Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio
    sì ma io ci farei la firma affinchè partisse tutte le domeniche dalla decima posizione in giù
    ne gode lo spettacolo e si diverte di più pure lui
    E' senza dubbio uno spettacolo guardare le rimonte di rossi...
    One step closer...

    Commenta


      Cmq al di là di tutto un grande applauso a pedrosa che ha dominato la gara dall'inizio alla fine.E un "grazie" a stoner e rossi per questo duello
      One step closer...

      Commenta


        Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio
        7 sorpassi fatti da Rossi
        perchè la gara sia un pò divertente da dove deve partire? da Tavullia?
        ahahahahahahahahahhah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggio
          peccato che lorenzo ha troppa foga di vincere, e si spinge sempre oltre il suo limite....è un bravissimo pilota....ma se cadesse meno sarebbe meglio per tutti....team e squadra compresi.......
          mi ricorda lo stoner della honda...non andava male, ma cadeva sempre, sarebbe bravo sennò...giù il cappello per pedrosa, gara perfetta, ottima rimonta di Vale e complimenti a Stoner
          sigpic

          Commenta


            Come previsto! Pedrosa inarrivabile (complimenti allo spagnolo) nel Gp di casa con una Honda che sta andando forte e Michelin molto migliorate.
            Duello Stoner/Rossi pensavo che si risolvesse a favore dell'Australiano perchè Rossi partiva dal nono posto, invece la bestia di Tavullia come spesso capita ci fa sognare ed ha rimontato 8 posizioni in 8 giri per poi ragionare ritenendo (giustamente Pedrosa inarrivabile) farsi passare da Stoner e ripassarlo a 2 giri dalla fine!
            Un gran bel Gp

            P.s. Complimentissimi ad un ottimo Dovizioso
            E peccato per Loris
            sigpic

            Commenta


              uuhh, loris era veramente seccato cavolo...
              sigpic

              Commenta


                tatticamente magistrale Rossi.......
                grande maturita'
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  mi sà che è l'ultimo anno per capirossi....un mito italiano....ma un mito oramai del passato....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggio
                    mi sà che è l'ultimo anno per capirossi....un mito italiano....ma un mito oramai del passato....
                    Penso proprio di si ormai le sue mani si tengono incollate con il bostik caxxo! C'avrà avuto una decina di infortuni tra dita, polso, metacarpo falangi
                    sigpic

                    Commenta


                      a proposito, si è parlato di un eventuale ritorno di gibernau...che dite?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        a proposito, si è parlato di un eventuale ritorno di gibernau...che dite?
                        dico che ne ha già prese abbastanza in carriera
                        e se ritorna ora, oltre a prenderle da Rossi, le prenderebbe pure da Stoner, Pedrosa e Lorenzo
                        però sarebbe bello effettivamente vedere quanto vale rispetto alle nuove leve

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          a proposito, si è parlato di un eventuale ritorno di gibernau...che dite?
                          Secondo me non torna.Cmq meglio lasciar spazio ai giovani...
                          One step closer...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                            a proposito, si è parlato di un eventuale ritorno di gibernau...che dite?
                            credo ke nessuna squadra ormai investorebbe un centesimo su di lui,il futuro sono i ragazzini. riguardo la gara se vale si sarebbe piazzato meglio nelle qualifiche se la sarebbero giocata all'ultima staccata lui e pedrosa... e si sà ke sulle staccate non c'è storia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                              se vale si sarebbe piazzato meglio
                              cazzu cazzu cazzu
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
                                credo ke nessuna squadra ormai investorebbe un centesimo su di lui,il futuro sono i ragazzini. riguardo la gara se vale si sarebbe piazzato meglio nelle qualifiche se la sarebbero giocata all'ultima staccata lui e pedrosa... e si sà ke sulle staccate non c'è storia
                                One step closer...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎