Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sto già preparando psicologicamente a questo tour de force Mugelliano

    Abbiamo deciso di partire sabato dopo cena e fare la nottata dentro all'Autodromo ( io personalmente ero contrario ma i miei amici sono tutti ingrifati come le bestie per fare sta cosa )
    Sarà una fatica bestiale e catabolizzerò 1 anno di massa
    sigpic

    Commenta


      auguri a canepa.
      intanto al mugello nelle prime prove ha piovuto, tempi alti al'inizio.
      lorenzo ha girato poco...logico nn prende rischi.
      nel finale quasi asciutto gli ultimi hanno fatto i tempi migliori.
      forza ducati.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ragazzi pero' sempre occhio con le moto, un mio amico 3 settimane fà ha fatto un incidente perchè correva troppo e difficilmente potrà tornare a camminare...
        grande germano! è proprio vero, io ho amato la moto ma ora mi fà gran paura, se proprio devessi solo pista anche se io lo facevo come turista.
        troppi conoscenti morti, un amico in sedia a rotelle perenne...no no no
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          grande germano! è proprio vero, io ho amato la moto ma ora mi fà gran paura, se proprio devessi solo pista anche se io lo facevo come turista.
          troppi conoscenti morti, un amico in sedia a rotelle perenne...no no no
          p-e

          Non me le dite ste cose ve prego
          sigpic

          Commenta


            no no, triste ma forse è meglio saperlo prima, mezzi avvisati mezzi salvati.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              no no, triste ma forse è meglio saperlo prima, mezzi avvisati mezzi salvati.
              p-e
              No è che hai perfettamente ragione.
              Quando si sta magari al punto di ritrovo prima di partire con gli amici per una gita in moto si dice sempre la classica frase:" Ahooooo ce annamo a fa un giretto tranquillo............" Poi non dico che ci sverniciamo nelle staccate ma l'aggettivo "tranquillo" non diventa il più appropriato per descrivere quelle uscite
              sigpic

              Commenta


                purtroppo finchè queste cose non ti capitano da vicino non ci fai mai caso...
                ma poi quando succedono, come è successo per il mio amico apri gli occhi e capisci quanto rischi...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  ho seguito abbastanza da vicino un ragazzo che conoscevo che è restato paralizzato.
                  fortuna che ha una forza d'animo spaventosa ma cmq la situazione è molto triste.
                  ha poco + di 30anni nn fà un ***** dalla mattina alla sera xkè ha una pensioncina dìinvalidità e se lavora la perde. credo che nn possa scopare neanche pagando xkè dal bacino in giù nn muove nulla e ho paura che sia caduto tutto pure lì.
                  e x cosa..x fare la curva a 200 mt da casa 30kmh + forte del dovuto?
                  no grazie.
                  x strada c'è di tutto, pali, guard rail..deficenti che ti attraversano la strada, ghiaino nelle curve, minkia un anno fà mi son girato con la macchina in una curva.
                  moto?
                  pista, se cadi rotoli, bestemmi x le carene e vai a casa.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    ma infatti...
                    il mio amico ha detto che se non potrà tornare a camminare si suicida, faceva il muratore, che ***** fà adesso...non sà fare niente
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta



                      MUGELLO - Valentino Rossi ha conquistato al Mugello la sua 50/a pole position della carriera, la numero 40 della MotoGp. Il pesarese della Yamaha scatterà domani dalla pole del Gp d'Italia col miglior tempo di 1'48"130, affiancato dallo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda, in 1'48"297) che solo all'ultimo giro ha battuto Loris Capirossi, terzo miglior tempo, in 1'48"313, con la Suzuki. Quarto s'é piazzato l'australiano della Ducati Casey Stoner, sesto lo statunitense della Honda Nicky Hayden mentre lo spagnolo Jorge Lorenzo ha concluso settimo.
                      One step closer...

                      Commenta


                        Qualcuno sa qualcosa sul passo di gara?
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Qualcuno sa qualcosa sul passo di gara?
                          Ieri ho letto che erano andati bene Pedrosa e Stoner, oggi nn ho visto le prove
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            Ragazzi....sintonizzatevi cn la pista...sta x cominciare....cavolo, Rossi parte in pole x la 50esima volta.....giu il cappello....è forte....troppo....

                            Commenta


                              E' caduto Lorenzo...
                              One step closer...

                              Commenta


                                De Angelis !!!!!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎