Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rossi mostruoso!

    Ottimo per me che tra 2 domeniche sarò al Mugello e con Rossi in questa condizioni, un Lorenzo impressionante (sto ragazzo è un vero fenomeno) e uno Stoner che vorrà rifarsi si prevede un Gran Premio D'Italia da pauraaaaaaaaaaaaa
    sigpic

    Commenta


      1.Rossi 97 punti
      2.Pedrosa e Lorenzo 94 punti

      One step closer...

      Commenta


        ottima gara di Rossi, ora è in testa al mondiale, ma devo ammettere, che anche se mi sta sul ***** come pochi altri, Lorenzo sarà un osso duro...va veramente forte, anche da disfatto...Cereghini ha descritto come difetto il fatto che Lorenzo certe volte spegne il cervello, io non lo vedo come difetto, a volte bisogna anche osare nelle corse e spegnere il cervello a volte è la soluzione per riuscirci...cmq, io non darei nessuno per spacciato e nessuno per vincitore ancora, sarà un bel campionato e non vedo l'ora che arrivi il Mugello, visti i valori in campo se tutti saranno ok, sarà un gara da cardiopalma...
        sigpic

        Commenta


          master adesso come la mettiamo?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            rossi non ce la fa....



            non portare sfiga Master
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              rossi non ce la fa....
              ***** master ma ti sei letto il libro di cianti su come portare sfiga?

              Commenta


                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                rossi ha tante possibilità di non farcela, quante ne hai te di essere cosi per merito dei bibiDoni
                il campionato e' ancora lungo. . .e la fortuna non potra' essere sempre dalla sua parte. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  non portare sfiga Master

                  io tifo Stoner, , anche se quest'anno e' evidente che la ducati non e' a posto. . ma Pedrosa e Lorenzo saranno ossi duri. . .molto. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    il campionato e' ancora lungo. . .e la fortuna non potra' essere sempre dalla sua parte. . .
                    dai master quale fortuna ha dominato
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      dai master quale fortuna ha dominato

                      nel senso che era tutto a posto. . .set up. .. gomme. . .gli altri. . forse a parte Lorenzo ( comunque menomato. .. .) non lo erano affatto. . .patetica poi la figuraccia mondiale della ducati con Stoner che spingeva con i piedi la moto. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        nel senso che era tutto a posto. . .set up. .. gomme. . .gli altri. . forse a parte Lorenzo ( comunque menomato. .. .) non lo erano affatto. . .patetica poi la figuraccia mondiale della ducati con Stoner che spingeva con i piedi la moto. .
                        vero ma quando l'anno scorso a vale andavano tutte storte non mi pare dicevi le stesse cose
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          molta gente nn ci arriva oppure nn vuole pensarlo per gelosia xò rossi è il numero uno..in tutti gli anni ha sempre combattuto per vincere, cambiavano i rivali ma lui c'era..SEMPRE! stoner è forte xò pensare ke sia + forte di rossi è decisamente troppo, l'anno scorso era in palla e vale nn lo era, la ducati volava e le gomme erano cucite su di lui, era un novellino xcui era cullato da tutti e se una gara gli fosse andata male, nn avrebbe avuto nessun peso sulla coscenza, quest'anno le moto vanno forte uguali, le gomme nn le fanno solo per lui ma anche per vale e per di + ha molta pressione perkè deve riconfermare il titolo...
                          sigpic

                          Commenta


                            Grande Rossi.....

                            ho goduto come un pazzo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              molta gente nn ci arriva oppure nn vuole pensarlo per gelosia xò rossi è il numero uno..in tutti gli anni ha sempre combattuto per vincere, cambiavano i rivali ma lui c'era..SEMPRE! stoner è forte xò pensare ke sia + forte di rossi è decisamente troppo, l'anno scorso era in palla e vale nn lo era, la ducati volava e le gomme erano cucite su di lui, era un novellino xcui era cullato da tutti e se una gara gli fosse andata male, nn avrebbe avuto nessun peso sulla coscenza, quest'anno le moto vanno forte uguali, le gomme nn le fanno solo per lui ma anche per vale e per di + ha molta pressione perkè deve riconfermare il titolo...
                              la ducati vola solo con stoner, gli altri, compresi quelli del team satellite arrivano sempre ultimi ci sarà un perchè?
                              nonno edwars, un pilota finito è arrivato terzo con la yamaha satellite, proprio scarsa questa moto...
                              per me stoner è ancora il piu' forte
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                dai master quale fortuna ha dominato
                                è vero qs volta ha dominato ma stoner è sempre forte ed il campionato è ancora lungo ... speriamo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎