Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    Santo Dio Pedrosa....
    oggi va troppo forte per tutti
    One step closer...

    Commenta


      1-Pedrosa
      2-Rossi
      3-Stoner

      Bella battaglia tra stoner e rossi.Gara un pò noiosa.Complimenti a dani
      One step closer...

      Commenta


        noiosa??

        azz....l'ultimo giro è stato fatto da rossi e stoner in 1:42:9.....

        è mostruoso...però oramai la tecnica di valentino la conosciamo un pò tutti....lo ha passato al penultimo giro....

        però sempre e cmq..........CHE SPETTACOLO...........

        Commenta


          beh, qualche sorpasso oggi s'è visto
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
            1-Pedrosa
            2-Rossi
            3-Stoner

            Bella battaglia tra stoner e rossi.Gara un pò noiosa.Complimenti a dani

            Commenta


              peccato che lorenzo ha troppa foga di vincere, e si spinge sempre oltre il suo limite....è un bravissimo pilota....ma se cadesse meno sarebbe meglio per tutti....team e squadra compresi.......

              Commenta


                nel 2007 valentino si lamentava che toccando qualcosa nel setting della moto dalle prove alla gara si scombussolava tutto e gli veniva dato del "lamentino"

                oggi stoner ha fatto la stessa cosa dicendo che la moto non era come nei giorni di prova, se il metro di misura è lo stesso allora...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggio
                  noiosa??

                  azz....l'ultimo giro è stato fatto da rossi e stoner in 1:42:9.....

                  è mostruoso...però oramai la tecnica di valentino la conosciamo un pò tutti....lo ha passato al penultimo giro....

                  però sempre e cmq..........CHE SPETTACOLO...........
                  L'ultimo giro...
                  bello il duello tra rossi e stoner...il resto...
                  One step closer...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                    L'ultimo giro...
                    bello il duello tra rossi e stoner...il resto...
                    7 sorpassi fatti da Rossi
                    perchè la gara sia un pò divertente da dove deve partire? da Tavullia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio
                      7 sorpassi fatti da Rossi
                      perchè la gara sia un pò divertente da dove deve partire? da Tavullia?
                      Cristo ma parlo giapponese?Oltre al duello rossi-stoner (bellissimo!) non c'è stato nient'altro.Chiaro?Farmi dire ste stronzate da fake e immondi mi fa girare le scatole
                      One step closer...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                        Cristo ma parlo giapponese?Oltre al duello rossi-stoner (bellissimo!) non c'è stato nient'altro.Chiaro?Farmi dire ste stronzate da fake e immondi mi fa girare le scatole
                        quindi rossi ha sorpassato 7 volte Stoner?
                        tranquillizzati che a incazzarti non ottieni niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio
                          quindi rossi ha sorpassato 7 volte Stoner?
                          tranquillizzati che a incazzarti non ottieni niente

                          Dimmi dove l'ho scritto che mi sfugge.L'incazzatura mi manda fuori orbita..
                          One step closer...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio

                            Dimmi dove l'ho scritto che mi sfugge.L'incazzatura mi manda fuori orbita..
                            oltre al duello la prima parte di gara è stata dominata dai sorpassi di rossi su quelli che lo prevedevano
                            ho trovato molto più soporifero il mugello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio
                              oltre al duello la prima parte di gara è stata dominata dai sorpassi di rossi su quelli che lo prevedevano
                              ho trovato molto più soporifero il mugello
                              Purtroppo rossi non azzecca spesso le partenze e viene ingoiato a metà gruppo.I suoi sorpassi iniziali si vedono quasi tutte le domeniche.Il mugello è stato dominato da rossi un pò come ha fatto pedrosa oggi.
                              One step closer...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                                Purtroppo rossi non azzecca spesso le partenze e viene ingoiato a metà gruppo.I suoi sorpassi iniziali si vedono quasi tutte le domeniche.Il mugello è stato dominato da rossi un pò come ha fatto pedrosa oggi.
                                sì ma io ci farei la firma affinchè partisse tutte le domeniche dalla decima posizione in giù
                                ne gode lo spettacolo e si diverte di più pure lui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎