Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Mi sto già preparando psicologicamente a questo tour de force Mugelliano

    Abbiamo deciso di partire sabato dopo cena e fare la nottata dentro all'Autodromo ( io personalmente ero contrario ma i miei amici sono tutti ingrifati come le bestie per fare sta cosa )
    Sarà una fatica bestiale e catabolizzerò 1 anno di massa
    Sono ritornato dal Mugello da circa 1 ora, sono distrutto e stanco morto! Ho catabolizzato tutto , ma Rossi ha vinto e questo mi ripaga di tutto
    Onore anche a Simoncelli e Corsi (tripletta italianaaaaaaaaaaaa )
    sigpic

    Commenta


      con tutto il rispetto, ma onore a simoncelli sto *****, per poco non ammazzava l'avversario e guarda caso, visto che correva in casa non l'hanno nemmeno squalificato...che vergogna
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Sono ritornato dal Mugello da circa 1 ora, sono distrutto e stanco morto! Ho catabolizzato tutto , ma Rossi ha vinto e questo mi ripaga di tutto
        Onore anche a Simoncelli e Corsi (tripletta italianaaaaaaaaaaaa )
        Ti odio
        Volevo andare anch'io al mugello


        One step closer...

        Commenta


          Strano, sono 3 gare che nessuno parla più di gare uccise dall'elettronica e dalle gomme.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            Strano, sono 3 gare che nessuno parla più di gare uccise dall'elettronica e dalle gomme.


            la yamaha adesso è apposto e va da Dio...........poco da dire
            la Ducati invece fa piangere.....basta guardare che combinano tutti quelli che non si kiamano Stoner...



            detto questo....grandissima gara di Vale
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Sono contento x il risultato degli italiani e delle moto italiane.
              Un solo dubbio, in questi giorni sono sparite le frasi:
              gran premio noioso nn si vede un sorpasso...
              ( di quelli al vertice quanti ieri in moto gp? 4..due di vale e due tra pedrosa e stoner).

              troppa elettronica...è sparita? hanno tolto l'elettronica dalle moto oppure
              ora che c'è l'ha a punto anche la yamaha e vince il prode vale tutto va bene così e nn tocchiamo + i regolamenti?

              senza contare: troppo forte la yamaha (tre su sei) forse corre con un mille... quello che dicevano della ducati quando dominava..

              forse ha il serbatoio aggiuntivo nascosto...

              le michelin nn sono chiaramente all'altezza della brigestone, ci vuole il monomarca...nn si può andare a avanti così...
              meditate gente meditate.

              un altra cosa: secondo voi vale nn ha gestito la gara a suo piacere? io ho avuto l'impressione che potesse dare 10" al secondo classificato solo che poi....
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                ragazzi io lo dico da tempo....
                o cambiano le regole oppure la Motogp diverra' uguale alla F1 dove vince la majkkina e basta
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  senza elettronica Rossi vincerebbe sempre

                  come faceva quando l ' elettronica non c' era
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    senza elettronica Rossi vincerebbe sempre

                    come faceva quando l ' elettronica non c' era

                    ....e non c'erano nemmeno Stoner, Pedrosa e Lorenzo.
                    Ridategli Ukawa, Gibernau, Checa e Barros.

                    Commenta


                      ovviamente quoto p-e...
                      adesso non c'è piu' il problema dell'elettronica, nessuno dice che la ducati è un CESSO e stoner si batte per la vittoria, ma vedrete come metteranno apposto la moto non ce ne sarà piu' per nessuno come lo scorso anno.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ovviamente quoto p-e...
                        adesso non c'è piu' il problema dell'elettronica, nessuno dice che la ducati è un CESSO e stoner si batte per la vittoria, ma vedrete come metteranno apposto la moto non ce ne sarà piu' per nessuno come lo scorso anno.


                        sara' ancora una volta un fatto di moto......
                        Stoner lo scorso anno aveva una moto ke dava quasi 1 sec a giro alla Yamaha......
                        al Mugello era la Yamaha ad avere potenzialmente 3-4 decimi al giro in meno delle altre.....

                        insomma sn ancora una volta le moto......



                        cio' non toglie ke a mio parere a parita' di moto rossi va piu' forte
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          Un solo dubbio, in questi giorni sono sparite le frasi:
                          a dire il vero non sono sparite.. non è cambiato niente.. le frasi sono le stesse.. l'unica cosa che è cambiata è che si sono invertiti i ruoli...
                          fino a qualche gara fa c'erano i pro-rossi a dire "la moto è na merda, le gomme fanno schifo, la ducati è superiore ecc." e voi a dire "non è vero, vale non ha più voglia di vincere, non è mai stato il più forte, stoner è dio..".. ora che i ruoli sono invertiti "la moto di stoner è na merda"... e i pro-rossi "non è vero, vale è il più forte, è sempre stato il più forte e stoner non si ripeterá".. a me sinceramente non sembra che sia cambiato qualcosa... tutto come prima.. a ruoli invertiti...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            Grande Rossi...
                            ..e Poi Ditemi Se Uno Che Ha Vinto Sette Mondiali E 91 Vittorie Deve Ancora Dimostrare Qualcosa.....i Numeri Parlano Chiaro E Per Farli Ci Vuole Talento E Classe....

                            Commenta


                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎