Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al Bar c'è pieno di gente che gira in 2:06 al Mugello. Praticamente in ogni bar d'Italia.
    Io ne ho visti pochi di amatori che girano in 2:06

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Al Bar c'è pieno di gente che gira in 2:06 al Mugello. Praticamente in ogni bar d'Italia.
      Io ne ho visti pochi di amatori che girano in 2:06
      quoto in pieno..quando sentivo parlare di queste cose mi veniva da ridere(ad un paio di tipi ho letteralmente riso in faccia)..sembra di sentire vecchi play boy che parlano di tutte le donne che hanno avuto:"io qui,io là"..poi li trovavo tra i passi di montagna ed erano rivettati,fermi come lampioni..che manici!!ricordatevi che i secondi si fa prima a prenderli che a levarli!!!

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio

          muahhh...

          da notare il chupa chups di Lorenzo....
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            muahhh...

            da notare il chupa chups di Lorenzo....
            spettacolo vero frankie...

            Commenta


              ahahhaha ma Lorenzo sta sempre col bom-bom in obocca?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ahahhaha ma Lorenzo sta sempre col bom-bom in obocca?
                fin quando e' solo in bocca..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ahahhaha ma Lorenzo sta sempre col bom-bom in obocca?
                  L'azienda che produce i Chupa-Chups (non ricordo se è italiana o spagnola, ma ha una sede in Spagna precisamente a Barcellona) e lo ha preso come testimonial, infatti se ci fai caso alle interviste va sempre con il lecca-lecca e il casco è dipinto tutto con il tema dei Chupa.Chups.
                  Inoltre ricordo l'anno scorso quando vinse il mondiale 250 (io ero a Barcellona) la città era tappezzata di suoi mega poster e sulla Tv catalana c'erano ore ed ore di servizi a lui dedicati
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    FERMI FERMI!!!
                    Il record della pista del Mugello con un 125gp è di circa 1:58 e rotti...
                    L'anno scorso diluviava durante la 125!
                    Un 1000 stradale non può far meglio di 2:02. (a meno che non si chiami 1098r che risce quasi a fare il tempo del 125)

                    310km/h alla s.Donato con una moto di serie nemmeno tra 15 anni ce la fanno

                    p.s. un 125gp non fa i 260 ma i 230.

                    2:15


                    di solito l'ultima marcia al mugello si mette all'altezza del traguardo...fenomeni da bar al mugello ce ne sono parecchi...poi arrivano a scendere dopo le due arrabbiate e scendono dalla moto perchè è troppo ripida... girare in 2:06 al mugello, significa girare mooooooolto forte...
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      L'azienda che produce i Chupa-Chups (non ricordo se è italiana o spagnola, ma ha una sede in Spagna precisamente a Barcellona) e lo ha preso come testimonial, infatti se ci fai caso alle interviste va sempre con il lecca-lecca e il casco è dipinto tutto con il tema dei Chupa.Chups.
                      Inoltre ricordo l'anno scorso quando vinse il mondiale 250 (io ero a Barcellona) la città era tappezzata di suoi mega poster e sulla Tv catalana c'erano ore ed ore di servizi a lui dedicati
                      chupa chups è stata comprata da una ditta italiana
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        chupa chups è stata comprata da una ditta italiana
                        Perciò è italiana ecco non mi ricordavo bene
                        sigpic

                        Commenta


                          In una domenica con 500 amatori, in 2:06 ce la faranno in 3. E non di certo con moto di serie!
                          Poi se girano gli alieni (quelli che fanno gare serie) si può vedere anche di meglio.
                          Zerbo con una RS 250 trofeo (moto quasi di serie) girava in 2:07. Con 75cv 2:07 è da manicomio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            In una domenica con 500 amatori, in 2:06 ce la faranno in 3. E non di certo con moto di serie!
                            Poi se girano gli alieni (quelli che fanno gare serie) si può vedere anche di meglio.
                            Zerbo con una RS 250 trofeo (moto quasi di serie) girava in 2:07. Con 75cv 2:07 è da manicomio.
                            Troy io ho sentito dire così poi se dicevano cazzate estreme (temo) che devo dirti
                            Questo che diceva di aver staccato 2minuti e 06 secondi comunque ha un Gsx-r 1000 k6 con parecchie modifiche apportate.
                            sigpic

                            Commenta


                              Non è impossibile. Niccolò Canepa ha girato in 1:59 con una 1098r di serie.
                              Con un 1000 giapponese credo sia posibile girare in 2:01.
                              La maggior parte dgli amatori è sui 2:12-2:18
                              Quelli bravi girano in 2:10
                              Pochissimi in 2:08
                              2:06 negli amatori ne ho visti pochi pochi, ma ne ho sentiti tanti tanti che lo hanno fatto.
                              Un mio collega racconta di un suo amico che la prima volta in pista ha girato in 2:05 con una FZR 1000 Genesis (manco Rossi potrebbe avvicinarsi a quel tempo)
                              Però abbiettivamente è possibile girare in 2:06. Non è detto che sia una palla.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Non è impossibile. Niccolò Canepa ha girato in 1:59 con una 1098r di serie.
                                Con un 1000 giapponese credo sia posibile girare in 2:01.
                                La maggior parte dgli amatori è sui 2:12-2:18
                                Quelli bravi girano in 2:10
                                Pochissimi in 2:08
                                2:06 negli amatori ne ho visti pochi pochi, ma ne ho sentiti tanti tanti che lo hanno fatto.
                                Un mio collega racconta di un suo amico che la prima volta in pista ha girato in 2:05 con una FZR 1000 Genesis (manco Rossi potrebbe avvicinarsi a quel tempo)
                                Però abbiettivamente è possibile girare in 2:06. Non è detto che sia una palla.
                                Mamma mia la 1098r che bestia porca troxx
                                Certo se non costasse tutti quei soldi

                                2:05 con una FZR1000 questa mi sà di cazzata veramente grossa dico bene Troy
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎