Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Io penso che non si possa lasciare ancora fermo per molto Niccolò!
    è l'unico Italiano campione del mondo in carica ed è l'unico che non corre...fare il collaudatore a 19 anni è assurdo.
    Con i tempi stà dimostrando che il talento c'è e alla Ducati credo che se ne siano accorti, però...
    Però poi leggo che Gibernau farà un test al Mugello con la Ducati e che in sbk il prossimo anno i piloti ufficiali saranno Biaggi e Byrne.
    E allora vuol dire che non ci capisco più un *****.
    Come si fa ad avere in casa un pilota ad ingaggio zero che ti spara 43:6 a Barcellona la prima volta che ci gira in vita (mezzo secondo dal passo gara di Valentino e Stoner) con la moto assettata per Melandri (10cm più basso e 10kg in meno) e con la pista non gommata (aveva smesso di piovere da poco) E NON FARLO CORRERE!!!
    L'anno prossimo Canepa dove correrà? Motogp ufficiale Ducati, SBK Ducati team GSE, Sterilgarda....o a Varano al Motoestate?
    Di solito ti rispetto perchè nn sei il tifoso coi paraocchi ma qua...
    Gibernau per la motogp è un Signor tester, in più, nn sò se stai seguendo Byrne nel campionato britannico....è qualcosa di spettacolare!!! Canepa avrà le sue occasioni...qualche tempo fa ho parlato con un Signore molto vicino alla Ducati ( ) e ti posso garantire che adesso il ragazzo (Canepa) è come se fosse a dieta...gli stanno facendo venire la fame; ci contano molto su di lui, ma nn vogliono bruciarlo
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      Byrne guida benisimo e tra l'altro ha vinto l'ultima gara con 10kg di zavorra.
      Sono daccordo con te, ma dopo quello che è accaduto quest'anno (La "sua" Ducati sbk data ad un altro pilota Italiano) non vorrei accadesse ancora.
      Un pilota di 20 anni DEVE correre, non fare il collaudatore.
      In piazza maggiore a Bologna alla festa Ducati i 30000 presenti al nome Gubernau non hanno reagito molto bene
      Anche dentro di me c'è una parte di TIFOSO MEDIO ITALIANO IDIOTA!

      Commenta


        io non vorrei che con questa strategia di tenerlo a freno, "per fargli venire fame" alla fine in ducati facciano il contrario e si lascino scappare un talento come canepa...al quale non credo manchino nè stimoli nè fame!!!cmq se rimane in sbk come spero, la scelta giusta è ducati..credo l'anno prossimo il 1200 sarà più performante che mai,avranno dati che quest'anno non possiedono e sarà più facile settare la moto anzichè andare un pò per tentativi come è successo quest'anno in un paio di piste

        Commenta


          Ragazzi, gli stanno facendo conoscere tutte le piste....in settimana sarà in repuibblica ceca a lavorare perchè hanno riasfaltato...ha avuto anche un ***** di incidente che gli ha fatto perdere un pò di tempo...ma insomma, vent'anni e va a girare con la GP....fa un bellissimo lavoro
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            non capisco perkè non lo si fa partire dalla 125.....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              non capisco perkè non lo si fa partire dalla 125.....
              Ha sempre girato con le 4 tempi...quando magari 16enni italiani andavano a fare il campionato 125 spagnolo a farsi fregare i soldi, lui girava nel ninja trophy 600....mi pare....dato che girava 13 secondi più veloce di un mio amico la mugello
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                Ha sempre girato con le 4 tempi...quando magari 16enni italiani andavano a fare il campionato 125 spagnolo a farsi fregare i soldi, lui girava nel ninja trophy 600....mi pare....dato che girava 13 secondi più veloce di un mio amico la mugello


                buon Dio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  io non vorrei che con questa strategia di tenerlo a freno, "per fargli venire fame" alla fine in ducati facciano il contrario e si lascino scappare un talento come canepa...al quale non credo manchino nè stimoli nè fame!!!cmq se rimane in sbk come spero, la scelta giusta è ducati..credo l'anno prossimo il 1200 sarà più performante che mai,avranno dati che quest'anno non possiedono e sarà più facile settare la moto anzichè andare un pò per tentativi come è successo quest'anno in un paio di piste
                  concordo in pieno
                  uno a 20 anni la "fame" ce l'ha già naturalmente, basti vedere il rossi di quell'età

                  Commenta


                    anche stoner a 20 anni aveva già vinto...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      si ma non aveva la fame di Vale..

                      Commenta


                        ma come si fanno a dire queste cose
                        sulla base di cosa poi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          ognuno ha la propria opinione!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            si ma non aveva la fame di Vale..
                            effettivamente rossi era molto più magro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                              effettivamente rossi era molto più magro
                              ma aveva il capello lungo che gli faceva peso

                              Commenta




                                (ANSA) - ROMA, 20 GIU - E' di Casey Stoner il miglior tempo nel primo turno di libere della MotoGp nel Gp di Gran Bretagna a Donington Park. L'australiano della Ducati ha girato subito in 1'28''979, a due decimi dal record in gara (1'28''714 di Pedrosa nel 2006). A 0''548 De Angelis con la Honda, davanti a Edwards (Yamaha) e Dovizioso (Honda). Quinto Hayden con la Honda a valvole pneumatiche (a 0''744), 8/o Rossi (a 0''938). Solo 12/o Pedrosa (a 1''330). 14/o Lorenzo al rientro. 15/o Melandri.
                                One step closer...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎