Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso ke i dati ti bastino
    File Allegati
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Comunque definire una moto più prestazionale, basandosi sulla velocità di punta, è da dementi.
      I bambini di 12 anni quando vedono una moto chiedono "quanto fa?"
      Cereghini ha corso ad un certo livello e sicuramente lo sa.

      Altrimenti un R1 o un GSX-R1000 di serie dovrebbero dare 30 secondi al giro ad un 125gp. Mentre il 125gp da 48cv, in pista la sbriciola una R1.
      Beh oddio di questa affermazione non ne sono tanto sicuro! In piste come il Mugello ad esempio dove una Gsx-R 1000 k7 arriva alla staccata della San Donato a 310km/h ed un 125gp non supera i 260km/h (temo) che la zona di misto non gli basti per staccare un 1000.
      Poi forse mi sbaglio

      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      quando vincerà il novantesimo gran premio e per festeggiare andrà sulla stessa moto con rossi e nieto allora potrai dirlo..
      Una buona risposta.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        io continuo a ripetere che a parità di moto stoner batterebbe chiunque


        non sono assolutamente daccordo
        ( ps Stoner a mio modo di vedere è un ottimo pilota eh)
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Beh oddio di questa affermazione non ne sono tanto sicuro! In piste come il Mugello ad esempio dove una Gsx-R 1000 k7 arriva alla staccata della San Donato a 310km/h ed un 125gp non supera i 260km/h (temo) che la zona di misto non gli basti per staccare un 1000.
          Poi forse mi sbaglio


          esatto. cito due tempi a caso: faubel pole al mugello l'anno scorso in 2'15''309
          mentre nel campionato r6 santander cup (tanto per prendere uan gara a caso vicina alla serie) pole 2008 al mugello in 1'59''867
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            Per la cronaca. Vale ha annunciato che è pronto l rinnovo con la yamaha, adducendo il fatto che quella di quest'anno sia la moto più competitiva che gli hanno dato. parole sue. E' evidente comunque che le scoppole di questi due anni abbiano risvegliato in lui una grinta sopita. Speriamo in un bel mondiale, ma non date la ducati per vinta.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              io continuo a ripetere che a parità di moto stoner batterebbe chiunque
              Germano a te nessuno ti fa cambiare idea....
              cmq per me stoner e' un ottimo pilota, ma il numero uno resta valentino Rossi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                esatto. cito due tempi a caso: faubel pole al mugello l'anno scorso in 2'15''309
                mentre nel campionato r6 santander cup (tanto per prendere uan gara a caso vicina alla serie) pole 2008 al mugello in 1'59''867
                Ero quasi sicuro della mia affermazione, anche perchè ho amici (tutt'altro che piloti professionisti ) che sono andati a girare al Mugello con le loro moto e li sentivo al bar che si sfottevano su chi aveva fatto 2minuti e 6 secondi e chi era arrivato a 2 minuti e 10 secondi al giro, mentre sapevo che il giro veloce di un 125gp era ben oltre i 2minuti e 10
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  Per la cronaca. Vale ha annunciato che è pronto l rinnovo con la yamaha, adducendo il fatto che quella di quest'anno sia la moto più competitiva che gli hanno dato. parole sue. E' evidente comunque che le scoppole di questi due anni abbiano risvegliato in lui una grinta sopita. Speriamo in un bel mondiale, ma non date la ducati per vinta.



                  io non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
                  penso solo ke col passare degli anni anche in MOToGP cosi' come in F1 la moto conti sempre di piu' col passare degli anni.....
                  dunque Rossi vince e vincera' solo e soltanto con moto e gomme a posto........
                  Shumacher è stato un mito.....ma senza la ferrari non avrebbe mai vinto quello ke ha vinto.....
                  ormai nel MOTOGP è cosi'
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    io non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
                    penso solo ke col passare degli anni anche in MOToGP cosi' come in F1 la moto conti sempre di piu' col passare degli anni.....
                    dunque Rossi vince e vincera' solo e soltanto con moto e gomme a posto........
                    Shumacher è stato un mito.....ma senza la ferrari non avrebbe mai vinto quello ke ha vinto.....
                    ormai nel MOTOGP è cosi'
                    concordo, anche se in motogp il pilota conta ancora parecchio...in formula uno è palese basta vedere ke fine hanno fatto coultard..alonso..barrichello e compagnia bella..xò credo ke nn sia x nulla giusto..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      concordo, anche se in motogp il pilota conta ancora parecchio...in formula uno è palese basta vedere ke fine hanno fatto coultard..alonso..barrichello e compagnia bella..xò credo ke nn sia x nulla giusto..


                      si ne sono consapevole.....
                      ecco perkè dico ke da questo punto di vista
                      la Motogp si sta avvicinando alla F1..
                      cosa ke onestamente non mi fa piacere
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        io non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
                        penso solo ke col passare degli anni anche in MOToGP cosi' come in F1 la moto conti sempre di piu' col passare degli anni.....
                        dunque Rossi vince e vincera' solo e soltanto con moto e gomme a posto........
                        Shumacher è stato un mito.....ma senza la ferrari non avrebbe mai vinto quello ke ha vinto.....
                        ormai nel MOTOGP è cosi'
                        il paragone con la f1 non calza. Fortunatamente in moto il pilota farà la differenza ancora per un quinquennio. (Dio benedica la superbike)
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          il paragone con la f1 non calza. Fortunatamente in moto il pilota farà la differenza ancora per un quinquennio. (Dio benedica la superbike)


                          ho detto ke ci si sta avvicinando....non ke ci siamo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ero quasi sicuro della mia affermazione, anche perchè ho amici (tutt'altro che piloti professionisti ) che sono andati a girare al Mugello con le loro moto e li sentivo al bar che si sfottevano su chi aveva fatto 2minuti e 6 secondi e chi era arrivato a 2 minuti e 10 secondi al giro, mentre sapevo che il giro veloce di un 125gp era ben oltre i 2minuti e 10
                            non è proprio del tutto esatto quello che dici,in quanto la pole dello scorso anno è stata fatta con la pioggia..ho qui davanti a me lo speciale di motosprint dove leggo che in gara (fatta sull'asciutto) il giro veloce lo ha fatto gadea in 1'58"636..cmq te lo dice uno che andava in moto fino a poco tempo fà,girare in 2'06" al mugello con moto stradale è un bell'anda'

                            Commenta


                              FERMI FERMI!!!
                              Il record della pista del Mugello con un 125gp è di circa 1:58 e rotti...
                              L'anno scorso diluviava durante la 125!
                              Un 1000 stradale non può far meglio di 2:02. (a meno che non si chiami 1098r che risce quasi a fare il tempo del 125)

                              310km/h alla s.Donato con una moto di serie nemmeno tra 15 anni ce la fanno

                              p.s. un 125gp non fa i 260 ma i 230.

                              2:15

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                FERMI FERMI!!!
                                Il record della pista del Mugello con un 125gp è di circa 1:58 e rotti...
                                L'anno scorso diluviava durante la 125!
                                Un 1000 stradale non può far meglio di 2:02. (a meno che non si chiami 1098r che risce quasi a fare il tempo del 125)

                                310km/h alla s.Donato con una moto di serie nemmeno tra 15 anni ce la fanno

                                p.s. un 125gp non fa i 260 ma i 230.

                                2:15
                                mea culpa, ho preso i primi tempi che mi sono capitati in mano, non ricordavo che fossero sul bagnato. tanto di cappello alle 125 e mi cospargo il capo di cenere, vistosa dimenticanza fu la mia.
                                Cmq i 310 mi erano passati inosservati, con una moto di serie in una pista qualunque i 310 non si prendono, neppure al nurburgring.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎