le elevate velocita' del circuito, diciamo come medie al giro, potrebbero anche stare bene alla Ducati di Stoner. . vedremo. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Staremo a vedere...spero in un gp combattutto fino all'ultima curva e non una cavalcata solitaria
        One step closer...

        Commenta


          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Staremo a vedere...spero in un gp combattutto fino all'ultima curva e non una cavalcata solitaria
          A me piacciono le cavalcate solitarie. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            A me piacciono le cavalcate solitarie. .
            One step closer...

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Dicono che e' piu' adatta alla yamaha di Rossi. . .ma le elevate velocita' del circuito, diciamo come medie al giro, potrebbero anche stare bene alla Ducati di Stoner. . vedremo. .
              esatto,cmq c'è da dire che anche come conformazione di pista si adatta molto a rossi dato che ci sono curvoni da raccordare insieme (nonostante le modifiche dello scorso anno)..se sbagli una curva l'errore te lo porti dietro anche nella successiva,e in un mondo dove i secondi sono ore, è facile perdere la strada di casa..cmq concordo con te,se casey vince anche in olanda,vuol dire che sarà lui il pericolo numero uno per rossi di qui alla fine

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                esatto,cmq c'è da dire che anche come conformazione di pista si adatta molto a rossi dato che ci sono curvoni da raccordare insieme (nonostante le modifiche dello scorso anno)..se sbagli una curva l'errore te lo porti dietro anche nella successiva,e in un mondo dove i secondi sono ore, è facile perdere la strada di casa..cmq concordo con te,se casey vince anche in olanda,vuol dire che sarà lui il pericolo numero uno per rossi di qui alla fine
                Ottima analisi. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Frivolezze. ..la vera questione e' se Stoner anche li' sara' in grado di vincere agevolmente ora che la sua Ducati pare sprigionare bene la sua potenza. .e lui ci mette del suo con una guida sempre al limite ma perfetta. . .
                  Mi ha impressionato nelle prove del sabato... erano tutti impiccati su quell'asfalto scivoloso... lui invece aveva la solita cattiveria, quella che ci mette sull'asciutto... A "occhio nudo" è il + forte
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    ASSEN (Olanda), 25 giugno 2008 - "Qui l'anno scorso ho fatto la più bella gara della stagione e poi su questo circuito la Yamaha è sempre andata forte: questa volta dovremo lavorare in maniera differente per adattare la M1 alle gomme Bridgestone, ma sono molto fiducioso". A parlare è Valentino Rossi, che sabato ad Assen eguaglierà il record di Biaggi di 201 partecipazioni consecutive a un GP iridato.
                    SFIDA A STONER - "Sarà una gara importante - prosegue - perchè arriviamo da un weekend dove abbiamo sofferto un pò e dove Stoner è stato velocissimo. Speravo di poter lottare almeno un pò con lui dopo le modifiche fatte in vista della gara, ma non è stato possibile. Rispetto a Donington troveremo un tracciato differente, che presenta più curve veloci, e con meno ripartenze da fermo, dove la Ducati sembra andare molto bene. Insomma, sarà un bel test per verificare meglio il nostro e il loro livello di competitività". La Ducati sembra avere qualcosa in più nei settori più lenti. "La potenza ce l'hanno sempre avuta - spiega - evidentemente ora hanno capito come imbrigliarla e metterla a terra nel modo migliore".
                    DUCATI- Stoner vede differenze importanti rispetto allo scorso anno. "Abbiamo sofferto per il forte vento - dice l'australiano campione del mondo - ma quest'anno possiamo contare su una carena più rastremata, dovessimo incontrare queste condizioni. Per quanto riguarda il nuovo sistema di gestione del motore, ha funzionato benissimo in ogni condizione a Donington, ma dobbiamo ancora verificare se ci aiuterà qui: aspettiamo domattina per saperlo".
                    TORNA CAPIROSSI - In Olanda ci sarà il rientro di Loris Capirossi. L'imolese della Suzuki torna a quindici giorni dalla frattura alla mano sinistra subita in gara a Montmelò, alcuni dicono che ha affrettato i tempi per paura delle buone prestazioni del suo sostituto Ben Spies. "Non corro perchè ho paura di Spies" chiarisce Capirossi. "Sono qui perchè ho una grande passione per la moto e per le corse, e volevo tornare in sella alla mia Suzuki. Ho sofferto a vedere la gara dai box, a Donington".
                    NUOVO MOTORE PER LA HAYDEN - Nicky Hayden, statunitense dell'Honda HRC, correrà con la RC212V dotata del V4 a valvole pneumatiche. "C'è più potenza, e mi trovo meglio - dice il pilota del Kentucky - anche se è ancora un pò difficile da guidare ai bassi regimi. A Donington ho fatto un pò di errori perché richiede una guida un pò diversa e non ero abituato, e poi è intervenuto anche un problema elettrico". Il suo compagno di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa, utilizzerà invece il propulsore tradizionale con le valvole a molla, ma per lui sarà gara dura. "Il livello generale è difficile da valutare, però in questo momento Honda, Yamaha e Ducati si equivalgono" afferma. "La Ducati sembra andare molto bene nelle accelerazioni da fermo, la Yamaha sembra avere qualcosa in più nel veloce, mentre la Honda è quella che appare più bilanciata. In ogni caso siamo tutti molto vicini".
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      è andato forte questa mattina stoner...
                      sembra tornato quello dello scorso anno
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta




                        (ANSA) - ROMA, 26 GIU - Stoner il piu' veloce nella prima sessione di prove libere della MotoGp ad Assen, in Olanda. Dietro di lui Hayden e Pedrosa, sesto Rossi. Il pilota australiano della Ducati, con il tempo di 1'36''569, si e' messo alle spalle lo statunitense (1'37''186) e lo spagnolo (1'37''398), entrambi su Honda. Valentino, leader della classifica mondiale, e' stato preceduto anche da Colin Edwards ed Alex De Angelis. Dodicesimo tempo per la Suzuki guidata da Loris Capirossi.
                        One step closer...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio


                          (ANSA) - ROMA, 26 GIU - Stoner il piu' veloce nella prima sessione di prove libere della MotoGp ad Assen, in Olanda. Dietro di lui Hayden e Pedrosa, sesto Rossi. Il pilota australiano della Ducati, con il tempo di 1'36''569, si e' messo alle spalle lo statunitense (1'37''186) e lo spagnolo (1'37''398), entrambi su Honda. Valentino, leader della classifica mondiale, e' stato preceduto anche da Colin Edwards ed Alex De Angelis. Dodicesimo tempo per la Suzuki guidata da Loris Capirossi.

                          Eh. . sto ragazzo va come il vento. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Eh. . sto ragazzo va come il vento. .
                            ma quest'anno si è svegliato tardi..
                            Temo.
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              ma quest'anno si è svegliato tardi..
                              Temo.

                              mai dire mai. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Distacchi abissali anche nella seconda sessione di prove. .Rossi e' a piu' di sette decimi. . .da Stoner..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎