Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    la ducati vola solo con stoner, gli altri, compresi quelli del team satellite arrivano sempre ultimi ci sarà un perchè?
    nonno edwars, un pilota finito è arrivato terzo con la yamaha satellite, proprio scarsa questa moto...
    per me stoner è ancora il piu' forte
    colin sarà anche finito xò ieri sul bagnato ha avuto + manico di pedros ed è x questo ke è arrivato terzo..
    sigpic

    Commenta


      Gara perfetta su tutti i punti di vista , gestione delle gomme e tattica
      applausi per Vale
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        Ottimo ragazz, Rossi numero 1 e come sempre i detrattori del fenomeno quando vince non ci sono...

        io ho paura di Lorenzo...minchia se va forte
        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          la ducati vola solo con stoner, gli altri, compresi quelli del team satellite arrivano sempre ultimi ci sarà un perchè?
          nonno edwars, un pilota finito è arrivato terzo con la yamaha satellite, proprio scarsa questa moto...
          per me stoner è ancora il piu' forte
          vola la ducati?
          ma quando?
          ieri ha fatto da tappo x 6-7 giri.
          si vedeva chiaramente, la moto sbandava in entrata e in uscita...

          complimenti a rossi con la moto + forte è tornato quello di una volta.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            no non vola per nulla, volevo dire volava lo scorso anno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Tanto di cappello anche al mitico LORENZO , nemmeno riesce a stare in piedi .. ma una gara di motoGP in quelle condizioni chi riesce a farla ??

              Siamo di fronte a una promessa delle due ruote, mi sembra di rivedere l'entrata in motoGP di Vale , quanta determinazione e quanto talento

              .. che spettacolo ..
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                vola la ducati?
                ma quando?
                ieri ha fatto da tappo x 6-7 giri.
                si vedeva chiaramente, la moto sbandava in entrata e in uscita...

                complimenti a rossi con la moto + forte è tornato quello di una volta.
                p-e
                aspetta è mattina presto, magari certe frasi fai fatica a dirle, ti aiuto io a riformulare l'ultima, non vorrei ke la gente fraintendesse il tuo parere..
                complimenti a rossi, con la moto uguale agli altri è tornato quello di una volta.

                sigpic

                Commenta


                  ahhhhhhhhhhhhhhh come guida Rossi.............
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta




                    LE MANS (FRANCIA), 18 maggio - Il Dottore è tornato. Dopo Shangai, Valentino Rossi trionfa anche a Le Mans: è la sua 90ª vittoria. E con i 25 punti odierni balza anche in testa alla classifica della MotoGp. Una gara perfetta per il pesarese, capace di prendere il comando al settimo giro con un bel sorpasso su Casey Stoner, e poi di andare via facendo gara a sé. Il compagno di squadra del campione di Tavullia, Jorge Lorenzo, in gara nonostante i guai fisici, è arrivato sul traguardo con circa cinque secondi di distacco. Terzo posto per un’altra Yamaha, quella non ufficiale di Colin Edwards, bravissimo a tenere a distanza la Honda di Daniel Pedrosa.

                    Giornata da dimenticare, invece, per la Ducati. Stoner, balzato in testa al via, è dovuto rientrare ai box al ventesimo giro per problemi meccanici. Ha cambiato moto, è tornato in pista ma a quel punto la frittata era fatta. Peggio ancora Marco Melandri: partito con circa 30 secondi di ritardo per un problema al motore, il ravennate ha vivacchiato poi nelle retrovie.

                    Siparietto fantastico alla fine. Angel Nieto, che deteneva il record di 90 vittorie oggi raggiunto da Rossi, è salito sulla M1 del Dottore e l'ha portato fino ai box indossando una maglietta con su scritto "Bravo Valentino".

                    «Oggi sono successe tante cose belle insieme». È raggiante Rossi. Ha appena vinto il GP di Francia e ai microfoni di Italia1 racconta così tutta la sua gioia per il novantesimo successo in carriera nelle classi cui ha preso parte. «Era dal 2006, da Mugello-Barcellona che non vincevo due gare di fila - ha detto ancora -. È una sensazione fantastica, non pensavo di andare così forte, provo un gusto da matti. Andavo forte anche mentre pioveva...». Dopo il traguardo a festeggiarlo c'era anche Angel Nieto, che Rossi ha raggiunto con le 90 vittorie in carriera. Davanti c'è solo Giacomo Agostini con 122. «Nieto è la storia del motociclismo... Sono tra i grandi. Sono veramente contento, siamo in testa al Mondiale che è il nostro obiettivo».

                    Felicissimo anche Lorenzo. Il suo secondo posto, viste le due caviglie fuori posto dopo l'incidente nel Gran Premio di Shangai, ha del miracoloso. «Sono contento che la Yamaha occupi i tre gradini del podio - dice il giovane fenomeno spagnolo -. Abbiamo una moto molto competitiva. Per me, era già un sogno arrivare quinto perché abbiamo avuto molti problemi. Ho pensato a questa gara tutta la notte. Finire secondo è eccezionale. Adesso, devo recuperare dai guai alle caviglie per essere pronto per il Mugello».

                    MOTOGP, ORDINE D'ARRIVO - 1. Valentino Rossi (Ita/Yamaha) 44'30"799; 2. Jorge Lorenzo (Esp/Yamaha) 44'35"796; 3. Colin Edwards (Usa/Yamaha) 44'37"604; 4. Dani Pedrosa (Esp/Honda) 44'40"956; 5. Chris Vermeulen (Aus/Suzuki) 44'52"561; 6. Andrea Dovizioso (Ita/Honda) 44'53"194; 7. Loris Capirossi (Ita/Suzuki) 44'58"605; 8. Nicky Hayden (Usa/Honda) 44'58"794; 9. Randy De Puniet (Fran/Honda) 45'00"143; 10. Shinya Nakano (Jpn/Honda) 45'01"621; 11. Toni Elias (Esp/Ducati) 45'05"953; 12. Alex De Angelis (Rsm/Honda) 45'07"015; 13. Sylvain Guintoli (Fra/Ducati) 45'22"837; 14. Anthony West (Aus/Kawasaki) 46'00"106; 15. Marco Melandri (Ita/Ducati) a 1 giro

                    CLASSIFICA PILOTI - 1. Valentino Rossi (Ita/Yamaha) 97 punti; 2. Jorge Lorenzo (Esp/Yamaha) 94; 3. Dani Pedrosa (Esp/Honda) 94; 4. Casey Stoner (Aus/Ducati) 56; 5. Colin Edwards (Usa/Yamaha Tech) 47; 6. Loris Capirossi (Ita/Suzuki) 42; 7. Nicky Hayden (Usa/Honda) 37; 8. Andrea Dovizioso (Ita/Honda) 36; 9. James Toseland (Gbr/Yamaha Tech) 33; 10. Shinya Nakano (Jpn/Honda) 28
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta



                      (ANSA) - LE MANS, 18 MAG - Valentino Rossi ha vinto il Gp di Francia, 5/a prova del Mondiale MotoGp. Per lui secondo successo di fila e novantesimo in carriera. Il pilota della Fiat Yamaha ha preceduto sul traguardo lo spagnolo Jorge Lorenzo, e l'americano Colin Edwards, entrambi su Yamaha. Partito in quarta posizione, Rossi e' stato protagonista di una gran rimonta, portandosi in testa al 7/o giro e mantenendo la prima posizione per il resto della corsa. L'australiano Stoner si e' ritirato al 20/o giro.
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta




                        ciao gufi....
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          aspetta è mattina presto, magari certe frasi fai fatica a dirle, ti aiuto io a riformulare l'ultima, non vorrei ke la gente fraintendesse il tuo parere..
                          complimenti a rossi, con la moto uguale agli altri è tornato quello di una volta.
                          ma quale moto uguale, la yamaha è una spanna sopra tutti quest'anno...
                          pure quel bollito di edwars fà bene con il team satellite..
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ma allora queste bridgestone erano così necessarie visto che hai primi tre posti ci sono yamaha bridgeston,michelin e satellite?non è che forse yamaha impaurita dalle reale possibilità di perdere il suo pupillo ha fatto finalmente una moto vincente??rimango dell'idea dell'inverno:rossi è il più forte e avrebbe vinto anche con michelin se avesse avuto una buona moto..il suo errore è stato quello di vedere nelle gomme giapponesi il merito ESCLUSIVO delle vittorie di casey!!ancora oggi il cangurino dimostra di essere l'unico in grado di far girare la ducati al limite..per eventuali quanto improbabili smentite vedere la classifica degli altri ducatisti e consultare i tempi sul giro..il cronometro non mente mai:un minuto dura 60 secondi per macio come per casey!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma quale moto uguale, la yamaha è una spanna sopra tutti quest'anno...
                              pure quel bollito di edwars fà bene con il team satellite..
                              caro buon germano concordo come sempre con te.."texas tornado" lo scorso anno sembra più che altro un "soffio di vento" che prendeva un secondo al giro da rossi..quest'anno gommato michelin e con la moto satellite fa pole da mal di testa(rossi sul giro secco prende distacchi imbarazzanti)..colin è la cartina tornasole che fa capire la bontà della yamaha che fino lo scorso anno era paragonata alle kawasaki(e non dite di no)...ho qui accanto a me una pila di moto sprint(non famiglia cristiana) che dice questo..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma quale moto uguale, la yamaha è una spanna sopra tutti quest'anno...
                                pure quel bollito di edwars fà bene con il team satellite..
                                però quando la pista si è bagnata di colpo rossi ha incrementato il vantaggio di due secondi al giro sugli altri 3... vuol dire che la sua moto con le sue gomme reagisce meglio al bagnato o che l'ha guidata in modo diverso (sia rispetto a pedrosa che rispetto alle altre yamaha)?
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎